Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Termocoperte

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    termotyre

    ciao a tutti,
    bellissima comparativa,
    ma qualcuna ha testato le termotyre?
    sembra he sia un prodotto italiano ma poco conosciuto!!
    grazie

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by vipiero2008 View Post
      ciao a tutti,
      bellissima comparativa,
      ma qualcuna ha testato le termotyre?
      sembra he sia un prodotto italiano ma poco conosciuto!!
      grazie
      queste?



      Interessante...se qualcuno me le procura aggiorno la comparativa. Ovviamente poi gliele restituisco
      Last edited by alem74; 20-08-11, 18:04.

      Comment


      • Font Size
        #198
        salve.
        innanzitutto complimentoni per il post utilissimo per chi come me deve comprare le sue prime termo ed ? in cerca di risposte...
        sono molto indeciso se prenderle nuove o usate, da quello che ho letto sicuramente meglio nuove, ne ho visti parecchi usare le termo e purtroppo lo hanno fatto sicuramente non nel modo migliore poi mi danno l'idea di un prodotto relativamente delicato da trattare con i guanti bianchi...
        se le prendo usate cosa sono le cose da vedere per poter rendersi conto della loro efficenza, mettendo in preventivo di non poterle provare sulla moto e non dando peso ad eventuali difetti che non ne pregiudicano il funzionamento ?
        altra domanda oltre ad un corretto utilizzo necessitano di una manutenzione periodica particolare ?
        grazieeeeeeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Max.84 View Post
          salve.
          innanzitutto complimentoni per il post utilissimo per chi come me deve comprare le sue prime termo ed ? in cerca di risposte...
          sono molto indeciso se prenderle nuove o usate, da quello che ho letto sicuramente meglio nuove, ne ho visti parecchi usare le termo e purtroppo lo hanno fatto sicuramente non nel modo migliore poi mi danno l'idea di un prodotto relativamente delicato da trattare con i guanti bianchi...
          se le prendo usate cosa sono le cose da vedere per poter rendersi conto della loro efficenza, mettendo in preventivo di non poterle provare sulla moto e non dando peso ad eventuali difetti che non ne pregiudicano il funzionamento ?
          altra domanda oltre ad un corretto utilizzo necessitano di una manutenzione periodica particolare ?
          grazieeeeeeeeeeee

          L'usato come il nuovo ha una affidabilit? che dipende fondamentalmente dalla qualit? di costruzione e qualit? dei materiali stessi;

          se consideri che ci sono termo nuove che durano a volte meno di un anno (!?!?!?!?!!?!?!?!???), ? logico aspettarsi che se usate possano durare anche meno o magari una vita (ma ? coma la roulette russa...);

          le termo di buona marca sicuramente danno garanzie maggiori anche se comprate usate.... se poi trovi qualcuno che te le vende in garanzia anche se usate...

          PS: l'unica manutenzione ? cercare di sporcarle meno possibile mentre si usano (e quindi evitare di pulirle!!) come pure trattarle decentemente quando si avvolgono o tolgono dalle gomme... e non tirare alla morte (come molti fanno) con il cavo di alimentazione per toglierle in fretta!!!!
          Last edited by adriF4; 07-03-13, 15:28.

          Comment


          • Font Size
            #200
            grazie adri, ti ho scitto anche in un'altra discussione piu appropiata..
            http://www.daidegasforum.com/forum/a...ml#post8844873

            Comment


            • Font Size
              #201
              Ri-uppo questo post, perch? non si vedono pi? le foto e mi sto appropinquando all'acquisto: si riescono a sistemare?

              Comment


              • Font Size
                #202
                Non saprei...io sto cercando la comparativa sperando non sia nell'HD che mi si ? rotto...se la trovo te le mando o le ricarico...potrei avere il socio che da via le IRC digitali rosse usate 3 volte anni e anni fa, non credo torner? mai pi? in pista...se vuoi chiedo

