Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

did zcoo che delusione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Magari le 2 piste in questione non sono particolarmente stressanti per i freni e non soffrono di problemi di fading (premetto che non conosco le piste in questione e quindi potrei aver appena detto una castroneria) o per qualche altro motivo non hanno questo problema o non si rendono conto di averlo. In ogni caso a 4secondi dal record di categoria va bene un p? tutto per girare

    Comment


    • Font Size
      #47
      io da quando ho provato le zcoo non metto altro.
      monto i dischi wave ed ho provato tutti i tipi di pasticche ed il problema principale era la durata.
      con meno di un paio di giornate finivo le pasticche al ferro.

      ora mi dimentico di cambiarle e non ha mai avuto nessun problema.

      giro al mugello, misano, magione e vallelunga

      Comment


      • Font Size
        #48
        Idem come sopra,
        dopo aver provato zcoo mai piu' altro.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          ZCOO su Suzuki 1000k5 dischi originali ottime, su Ducati 1098s non proprio, si scalda molto l' impianto e dopo un p? perdono mordente appena freni, punto forte invece su Suzuki

          Solo pista 3000Km l' anno
          Last edited by livok5race; 16-03-11, 14:10.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io ho sempre usato zcoo,per anni.Ora ho provato le brembo z04 e frenano tantissimo,ma non posso fare un paragone perche' ho cambiato anche le pinze...C'e' chi ha fatto questo passaggio senza cambiare nessun altro componente?

            Comment


            • Font Size
              #51
              io...come ho detto pi? su...un altro pianeta!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Quindi le z04 sono le pastiglie definitive...,se solo abbassassero il prezzo ne venderebbero molto di piu'...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  yessss...non cambio pi?!!!!il prezzo per frenare bene ci pu? anche stare!!!
                  a te quanto durano?
                  noto che anche i dischi a differenza che con le ZCOO sono pi? puliti e....pi? belli!!!!!!prima erano spesso a macchia di leopardo e con segni non uniformi su tutta la superficie..
                  Last edited by giocalde; 16-03-11, 15:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    quanto le pagate le Z04?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by chef View Post
                      quanto le pagate le Z04?
                      chiedi ad OMNIARACING qui sul sito





                      GO JAPAN!

                      Uploaded with ImageShack.us
                      Last edited by giocalde; 16-03-11, 16:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by giocalde View Post
                        yessss...non cambio pi?!!!!il prezzo per frenare bene ci pu? anche stare!!!
                        a te quanto durano?
                        noto che anche i dischi a differenza che con le ZCOO sono pi? puliti e....pi? belli!!!!!!prima erano spesso a macchia di leopardo e con segni non uniformi su tutta la superficie..
                        Non so' ancora quanto durano,ci ho fatto una giornata in pista la sett. scorsa e ad occhio sembrano ancora immacolate,quindi sicuramente durano molto.A detta di qualcuno che le usa da tempo,durano addirittura piu' delle zcoo e frenano uguale fino all'ultimo mm di materiale.Per i dischi,non so' se tu hai gli originali,ma io con i braking non ho avuto problemi neanche con le zcoo,l'unica differenza e' proprio il colore diverso lasciato sui dischi,con le zcoo sul marrone tipo ruggine,molto brutto da vedere,mentre le z04 un colore classico scuro,ma niente macchie di leopardo con entrambe.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          io sono un paio di anni che le uso, devo dire contento della frenata e della durata. Devo essere per? sincero che quest'anno ho avvertito un minimo affaticamento in qualche staccata, un po' di perdita di mordente. Forse le pasticche andate sotto la met? trasferivano pi? calore non saprei.. per ora la prima pistata della stagione la faccio con quelle che ho che hanno ancora 1/4 di pasticca su poi si provveder? al cambio. Sono indeciso a dire il vero se rimontare ZCOO (pi? che altro per evitarmi la pulizia dei dischi in pista a met? giornata) o provare altro..
                          Last edited by Bemat; 16-03-11, 19:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Uso con estrema soddisfazione le sbs dc, costano poco e frenano il giusto a caldo.
                            Il mio problema rimane quello dei dischi originali

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              io con le zcoo sto andando da ***.. ce ne sono 2 modelli.. scatola rossa o blu.. le sbs a me personalmente fanno veramente piet?.. la leva diventa morbida e non bella dura.. non mi piacciono per nulla..
                              le originali yamaha r6 invece non vanno affatto male...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                mi passa per la testa di testare le ebc extreme

                                chi sa parli
                                le pagherei sui 80€la coppia ..come le did

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X