Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scorrevolezza ruota post.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho letto il 3d dall'inizio, ma nn avevo mai risposto, xch? credo che la prima risposta di backmaker era la migliore, dai nn te la prendere, hai chiesto una mezza cazzata e loro ti hanno risposto ironicamente, tu te la prendi di + e loro continuano, ma in effetti la scorrevolezza....

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      ho letto il 3d dall'inizio, ma nn avevo mai risposto, xch? credo che la prima risposta di backmaker era la migliore, dai nn te la prendere, hai chiesto una mezza cazzata e loro ti hanno risposto ironicamente, tu te la prendi di + e loro continuano, ma in effetti la scorrevolezza....
      potresti spiegarmi il motivo della mezza cazzata???
      ps io non me la prendo, ? solo che mi sono accorto che ci sono troppi pagliacci in giro
      Last edited by duca980; 12-04-11, 07:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by duca980 View Post
        potresti spiegarmi il motivo della mezza cazzata???
        ps io non me la prendo, ? solo che mi sono accorto che ci sono troppi pagliacci in giro
        quale vantaggi tangibili puoi avere dalla "miglior" scorrevolezza? come dicevano prima in termini di cavalli ? inutile, quindi cosa potrebbe migliorare?

Comment

• Font Size
          quale vantaggi tangibili puoi avere dalla "miglior" scorrevolezza? come dicevano prima in termini di cavalli ? inutile, quindi cosa potrebbe migliorare?
          ma secondo voi, migliorare la scorrevolezza serve per aumentare i cavalli???
          se pensate questo siete veramente messi male, ti ricordo che ho una r1 2008 yeccata che ha quasi 170 cavalli alla ruota
          ps io ho chiesto un consiglio se qualcuno lo reputa ridicolo, ? libero di non scrivere
          Last edited by duca980; 12-04-11, 07:36.

Comment

• Font Size
            ma secondo voi, migliorare la scorrevolezza serve per aumentare i cavalli???
            se pensate questo siete veramente messi male, ti ricordo che ho una r1 2008 yeccata che ha quasi 170 cavalli alla ruota
            Appunto, allora a cosa serve?

Comment

• Font Size
              Appunto, allora a cosa serve?
              mi piace tenere la moto in ordine e siccome ho visto i cuscinetti originali leggermente rovinati, volevo sapere con cosa si potessero sostituire visto che voglio affrontare la spesa
              ps lo stesso discorso vale per il passo 520,viteria in ergal, ed alleggerimenti vari che c...o lo fate a fare se fanno guadagnare solo 0.00000000001 cavalli????
              Last edited by duca980; 12-04-11, 07:46.

Comment

• Font Size
                mi piace tenere la moto in ordine e siccome ho visto i cuscinetti originali leggermente rovinati, volevo sapere con cosa si potessero sostituire visto che voglio affrontare la spesa
                ps lo stesso discorso vale per il passo 520,viteria in ergal, ed alleggerimenti vari che c...o lo fate a fare se fanno guadagnare solo 0.00000000001 cavalli????
                bhe a dire il vero, io il passo 520 l'ho messo un mese fa xch? pagato nuovo 50 euro, altrimenti lo avreo anche lasciato originale, ma cmq sia il passo 520 seppur poco la differenza la si sente, io tutto quello che faccio ? x far andare meglio la moto e il tutto si ripercuote sui cavalli stessi, ma oggettivamente ? l'unico motivo un po x tutti

Comment

• Font Size
                  bhe a dire il vero, io il passo 520 l'ho messo un mese fa xch? pagato nuovo 50 euro, altrimenti lo avreo anche lasciato originale, ma cmq sia il passo 520 seppur poco la differenza la si sente, io tutto quello che faccio ? x far andare meglio la moto e il tutto si ripercuote sui cavalli stessi, ma oggettivamente ? l'unico motivo un po x tutti
                  hai sentito la differenza con il passo 520???
                  cioe gli 0.0000000000000001 cv in piu ti hanno permesso di sentire la differenza???
                  quindi mi stai dicendo che con il passo 520 la differenza si sente, invece con gli scorrimenti migliorati no??
                  Last edited by duca980; 12-04-11, 08:02.

Comment

• Font Size
                    hai sentito la differenza con il passo 520???
                    cioe gli 0.0000000000000001 cv in piu ti hanno permesso di sentire la differenza???
                    quindi mi stai dicendo che con il passo 520 la differenza si sente, invece con gli scorrimenti migliorati no??
                    se fosse cosi poco la differenza nn lo farebbe nessuno, io l'ho sempre avvertita palesemente

Comment

• Font Size
                      se fosse cosi poco la differenza nn lo farebbe nessuno, io l'ho sempre avvertita palesemente
                      ho i miei dubbi, vorrei metterti alla prova facendoti provare una moto con passo 520 e un'altra con il passo originale e vedere se riesci a distinguerle, ne dubito fortemente.
                      la maggior parte delle modifiche le si fa per puro piacere e passione, quindi non venite a sindacare sulla modifica della scorrevolezza

Comment

• Font Size
                        ho i miei dubbi, vorrei metterti alla prova facendoti provare una moto con passo 520 e un'altra con il passo originale e vedere se riesci a distinguerle, ne dubito fortemente.
                        la maggior parte delle modifiche le si fa per puro piacere e passione, quindi non venite a sindacare sulla modifica della scorrevolezza
                        mazza che palle che sei
                        son due pagine che rispondi piccato
                        son daccordo che ognuno ? libero di modificare la moto come vuole e ti appoggio anche il discorso scorrevolezza, ma se ogni argomento ? buono per fare polemica lascia stare....

ps il miglioramento, passando ad un passo 520 ? netto e lo avvertirebbe chiunque

Comment

• Font Size
                          Originally posted by piui99 View Post
                          mazza che palle che sei
                          son daccordo che ognuno ? libero di modificare la moto come vuole e ti appoggio anche il discorso scorrevolezza, ma se ogni argomento ? buono per fare polemica lascia stare....

ps il miglioramento, passando ad un passo 520 ? netto e lo avvertirebbe chiunque
                          Tant'? che la prima volta che lo feci, e tral'altro in quel caso potevo anche non farlo visto che usavo la moto in strada, la differenza, almeno x me era veramente TANTA

Comment

• Font Size
                            eh si duca ? pieno di pagliacci perch? cio? porcoddue lui c'ha l'r1 yeccata, mica caxxi.. ma vattene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              eh si duca ? pieno di pagliacci perch? cio? porcoddue lui c'ha l'r1 yeccata, mica caxxi.. ma vattene
                              non ? che sei geloso

Comment

• Font Size
                                Originally posted by piui99 View Post
                                mazza che palle che sei

ma invece di rompere le palle non era meglio che avessero risposto in modo adeguato

Comment

X
                                Working...
                                X