Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    ciao

    tutto molto tecnico (ed interessante) ma lascio le disquisizioni tecniche agli esperti del caso

    ettore

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by jetpipe View Post
      A questo volevo arrivare...grazie Smanau

      con il Bazzaz lo puoi fare via SW, con altri non lo devi fare, con gli originali proprio NON puoi farlo...ed infatti chi ha ducati o kawa in pista lo hanno tutti disabilitato.....va bene per le strisce pedonali non per l'utilizzo racing!
      Cio? cio?, scusa se mi intrometto ma ho kawa e volevo cambiare la rapportatura, poi in pista avr? problemi?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by ett69 View Post
        ciao

        tutto molto tecnico (ed interessante) ma lascio le disquisizioni tecniche agli esperti del caso

        ettore
        beh domanda e sarai accontentato, oppure studia il prodotto , domanda al tuo tecnico specializzato, e tuo tecnico di fiducia e ti risponder? .

        siamo comunque a disposizione

        Comment


        • Font Size
          #139
          Fabry.. ma no, ettore risponde così.. a torso nudo e con vigore!

          Comment


          • Font Size
            #140
            no

            Originally posted by smanau View Post
            aggiungo: se il funzionamento e come ho descritto sopra.. modificando la moto o semplicemente cambiando rapportatura i valori di velocit?, giri e farfalla si sfalsano da come in origine e quindi le regolazioni sono da rivedere e reimpostare
            No ! non devi reimpostare nulla o quasi.

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by mito22 View Post
              Fabry.. ma no, ettore risponde cos?.. a torso nudo e con vigore!
              e fa davvero bene, infatti non ho nulla contro .

              Comment


              • Font Size
                #142
                Casomai a Casalmaggiore da chi sai mi è comodo!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by jetpipe View Post
                  A questo volevo arrivare...grazie Smanau

                  con il Bazzaz lo puoi fare via SW, con altri non lo devi fare, con gli originali proprio NON puoi farlo...ed infatti chi ha ducati o kawa in pista lo hanno tutti disabilitato.....va bene per le strisce pedonali non per l'utilizzo racing!
                  Il Bazzaz ? ottimo per la pista .... e le strisce pedonali sono un vera e propria blasfema metafora . E' stato progettato per la pista , e sviluppato con i piloti.
                  La gestione software ne garantisce l'ottimo ed intuitivo funzionamento .
                  Quelli originali non fanno parte della discussione e non li tirerei nuovamente in ballo , ma l'esempio di STM credo sia calzante .

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    casalmaggiore c'? un piccolo preparatore

                    Originally posted by mito22 View Post
                    Casomai a Casalmaggiore da chi sai mi ? comodo!
                    si ci deve essere uno !! ; )

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Uno... sconosciuto... ah,ah..

                      Ero stato là per chiedere delle piastre ma ero stato cacato poco.. abbè.. andrò a nome tuo.. così mi danno una bastonata in testa e mi ciulano la moto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Uno... sconosciuto... ah,ah..

                        Ero stato l? per chiedere delle piastre ma ero stato cacato poco.. abb?.. andr? a nome tuo.. cos? mi danno una bastonata in testa e mi ciulano la moto!
                        ? quel signore che se ne intende di una CERTA MOTO ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          tutto molto molto interessante, la possibilità di mappare in base alla marcia inserita era una peculiarità che solo da poco era venuta alla luce ed è assolutamente utile e comoda, in più ha una serie di possibilità notevoli il che la pone certamente al centro del mirino, anche perchè eviterebbe di .
                          Certo tra il dato tecnico e la reale efficienza ed efficacia ne passa, però la cosa è da tenere sotto controllo, molto interessante.
                          Peccato che il modulo non gestisca anche gli anticipi, sarebbe stato veramente completo.

                          L'automappatura era qualcosa che già esisteva ma non per tante moto, la cosa che però mi pare di aver capito è che la stessa non avviene in tempo reale ma variando la mappa in base a dati raccolti in un tot di tempo; non trovo dati riguardanti la frequenza di campionamento della sonda lambda (immagino onda quadra).

                          Altra domanda (non sono riuscito a trovare l'info) riguarda il numero totale di caselle (tps/rpm).

                          Veramente ben fatta l'interfaccia grafica del sw.


                          Ovviamente non esiste per RC8 , anche perchè la lettura della velocità avviene su ruota anteriore...e credo che si incarterebbe non poco con il tc alla prima pinna , peccato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Ma va.. prende la velocità da davanti come la Cagiva Freccia e la Ducati?

                            Bè figurati.. ci sarà cmq. un sistema... al limite si mette un sensore velocità dietro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              tirando le somme: con poco pi? di un millino, mi porto a casa quello che Ducati mi farebbe pagare 5/6000 euro ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                answer

                                Originally posted by MacTwin View Post
                                tutto molto molto interessante, la possibilit? di mappare in base alla marcia inserita era una peculiarit? che solo da poco era venuta alla luce ed ? assolutamente utile e comoda, in pi? ha una serie di possibilit? notevoli il che la pone certamente al centro del mirino, anche perch? eviterebbe di .
                                Certo tra il dato tecnico e la reale efficienza ed efficacia ne passa, per? la cosa ? da tenere sotto controllo, molto interessante.
                                Peccato che il modulo non gestisca anche gli anticipi, sarebbe stato veramente completo.

                                L'automappatura era qualcosa che gi? esisteva ma non per tante moto, la cosa che per? mi pare di aver capito ? che la stessa non avviene in tempo reale ma variando la mappa in base a dati raccolti in un tot di tempo; non trovo dati riguardanti la frequenza di campionamento della sonda lambda (immagino onda quadra).

                                Altra domanda (non sono riuscito a trovare l'info) riguarda il numero totale di caselle (tps/rpm).

                                Veramente ben fatta l'interfaccia grafica del sw.


                                Ovviamente non esiste per RC8 , anche perch? la lettura della velocit? avviene su ruota anteriore...e credo che si incarterebbe non poco con il tc alla prima pinna , peccato...
                                L'automappatura ?qualcosa che loro hanno da circa 2 anni

                                Il numero totale di caselle (tps/rpm) :
                                12 caselle tps da 0% a 100%
                                rpm ogni 500giri interpolati

                                Il software nasconde nella sua intuitivit? e nella sua semplicit? una tecnologia notevole .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X