Originally posted by Ultrone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TELECAMERA DA SERBATOIO
Collapse
X
-
beh...eccezionale mi sembra un po' esagerato...bisogna vedere com'? compresso...difficile che lo facciano in alta risoluzione...ma sicuramente per i filmatini da internet sar? pi? che sufficiente...e in pi? credo che questo gingillino faccia anche da normalissimo HDD portatile
...bella l? Ultrone
-
dove si trovano le telecamerine a 20 - 30 eurozzi???
qualcuno ha qualche modello che ha provato e pu? consigliare (magari mettendo un filmatino della qualit? delle immagini su foto e video
?
Comment
-
ULTRONE siamo curiosi!!!! posta qualcosa su
ma per collegare pi? telecamere all'hard disk?
L'entrata ? unica? Occore farsi uno switch? L'hai comperato gi? fatto?
Te lo sei fatto da te? Amico ingegnere?
Dai su che siamo curiosi...
In effetti questo hard disk se paragonato ad una videocamera sembra un ottimo partito, soprattutto se dobbiamo solo filmare i nostri giretti... una telecamera sarebbe sprecata!
Ma poi per la luminosit?? Che fa? Si regola da se?
Comment
-
Anke io sono curiosissimo ed ho anke una certa urgenza perk? tra poki giorni scadono i termini del diritto di recesso della telecamera ke ho akuistato...Originally posted by ZibULTRONE siamo curiosi!!!! posta qualcosa su
ma per collegare pi? telecamere all'hard disk?
L'entrata ? unica? Occore farsi uno switch? L'hai comperato gi? fatto?
Te lo sei fatto da te? Amico ingegnere?
Dai su che siamo curiosi...
In effetti questo hard disk se paragonato ad una videocamera sembra un ottimo partito, soprattutto se dobbiamo solo filmare i nostri giretti... una telecamera sarebbe sprecata!
Ma poi per la luminosit?? Che fa? Si regola da se?
... ke non ? male ma se kuesto archos fosse mejo lo scambierei!!!
Comment
-
in tanti hanno denigrato questo tipo di digitali miki...
qualcuno anche qui sul forum, l'unico punto a favore loro ? la compattezza e la relativa economicit?.... ma tanto poi c'? la spesa per la memoria....
digitali migliori sono pi? ingombranti (la compattezza la paghi, vedi pc portatile)
...in effetti i 20 giga mi sembrano la soluzione definitiva, male che vada hai un disco fEsso portatile.
Per? mi sorge un dubbio: sar? delicato?
Comment
-
Il mio dubbio ? ke la bont? video dell'archos sia completamente dipendente dalla telecamerina in aftermarket...Originally posted by Zibin tanti hanno denigrato questo tipo di digitali miki...
qualcuno anche qui sul forum, l'unico punto a favore loro ? la compattezza e la relativa economicit?.... ma tanto poi c'? la spesa per la memoria....
digitali migliori sono pi? ingombranti (la compattezza la paghi, vedi pc portatile)
...in effetti i 20 giga mi sembrano la soluzione definitiva, male che vada hai un disco fEsso portatile.
Per? mi sorge un dubbio: sar? delicato?
... allora forse i video ke mi consente la dv sono addirittura superiori...
... senza contare ke costa quasi la met?...
Comment
-
guarda, non ne so mezza... per? mi pare d'aver capito che il range di scelta per queste telecamerine sia ridotto....Originally posted by mikifromflorenceIl mio dubbio ? ke la bont? video dell'archos sia completamente dipendente dalla telecamerina in aftermarket...
non credo che ci sia cos? tanta differenza di prezzo e definizione, o per lo meno la differenza ? minore rispetto a quella che pu? esserci nella scelta delle fotocamere digitali...
CMQ ULTRONE solo tuo puoi fugare i nostri dubbi... facci un filmatino... magari spinto, os?.... stupiscici... ma facci vedere la qualit? dell'accoppiata ACCADI'-TELECAMERINA :-P
Comment
-
L'ingresso del video sull'Archos ? un normale ingresso video-composito (lo spinotto giallo classico per intenderci) quinci ci si pu? collegare qualunque sorgente video: dalla telecamerina da 1000 lire ad una costosissima soni da studio di registrazione.
E' ovvio che pi? ? alta la qualit? della telecamera-sorgente pi? alta sar? la qualit? del video.
Cmq con la telecamerina di cui ho postato la foto i filmati sono ottimi.
Per collegare pi? telecamere ? ovvio che dovete costruirvi un semplice switch!
Comment
-
reg?, una telecamerina di ottima qualit? la paghi 80-100 euro, e la piazzi ovunque... un mio amico l'ha messa sul perno ruota anteriore!
poi la cosa bella ? che molto facilmente puoi comprare anche 2 o 3 telecamerine e costruirti un semplice interruttore da posizionare magari vicino al semimanubrio e alternare le riprese!
io se riesco prender? l'archos... solo che, ultrone, tu che l'hai... qual'? la massima risoluzione in entrata dell'archos? sul sito c'? scritto 320x250@25fps... o una risoluzione del genere... mi sai dire plz? mi riferisco al modello AV-120...
Comment
X

Comment