Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ULTRAREPORT: Bridgestone BT016 PRO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    aGGGiornamento:

    Per verificare l'anteriore avevamo deciso di dare pi? carico sull'anteriore.

    Ho dato un giro al dado del mono. Se non vado errato il filetto ? da 1.25, quindi ho alzato il posteriore di 1.25mm.

    Si, la moto migliora molto in inserimento e non allarga pi? come prima, forse ad essere pignoli andrebbe alzato ancora un filo il posteriore. Per? l'equilibrio ? buono.

    Siamo ancora lontani dall'anteriore Dunlop, ma almeno si pu? osare qualcosa.

    Confermo le ottime performance del posteriore (vediamo sempre alla fine quanto dura), praticamente l'ho violentato per farlo scivolare solo un pochino a mezza piega.
    Inoltre, con pi? carico all'anteriore, la moto ? PERFETTA sul veloce-velocissimo. Con le Dunlop non fai le stesse percorrenze, o se le fai sei pi? "agitato". Queste sono immobili sui curvoni veloci.

    Tra l'altro sono passato appositamente (leggermente inclinato) su macchie di umido e il test mi ? piaciuto. Scivolano poco e dolce, non come con le gomme in mescola che scivolano tanto e con un colpo secco e ti viene il microinfarto

    Dai, tutto sommato non sono malaccio. Un 7- (considerato che costano 160e il treno) glielo d?

    Sabato prossimo monto un Dunlop all'anteriore. Vediamo cosa esce fuori.
    Last edited by Ultrone; 19-04-15, 13:33.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by elio View Post
      Che gomme di merda
      Sull'acqua rischi di tirarti gi? ogni 2 curve se esageri e sull'asciutto scivolano come esageri un p?... su un f800
      Non parliamo poi se prendi i segnali sull'asfalto
      Originally posted by elio View Post
      Ah
      Se vi piaccioni a 100? ve le mando spedite anteriore e posteriore
      120/70 180/55

      hai fatto un corso di marketING?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Blundik View Post
        hai fatto un corso di marketING?
        No, pi? semplicemente sono stato con il nostro amico comune portoghese questo fine settimana

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ultrone ottimo report!
          Ne approfitto per chiederti un parere, io ho una street triple n che uso strada/pista su cui ho montato sportsmart 2 la stagione scorsa, ora ho finito il post e l'anteriore ? all'80%, dici che una bt016 potrei montarla dietro o in pista si brucia? Con la sportsmart posteriore non mi ci sono trovato tanto bene, spesso mi scivolava senza avvisare nonostante i pochi cv!
          Grazie ciaooo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by elio View Post
            No, pi? semplicemente sono stato con il nostro amico comune portoghese questo fine settimana
            hai la mia comprensione

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by elio View Post
              No, pi? semplicemente sono stato con il nostro amico comune portogiuliese questo fine settimana
              Originally posted by Blundik View Post
              hai la mia comprensione
              povero MiP che lo trattate cos?

              Last edited by CokiDrug; 22-04-15, 14:31.

              Comment


              • Font Size
                #22
                se hai alzato l'nterasse mono di 1,25mm...non hai alzato solo di 1,25mm il posteriore inteso come sella sul codino hai alzato dai 2 ai 4 mm ,bisognerebbe sapere il rapporto di leveraggio della r1

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  se hai alzato l'nterasse mono di 1,25mm...non hai alzato solo di 1,25mm il posteriore inteso come sella sul codino hai alzato dai 2 ai 4 mm ,bisognerebbe sapere il rapporto di leveraggio della r1
                  Bosco, non amo le misure al codino. Tropo "mutevoli".

                  Misurando l'interasse del mono hai dei riferimenti molto pi? ScienDifiGi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by theCrazy View Post
                    Ultrone ottimo report!
                    Ne approfitto per chiederti un parere, io ho una street triple n che uso strada/pista su cui ho montato sportsmart 2 la stagione scorsa, ora ho finito il post e l'anteriore ? all'80%, dici che una bt016 potrei montarla dietro o in pista si brucia? Con la sportsmart posteriore non mi ci sono trovato tanto bene, spesso mi scivolava senza avvisare nonostante i pochi cv!
                    Grazie ciaooo!
                    Se non hai le pretese di avere il grip di un posteriore KR, si, le BT a mio avviso qualche pistata da amatore la possono fare.

                    Rammenta che tutte e gomme stradali scaldano in fretta, ma dissipano male il calore, quindi in pista vanno presto in surriscaldamento.

                    Fai 5-6 giri e poi esci a farle raffreddare un attimo. Anche meno se la temperatura ? sopra i 30?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Se non hai le pretese di avere il grip di un posteriore KR, si, le BT a mio avviso qualche pistata da amatore la possono fare.

                      Rammenta che tutte e gomme stradali scaldano in fretta, ma dissipano male il calore, quindi in pista vanno presto in surriscaldamento.

                      Fai 5-6 giri e poi esci a farle raffreddare un attimo. Anche meno se la temperatura ? sopra i 30?
                      Ok grazie gentilissimo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        potevi provare la mitas....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ROBY1774 View Post
                          potevi provare la mitas....
                          Ho paura solo a sentirle nominare!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X