Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che significa REVISIONARE le sospensioni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    visto che sono stato tirato in ballo ...
    vorrei solo pregarvi di nn rompere i maroni con queste discussioni da bar.
    Tanto revisione o no i tempi in pista restano sempre gli stessi....
    Ahahahahah....

    SKID E COBRA finokki e filo-marrazzi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alem74 View Post
      SM Suspension a Savona...
      appena chiamati...90/100euri olio, azoto e paroli avendo casa a pochi km ci st? quasi facendo un pensierino...ma Alem, come lavorano?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AdorMAD View Post
        visto che sono stato tirato in ballo ...
        vorrei solo pregarvi di nn rompere i maroni con queste discussioni da bar.
        Tanto revisione o no i tempi in pista restano sempre gli stessi....
        Ahahahahah....

        SKID E COBRA finokki e filo-marrazzi.
        Noi siamo filomarrazzi perchè tu ci dai i soldi per pigliar...... :tollydesmo: e non dobbiamo più fare revisioni alle sospensioni......

        Cobra hai sentito i prezzi a Savona? :rosica:

        ......lo sò, mi odi.........
        Last edited by skid73; 27-11-09, 13:56.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by vfr'89 View Post
          appena chiamati...90/100euri olio, azoto e paroli avendo casa a pochi km ci st? quasi facendo un pensierino...ma Alem, come lavorano?
          te l'avevo detto io!!!

          Franco lavora molto bene, se ci vai te ne rendi conto da solo. Devi solo prenotarti perch? ? sempre stra-pieno di lavoro.
          E' una persona disponibilissima e ti spiegher? tutto quello che fa, perch? e come...io ci ho portato 4-5 moto e molti amici...

          quando sei li digli che te lo ha consigliato Alessandro, quello col GSXR con la molla rotta Magari ti fa un p? di sconto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by skid73 View Post

            Cobra hai sentito i prezzi a Savona? :rosica:
            e io che devo farci ??....se trovo qualcuno che lo fa ancora a meno gli porto anche i miei...

            e alla prossima tua revisione portalo a Savona allora...che ti devo dire !!!
            a meno che a sesto qualcuno non faccia anche le revisioni

            Io non odio nessuno....a parte Ado il paracarro !!!
            Last edited by Cobra; 27-11-09, 14:01.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Cobra View Post
              e io che devo farci ??....se trovo qualcuno che lo fa ancora a meno gli porto anche i miei...

              e alla prossima tua revisione portalo a Savona allora...che ti devo dire !!!
              a meno che a sesto qualcuno non faccia anche le revisioni

              Io non odio nessuno....a parte Ado il paracarro !!!
              Cobra, era ironico dai.
              Lo sai che secondo me la qualit? ha il suo prezzo.
              Non prendere sempre tutto seriamente
              Tanto se uno f? spendere poco guadagnandoci, vuol dire che d? poco. Meglio cos?, no?

              Se aspetto che a Sesto sappiano fare le sospensioni, arrivo a Savona a piedi!!!
              Last edited by skid73; 27-11-09, 14:20.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Anche io ero ironico Skid ...

                A presto !!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by skid73 View Post
                  Cobra, era ironico dai.
                  Lo sai che secondo me la qualit? ha il suo prezzo.
                  Non prendere sempre tutto seriamente
                  Tanto se uno f? spendere poco guadagnandoci, vuol dire che d? poco. Meglio cos?, no?

                  Se aspetto che a Sesto sappiano fare le sospensioni, arrivo a Savona a piedi!!!
                  ? proprio questo che mi lascia un p? perplesso nel scegliere chi f? pagare cos? poco rispetto ai soliti sospensionisti rinomati cazz ? la met?!!! non vorrei trovarmi al momento della riconsegna del mono con una spesa non prevista....non s? se mi spiego

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ciao a tutti, volevo informarvi che alla fine ho optato per sostituire il mono originale con un OHLINS usato (300 euro) che ora sta in revisione qui (100 euro): www.bikesetup.it

                    Grazie per le risposte, almeno ho capito qualcosa di nuovo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Ciao a tutti, volevo informarvi che alla fine ho optato per sostituire il mono originale con un OHLINS usato (300 euro) che ora sta in revisione qui (100 euro): www.bikesetup.it

                      Grazie per le risposte, almeno ho capito qualcosa di nuovo!
                      Ottimo!
                      Lo conosco personalmente.

                      Grande competenza, esperienza, professionalit? e disponibilit?.

                      Ottima scelta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by skid73 View Post
                        Ottimo! Lo conosco personalmente.
                        Grande competenza, esperienza, professionalit? e disponibilit?.
                        Ottima scelta!
                        Infatti ci sono andato perch? consigliato da molti bergamaschi, m'? sembrato molto simpatico e disponibile a dare consigli, anche per altri lavoretti che dovr? fare alla moto!
                        Ehi Skid, dimmi che quello nell'avatar non sei tu.........!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Infatti ci sono andato perch? consigliato da molti bergamaschi, m'? sembrato molto simpatico e disponibile a dare consigli, anche per altri lavoretti che dovr? fare alla moto!
                          Ehi Skid, dimmi che quello nell'avatar non sei tu.........!!!
                          Sai com'?, vedendo i gusti di moda e la crisi che tira........

                          Ambiente raffinato, massima riservatezza, citofonare Pamelo........

                          A parte le ostiate, mi fai sapere come ti sei trovato da Bike set-up?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by skid73 View Post
                            Sai com'?, vedendo i gusti di moda e la crisi che tira........Ambiente raffinato, massima riservatezza, citofonare Pamelo........

                            A parte le ostiate, mi fai sapere come ti sei trovato da Bike set-up?

                            AHHAHAHA!
                            Si certo, far? sapere sicuramente...!
                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by vfr'89 View Post
                              ? proprio questo che mi lascia un p? perplesso nel scegliere chi f? pagare cos? poco rispetto ai soliti sospensionisti rinomati cazz ? la met?!!! non vorrei trovarmi al momento della riconsegna del mono con una spesa non prevista....non s? se mi spiego
                              Io posso garantire per SM e ripeto, gli ho portato 4-5 moto MIE pi? amici e amici di amici...ma se per te un lavoro fatto bene deve costare il doppio, allora vai da un altro e spendi il doppio. Cos? lui ha pi? tempo per seguire me e i miei amici

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Infatti non è detto che spendere il doppio voglia dire avere il doppio di qualità.

                                Ci sono personaggi che lavorano bene anche senza avere il nome famoso, e spesso chi ha il nome se lo fa pagare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X