Originally posted by frankikili
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa radiale
Collapse
X
-
ma come... ma io no... io nn volevo!! era solo per dargli torto... mi sono sbagliato.. nooooooooOriginally posted by frankikiliAndreaRS250 inserito nella lista neraOriginally posted by mikifromflorenceE allora dai ragione a me!!!Originally posted by AndreaRS250beh io dico che la maggior modulabilit? ? data dalla corsa della leva e non dallo sforzo, per altro esiguo in entrambe i casi.
Comment
-
Buahahahaha ormai sei fottuto...Originally posted by AndreaRS250ma come... ma io no... io nn volevo!! era solo per dargli torto... mi sono sbagliato.. nooooooooOriginally posted by frankikiliAndreaRS250 inserito nella lista neraOriginally posted by mikifromflorenceE allora dai ragione a me!!!Originally posted by AndreaRS250beh io dico che la maggior modulabilit? ? data dalla corsa della leva e non dallo sforzo, per altro esiguo in entrambe i casi.

Comment
-
-
IO ti porto la mia esperienza cos? non ti faccio confusione. allora sulla mia cbr600 F sport monto pompa radiale (19x20) affiancata da dei tubi in treccia e i dischi wave dellabraking uso la moto solo su strada la frenata modulabile e potente. (almeno che non ti metti a tirere con tutta la tua forza) perch? allora ti capoti.
Consiglio per il cbr600 come pompa R. montare brembo perch? si riesce a montare senza dover spostare o modificare qualcosa.
Comment
X

Comment