mi sta nascendo nella testolina la perversa idea di montare un camera sulla mia motina cosi da filmarmi quando corro (sono un narcisista lo so!!!)...volevo sapere come si pu? fare, ci sono camere apposta o si fa con normali telecamere fissate col nastro???dai su, qualcuno di voi l'avr? fatto no?in fondo internet ? pieno di video ON BOARD...l'avr? fatto anche qualcuno di voi spero...eddai!!!qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TELECAMERA DA SERBATOIO
Collapse
X
-
so per certo che vendono dei kit universali per sistemare una qualsiasi telecamera su un supporto attaccato al serbatoio e al canotto di sterzo (se non ricordo male).
sorry ma non trovo il link, era solo per dati fiducia nel fatto che li ho visti, esistono ;-)
ciao
-
un mio amico mi ha consigliato di montare una telecamera da videosorveglianza come questa
Acquista prodotti di elettronica su FuturaShop, sfoglia le riviste di ElettronicaIn, partecipa ai corsi Academy e molto altro by Futura Group
il problema ? che tira solo 100 metri...
bisogna per forza montare le classiche telecamere?
Comment
-
b? io ho preso la digit che danno cn i punti della esso e con lo sctch americano quello grigio largo tutto fibroso nn so se hai presente lo fissata alla perfezione sul mio serbatoio...peccato che quando avevo finito il lavoretto era finito anche il turno.....quindi collaudata solo per 1 giro
Comment
-
mmm...quasi quasi me la faccio con i punti anch'io...Originally posted by H.M.R.b? io ho preso la digit che danno cn i punti della esso e con lo sctch americano quello grigio largo tutto fibroso nn so se hai presente lo fissata alla perfezione sul mio serbatoio...peccato che quando avevo finito il lavoretto era finito anche il turno.....quindi collaudata solo per 1 giro
Comment
-
telecamera da serbatoio.
Ciao, quella telecamera l'ho acquistata anch'io, da prove fatte da un'amico a misano riusciva a captare il segnale solo al passaggio sul rettilineo e con una qualit? non eccezionale...
Cercando un modo per fare riprese ho pensato ad una videocamera di tipo digitale (tipo mustek dv 5000). Sono piccole e non hanno meccanica a bordo e non soffrono le vibrazioni.
Si trovano sulle 150 euro.
Ciao
Comment
-
Re: telecamera da serbatoio.
si trovano in internet o nei negozi???per 150 ? potrebbe interessarmi...Originally posted by zx9-rrCiao, quella telecamera l'ho acquistata anch'io, da prove fatte da un'amico a misano riusciva a captare il segnale solo al passaggio sul rettilineo e con una qualit? non eccezionale...
Cercando un modo per fare riprese ho pensato ad una videocamera di tipo digitale (tipo mustek dv 5000). Sono piccole e non hanno meccanica a bordo e non soffrono le vibrazioni.
Si trovano sulle 150 euro.
Ciao
Comment
-
io una volta montai una telecamera normale, della sharp che haanche il display integrato...la misi in una scatola cn dentro dell'ovatta e fissai loscatolo cn lo schotch..
il problema ? che quando tiravo nn si capiva piu niente e le immagini venivano perse!cm un disturbo di segnale mentre ai bassi giri tutto ok..
qualkuno mi ha detto che sn intergerenze della centralina ..bho!
Comment
-
visto che non voglio spendere tanti soldi ho guardato un po in giro e ho visto ste robe qua...
che dite?
Comment
-
E come ? venuta la ripresa di quel giro?Originally posted by H.M.R.b? io ho preso la digit che danno cn i punti della esso e con lo sctch americano quello grigio largo tutto fibroso nn so se hai presente lo fissata alla perfezione sul mio serbatoio...peccato che quando avevo finito il lavoretto era finito anche il turno.....quindi collaudata solo per 1 giro
Comment
-
Io credo prender? la DV 5000...Originally posted by matrixgabvisto che non voglio spendere tanti soldi ho guardato un po in giro e ho visto ste robe qua...
che dite?
Comment
-
quelle finte videocamere sono qualitativamente scarse e per montarle sul serbatorio devi fissarle ultra bene, tipo: ti fai costruire una staffa da chiudere alle viti che tengono il servatoio sotto il canotto di sterzo (da modello a modello cambia) sulla mia F avevo fatto cos?..
poi metti gomma piuma tra il serbatoio e la staffa che rmane rigidissima... chiudi la telecamera sulla staffa con una vite (se ce l'ha) e scocci praticamente tutto il serbatoio (non deve vibrare la telecamera... )
e avrai buoni risultati... (piccolo problema le mustek fanno schifissimo come macchine, durata bassa , qualit? 0 )
o se no ti procuri una videocamera digitale mini DV con entrata audio/video la ficchi sotto la sella passeggero cosi sta ferma, poi ti copri un modulo CCD da 100 euro pi? o meno.. tiri i cavi e hai praticamente qualit? TV, suono perfetto e 0 distorsione... sol che costo previsto sui 500 euro...
Comment
X

Comment