provato pure io ..soldi buttati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Liquido raffreddamento
Collapse
X
-
Meglio dell'acqua non c'? niente
Io uso acqua distillata che non contiene calcare
Se in box fa freddo d'inverno si deve svuotare l'impianto, io lo faccio comunque anche se ci sono 6?
Comment
-
Qualche liquido che aiuta a tenere bassa la temperatura?Originally posted by robb?rsm View PostMeglio dell'acqua non c'? niente
Se in box fa freddo d'inverno si deve svuotare l'impianto, io lo faccio comunque anche se ci sono 6?
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Comment
-
Sempre meglio comunque aggiungere una minima parte di additivo anticorrosione.Originally posted by robb?rsm View PostMeglio dell'acqua non c'? niente
Perche'.....esistono davvero?Originally posted by teosanvi View PostQualche liquido che aiuta a tenere bassa la temperatura?
Ciao
Comment
-
Chiedo magari qualcuno piu esperto ha dei consigli da dare,nn penso di avere gli stessi vantaggi di un radiatore suppl. Ma aiutare un p? il radiatoreOriginally posted by rickrd View PostSempre meglio comunque aggiungere una minima parte di additivo anticorrosione.
Perche'.....esistono davvero?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Comment
-
ragazzi come raffredda l acqua non raffredda niente...se uno vuole stare tranquillo per lubrificare il tutto aggiunge 200/300cl di antigelo da diluire chiaramente dipo aver fatto il lavaggio del circuito.Originally posted by robb?rsm View PostMeglio dell'acqua non c'? niente
parole di gnani piu esperto di lui...

Comment
-
Niente fa meglio dell'acqua.Originally posted by teosanvi View PostQualche liquido che aiuta a tenere bassa la temperatura?
Io la uso solo in pista, quindi non aggiungo niente.Originally posted by rickrd View PostSempre meglio comunque aggiungere una minima parte di additivo anticorrosione.
Quoto sopra.Originally posted by cortec34 View Postragazzi come raffredda l acqua non raffredda niente...se uno vuole stare tranquillo per lubrificare il tutto aggiunge 200/300cl di antigelo da diluire chiaramente dipo aver fatto il lavaggio del circuito.
parole di gnani piu esperto di lui...
Comment
-
ma la corrosione dell'alluminio e' bassissima! l'antigelo nelle moto stadali si usa proprio per il gelo per la corrosione e' poca roba e le case tengo conto della scarsissima manutenzione che il90% dei motociclisti fanno!
solo acqua e sei apposto!
Comment
-
Io quando lo rimuovo durante l'inverno trovo l'acqua appena sporca di alluminio,Originally posted by kindly View Postma la corrosione dell'alluminio e' bassissima! l'antigelo nelle moto stadali si usa proprio per il gelo per la corrosione e' poca roba e le case tengo conto della scarsissima manutenzione che il90% dei motociclisti fanno!
solo acqua e sei apposto!
quindi me ne frego e continuo ad usare solo acqua distillata
Comment
X

Comment