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Non saprei...io sto cercando la comparativa sperando non sia nell'HD che mi si ? rotto...se la trovo te le mando o le ricarico...potrei avere il socio che da via le IRC digitali rosse usate 3 volte anni e anni fa, non credo torner? mai pi? in pista...se vuoi chiedo
                  Certo, grazie ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Non saprei...io sto cercando la comparativa sperando non sia nell'HD che mi si ? rotto...se la trovo te le mando o le ricarico...potrei avere il socio che da via le IRC digitali rosse usate 3 volte anni e anni fa, non credo torner? mai pi? in pista...se vuoi chiedo
                    Certo, grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Ciao ragazzi, devo comprare delle termo (prime che prendo). Vale la pena fare l'investimento orientandosi su un modello con temperatura regolabile (TT Race, Capit Vision)?
                      Ho cominciato da poco con la pista, ma non vorrei doverle cambiare fra tipo 2 anni perch? magari passer? alle slick ecc...(per ora uso o D212 o D213).
                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by gaass64 View Post
                        Ciao ragazzi, devo comprare delle termo (prime che prendo). Vale la pena fare l'investimento orientandosi su un modello con temperatura regolabile (TT Race, Capit Vision)?
                        Ho cominciato da poco con la pista, ma non vorrei doverle cambiare fra tipo 2 anni perch? magari passer? alle slick ecc...(per ora uso o D212 o D213).
                        Grazie
                        Guarda i due marchi che hai nominato van benissimo.. io le uso da una vita .. delle TT ne ho avute svariati SET (cambiati solo per averle nuove).. ma mai regolato la temperatura...

                        Ti consiglierei di non prendere modello base base.. ma van benissimo..

                        Poi qua su daidegas abbiamo anche la linea diretta con Thermal Technology.... un servizio in pi?.. Linea diretta THERMAL TECHNOLOGY - Daidegas Forum

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Guarda i due marchi che hai nominato van benissimo.. io le uso da una vita .. delle TT ne ho avute svariati SET (cambiati solo per averle nuove).. ma mai regolato la temperatura...

                          Ti consiglierei di non prendere modello base base.. ma van benissimo..

                          Poi qua su daidegas abbiamo anche la linea diretta con Thermal Technology.... un servizio in pi?.. Linea diretta THERMAL TECHNOLOGY - Daidegas Forum
                          Ok grazie mille! Se effettivamente non serve poter arrivare a 110? e bastano i classici 85? prender? un modello senza regolazione della temperatura

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by gaass64 View Post

                            Ok grazie mille! Se effettivamente non serve poter arrivare a 110? e bastano i classici 85? prender? un modello senza regolazione della temperatura
                            Guarda.... ovviamente dipende anche dal budget... ovvio che se puoi prendere THE BEST.. prendi quello senza dubbio...

                            Io a Jerez a gennaio ho avuto modo di testare delle Therma Technology 'da gara diciamo' e mi hanno impressionato pi? che altro per la velocit? ad arrivare a temperatura elevata...

                            PS: fatti un giro in sezione TT e casomai chiedi consigli e tutto.... penso che come dicevo sia un bel PLUS avere un'azienda che ti risponde direttamente..

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Io lo scorso anno ho preso le Thermal modello Pro nella misura per le 200/60. Le uso con le Slick Pirelli/Metzeler, funzionano molto bene e sembrano fatte altrettanto bene.
                              Poi le ho prese nuove quindi non posso dire molto di pi? sulla durata nel tempo.
                              Sul 750 avevo delle Capit sport, modello base, funzionava bene ma era un altra roba e si vedeva, magari i modelli nuovi sono fatti meglio.
                              La regolazione della temperatura onestamente non so quanto sia utile, io ero indeciso tra le Pro e le Race (regolabili a 50/85/110).
                              Ho per? pensato che le rain di solito non si scaldano ( e preferisco non usarle ), gomme da 110? io non ne uso, (forse i KR ma non so, e poi dovresti tenerle anche dentro a 110? con il passo...) quindi avrei usato sempre la regolazione standard, per questo ho preso le Pro.

                              Certo potendo spendere prenderei..vai con il top

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Dunkan View Post
                                Io lo scorso anno ho preso le Thermal modello Pro nella misura per le 200/60. Le uso con le Slick Pirelli/Metzeler, funzionano molto bene e sembrano fatte altrettanto bene.
                                Poi le ho prese nuove quindi non posso dire molto di pi? sulla durata nel tempo.
                                Sul 750 avevo delle Capit sport, modello base, funzionava bene ma era un altra roba e si vedeva, magari i modelli nuovi sono fatti meglio.
                                La regolazione della temperatura onestamente non so quanto sia utile, io ero indeciso tra le Pro e le Race (regolabili a 50/85/110).
                                Ho per? pensato che le rain di solito non si scaldano ( e preferisco non usarle ), gomme da 110? io non ne uso, (forse i KR ma non so, e poi dovresti tenerle anche dentro a 110? con il passo...) quindi avrei usato sempre la regolazione standard, per questo ho preso le Pro.

                                Certo potendo spendere prenderei..vai con il top
                                Grazie per lo spunto! Adesso provo magari a chiedere direttamente a quelli di Thermal Technology come suggerito da mito22

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X