Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valvole STAHLBUS
Collapse
X
-
Io le metter? sia sulle pinze che sulla pompa...spurgare diventer? un lavoro pulito e rapidissimo e, da quanto ho capito, a prova di errore.
Comment
-
Molto interessanti, ma anche costose.
Io stavo puntando le "Speed bleeder" che essendo un po' piu' semplici, costano nettamente di meno.
Ciao
Comment
-
Io le ho gi? in officina.. Settimana prossima le provo sulla moto che stiamo allestendo x la stagione 2011 poi vi dico.. Mah dopo aver ricevuto la piacevole sorpresa del Sig Gianni,propietarioi IRC,qui da noi in officina e, averle viste in mano,le ho acquistate direttamente...Al momento dell ordine bisogna solo specificare dove si installano,x capire la filettatura necessaria...
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post25 Euro non sarebbe poi tanto....
Sono fatte benissimo, concettualmente molto meglio delle speed bleeder, ma questo necessita di lavorazioni costose. Per un kit completo sarebbero non meno di 75 ?, 100 se serve anche lo spurgo sulla pompa. Cosiderando che gli speed bleeder con 25? su ebay ne prendi 4.............
Ciao
Comment
-
sofismi a parte, le piu' economiche speed bleeder funzionano uguale o no?
dato che gli americani ancora vanno ad aste e bilanceri ma con grandi risultati non mi stupirei se alla prova pratica il risultato fosse identico!
Comment
X
Comment