Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by mito22 View Post
    Ah ecco, appunto, quindi io avr? il mio solito 99,8% di sconto da listino?
    dai spilorcio !!! vedi di fare una bella convenzione per gli utenti DDG

    da quel che mi ? parso di capire, il prodotto ? valido....quindi, andr? sicuramente a ruba

    Comment


    • Font Size
      #122
      sembra anche molto simile al box Yoshiumra...

      Credo che Bazzaz costruisca qualcosa per Yoshi. Se non sbaglio

      Originally posted by mito22 View Post
      Ma va che foto a caso.. non ? manco tanto grossa..

      Comment


      • Font Size
        #123
        Morpheus.. han messo prezzi di listino cmq. sull'onda dell'entusiasmo..

        Comment


        • Font Size
          #124
          E allora dai GDA DDG con sconto 95.8%
          Il resto lo mette il WM

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by omniaracing View Post
            a parit? di apertura e di marcia i giri salgono sempre in una sola maniere, se l'innalzamento ? repentino e differnte dal normale allora stacca !

            Scusami mi ricollego al mio precedente....che differenza c'e' allora tra questo e quello del Ducati o dello Zx10r???

            Comment


            • Font Size
              #126
              Cris Clark...

              [YOUTUBE]FqlZmp6zxCs[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #127
                No... Fabrizio. E' giusto. I prezzi si mandano via PM, email o..... si rimanda al sito. E' il regolamento


                Originally posted by omniaracing View Post
                sono stati richiesti ed a domanda risposto , logicamente con il listino ufficiale .

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  Scusami mi ricollego al mio precedente....che differenza c'e' allora tra questo e quello del Ducati o dello Zx10r???
                  Maurone.. ma negli USA ci abiti ? sei l? per poco a giocare con gli aeroplanini o mi sono perso qualche puntata e fai che so.. l'astronauta?

                  Qualche foto di te che gareggi? Da qualche parte c'??

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    differenza

                    Originally posted by jetpipe View Post
                    Scusami mi ricollego al mio precedente....che differenza c'e' allora tra questo e quello del Ducati o dello Zx10r???
                    si certo .

                    Ducati fa una cosa (anche decente, ma non personalizzabile) , kawasaki un'altra.

                    Bazzaz un'altra ancora , molto decente , molto personalizzabile!

                    C'? una percettibile differenza tra quello che vuoi paragonare.

                    Come se volessi paragonare un mono ammortizzatore originale con un Ohlins credo che non ci sia da mettere bocca . Oppure un sistema antisaltellamento originale con una STM !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by smanau View Post
                      allora c'? un parametro di base della moto standard che traccia la curva d'erogazione gi? inserito all'interno della centralina.. e quando i valori in marcia si discostano da quelli c'? l'intervento..

                      aggiungo: se il funzionamento e come ho descritto sopra.. modificando la moto o semplicemente cambiando rapportatura i valori di velocit?, giri e farfalla si sfalsano da come in origine e quindi le regolazioni sono da rivedere e reimpostare

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        scuse

                        Originally posted by Marketing DDG View Post
                        No... Fabrizio. E' giusto. I prezzi si mandano via PM, email o..... si rimanda al sito. E' il regolamento
                        Mi scuso .

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Maurone.. ma negli USA ci abiti ? sei l? per poco a giocare con gli aeroplanini o mi sono perso qualche puntata e fai che so.. l'astronauta?

                          Qualche foto di te che gareggi? Da qualche parte c'??

                          CHIODO MALEDETTO....in Usa ci abito da settembre....ma in realta' per corsi e altro e' quasi un anno che son qui! Istruisco....finalmente ho coronato il mio sogno di fare l'istruttore! Foto?? assai!.... CCSracing.us Jennings gp results...10mo in OPEN (GTU) e 12mo in SS

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            pivello

                            Originally posted by mito22 View Post
                            Cris Clark...

                            [YOUTUBE]FqlZmp6zxCs[/YOUTUBE]
                            questo pivello ce lo ritroviamo prima o poi tra le file della SBK.... da il gas da paura, ed è abituato come Spies a girare tra muretti e balle di fieno ; se viene a girare in SBK fa il ragazzino prodigio . Mi ricorda Canepa quando aveva 14 anni, sponsorizzavamo la sua squadra Suzuki a lui e Nardini, del team della Buonanima di Marco Cappella (grande amico di tutti lo saluto li in cielo) e la prima volta che lo vidi girare gomito a gomito a Misano, mi impressionò , quando si levò il casco ed usci un ragazzino , non ci credevo !!! Fuori post : Grande Canepa !!!
                            Last edited by omniaracing; 17-04-09, 14:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              CHIODO MALEDETTO....in Usa ci abito da settembre....ma in realta' per corsi e altro e' quasi un anno che son qui! Istruisco....finalmente ho coronato il mio sogno di fare l'istruttore! Foto?? assai!.... CCSracing.us Jennings gp results...10mo in OPEN (GTU) e 12mo in SS
                              Quindi sei una specie di VIPER?





                              Last edited by mito22; 17-04-09, 14:35.

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by smanau View Post
                                aggiungo: se il funzionamento e come ho descritto sopra.. modificando la moto o semplicemente cambiando rapportatura i valori di velocit?, giri e farfalla si sfalsano da come in origine e quindi le regolazioni sono da rivedere e reimpostare

                                A questo volevo arrivare...grazie Smanau

                                con il Bazzaz lo puoi fare via SW, con altri non lo devi fare, con gli originali proprio NON puoi farlo...ed infatti chi ha ducati o kawa in pista lo hanno tutti disabilitato.....va bene per le strisce pedonali non per l'utilizzo racing!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X