Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragaxxi quella ke ho preso io (ancora non arrivata) costa 190 ? e funge anke da fotocamera digitale e lettore mp3...
... fatevi 2 conti...
Ma ha l'ingresso analogico?
E quanta memoria ha? Espandibile?
Alimentazione?
Ignoro se abbia l'ingresso analogico ma ? cos? piccola ke a me nel cupolino ci va, la memoria ? quella della SD ke ci metti, fino ad 1 GB ovvero 5 ore di video in 640 x480 a 30fps!!!
Ragaxxi quella ke ho preso io (ancora non arrivata) costa 190 ? e funge anke da fotocamera digitale e lettore mp3...
... fatevi 2 conti...
Alimentazione?
Ignoro se abbia l'ingresso analogico ma ? cos? piccola ke a me nel cupolino ci va, la memoria ? quella della SD ke ci metti, fino ad 1 GB ovvero 5 ore di video in 640 x480 a 30fps!!!
:P
miki, il problema ? che con una videocamera montata sul serbatoio o nel cupolino di solito non ti fanno entrare in pista... se monti solo l'obbiettivo si, semplicemente perch? non lo vedono
... fatevi 2 conti...
Alimentazione?
miki, il problema ? che con una videocamera montata sul serbatoio o nel cupolino di solito non ti fanno entrare in pista... se monti solo l'obbiettivo si, semplicemente perch? non lo vedono
Allora basta maskerarla direi con un bel pannello di cartone nel cupolino...
io invece sto cercando qlc tipo l'archos av120... solo che registri con una definizione maggiore, in modo che lo metto sotto sella (e grattandosi le parti dovute, in caso di caduta nn si rompe) e poi posso montare anche 2 microcamere una sul cupolino e una magari nel sottocodone, e poi con uno switch decido da quale delle due registrare
... fatevi 2 conti...
Alimentazione?
Potresti informarti se ce l'ha? Dai controlla che almeno me la prendo anche io
Costo della memoria da 1Gb?
La telecamerina la compri a parte (20-30 euri) e la monti dove vuoi, poi la colleghi con un cavetto che ha uno spinotto giallo (video-composito) all'ingresso, anchesso giallo, di questo "coso".
La telecamerina la compri a parte (20-30 euri) e la monti dove vuoi, poi la colleghi con un cavetto che ha uno spinotto giallo (video-composito) all'ingresso, anchesso giallo, di questo "coso".
Ma hai provato il funzionamento???
Non ? ke la qualit? dipende dalla telecamerina ke ci metti???
Comment