Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZ TC FI + AZFM + selettore remoto R6 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by minogsxr View Post
    ed hai anche ragione... solo che sono una capretta con l'inglese....
    Non era una critica personale ...molto spesso la frenesia ci porta a fare degli errori sciocchi assumendo che siamo troppo bravi per sbagliare...capita a tutti

Comment

• Font Size
      Mino sei una capretta ahahah l importante e' risolvere. Comunque lo avevo gi? scritto per oronzo il passaggio del numero dei cilindri, non state attenti :-;

Comment

• Font Size
        Originally posted by jetpipe View Post
        Non era una critica personale ...molto spesso la frenesia ci porta a fare degli errori sciocchi assumendo che siamo troppo bravi per sbagliare...capita a tutti
        Certo..ci mancherebbe...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Mino sei una capretta ahahah l importante e' risolvere. Comunque lo avevo gi? scritto per oronzo il passaggio del numero dei cilindri, non state attenti :-;
          e non l'avevo visto... e non l'ho visto ancora....

Comment

• Font Size
            Originally posted by minogsxr View Post
            e non l'avevo visto... e non l'ho visto ancora....

Vistooooooooooo!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Il software bazzaz gira bene su Windows 7....avete riscontrato problematiche ..perchè devo fare il netbook nuovo....grazie...!!

Comment

• Font Size
                pari mi fai paura come sempre O_O

Comment

• Font Size
                  Originally posted by .DD. View Post
                  pari mi fai paura come sempre O_O
                  Aspetta che torno....e andiamo a correre insieme....nel frattempo mi godo ancora le piste USA.....Dude....la famigghia cresce...Marina arriva a settembre.
                  Scusate l'OFF topic!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by zanna82 View Post
                    Il software bazzaz gira bene su Windows 7....avete riscontrato problematiche ..perch? devo fare il netbook nuovo....grazie...!!

Nessuno che ha Windows 7......

Comment

• Font Size
                      io ho windows 7 e funziona tutto alla grande

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leokgas69 View Post
                        io ho windows 7 e funziona tutto alla grande

Grazie...!!!

Comment

• Font Size
                          jet senti.....ho ancora qualche problema con la carburazione ad opera del automapping niente di grave ma è fastidioso ...ti spiego meglio

quando sono in terza marcia ( per esempio in uscita dal tramonto a misano ) e spalanco tutto il gas ( rapido ) e mi trovo sui 9500 la moto non sale di giri per poi salire dopo un paio di secondi. come puoi capire è fastidioso sia perchè il crono ne risente sia perchè mi sporca la guida

ho notato che quando vado a caricare la mappa ho alcune caselle competamente vuote senza nessun valore ???
                          a cosa può essere dovuto??
                          le caselle vuote possono provocare il problema che ti ho spiegato prima?

Cosa posso fare?
                          Last edited by livok5race; 11-05-10, 20:17.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            ....partiamo dal presupposto che leggiamo il manuale!!!!

(2) TRACK OPERATING POINT
                            A) Check this box to have the cursor follow the current RPM and Throttle Position in the Fuel Map.

Ovvero se sei su un banco prova e vuoi visualizzare i parametri relativi alle caselle!
                            L' ho letto anche prima di comprarla...
                            ...ma continuando ad avere errori di auto mapping allora uno le pensa tutte e chiede chiarimenti su tutto.

CMQ problema risolto...
                            ...lo ZaFM NON funziona...
                            Resettato pi? volte, da sempre gli stessi valori sballatissimi di correzione...
                            ...+63.... -50....
                            Se applicati la moto addirittura arriva a spegnersi!!!!
                            Il tutto eseguendo la procedura ASSOLUTAMENTE corretta per l' acquisizione.
                            ...7 turni da 20min a Misano e 7 acquisizioni sballate.
                            QUindi ora me lo faccio cambiare.

Comment

• Font Size
                              La posizione della sonda per la lettura in che punto dello scarico lo avete?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                                La posizione della sonda per la lettura in che punto dello scarico lo avete?
                                Lo scarico di serie ( se catalizzato) ha una sua posizione cos? come uno scarico racing ha un buco filettato con relativo tappo avvitato per inserire la sonda.
                                Nel caso di moto non catalizzata o, cmq, sprovvista di sonda lambda il consiglio ? di montare la sonda nella parte del collettore finale appena dopo l' unione dei 2 o 4 collettori dei cilindri.
                                Meglio ancora se poi si pu? montarla in verticale.
                                Altrimenti mai scendere oltre i 90?.

Comment

X
                                Working...
                                X