Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? complicarsi la vita: In strada lascia tutto com'?, per 4 anni (o anche 10 ...) sei a posto
In pista... idem (a meno di problemi, gare o motori pastrugnati)
Beh... dopo 2/3 anni il liquido vecchio comincia gi? a produrre schifezze simili a gelatine e muffe!
Perch? complicarsi la vita: In strada lascia tutto com'?, per 4 anni (o anche 10 ...) sei a posto
In pista... idem (a meno di problemi, gare o motori pastrugnati)
ma ad usare SOLO acqua distillata al 100% anche per uso stradale, succede qualcosa?
Sai perch? lo chiedo ? Perch? vorrei abbassare un pelo la temperatura della mia 1199, che ha evidenti problemi di "riscaldamento", infatti prima o poi tolgo anche la termo valvola...
Beh... dopo 2/3 anni il liquido vecchio comincia gi? a produrre schifezze simili a gelatine e muffe!
Io almeno un cambio ogni 2 anni lo farei!
non ? detto, la mia R1 dopo 8 anni aveva ancora il liquido originale, e quando l'ho cambiato era pulito...forse lo schifo si forma per possibili infiltrazioni di agenti esterni?
Nel caso "strada 25/75"..........poco, forse appena piu' di niente.......siamo a livello di 4 viti in titanio per ridurre il peso!
Nel caso pista.....il guadagno in temperatura e' sempre minimo, ma e' utile per la sicurezza propria ed altrui!
Ciao
ma ad usare SOLO acqua distillata al 100% anche per uso stradale, succede qualcosa?
Sai perch? lo chiedo ? Perch? vorrei abbassare un pelo la temperatura della mia 1199, che ha evidenti problemi di "riscaldamento", infatti prima o poi tolgo anche la termo valvola...
"Succedere" non succede niente, purtroppo praticamente neanche a livello di abbassamento temperature, me spi?s
non ? detto, la mia R1 dopo 8 anni aveva ancora il liquido originale, e quando l'ho cambiato era pulito...forse lo schifo si forma per possibili infiltrazioni di agenti esterni?
Poesse, io in 11 anni non l'ho mai cambiato, poi l'ho venduta, quindi nin z?...
Comment