Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida delle 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    S?.

Ma la domanda giusta ?:

Esiste un TC aftermarket che senza dover far continue regolazioni funziona in ogni pista o strada a prescindere dalle gomme, dal loro profilo e stato d'usura?

No.

Originally posted by key87 View Post
    molto molto chiaro!!!
    Beh... ? tutto l?! Cio? il tc della s1000rr (prima versione) o della rsv4 aprc (prima versione) ? autoadattivo? Mi pare di aver capito di si.
    Presumo convenga fare un piccolo sforzo in pi? allora o al limite non installarlo per nulla su una moto tipo cbr 2008 e dosare il gas con molta letizia
    Molto chiaro, ma non ? mica vero: conosco per esperienza diretta l'IRC, montato su CBR 1000 del 2007 e si ? settato facile e non lo tocchiamo mai
    Il bienva l'ho avuto io e funzionava benissimo con qualunque gomma (testate KR varie mescole, Pirelli 190/55 e 200/60) senza toccare niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by CianniCianni View Post
      Almeno per le supersportive si! L'avvento dell'elettronica ha cambiato le carte in tavola del tutto, per? ha anche cambiato del tutto i prezzi di acquisto eh!
      Diciamola tutta: nel 2010 la BMW ha cambiato le carte in tavoia!

Non fosse per lei, i jap starebbero ancora vendendo CBR 2008 e GSX-R 1000 K7.

I jap hanno dovuto piegarsi ai semplici numeri di mercato, visto che in quegli anni si vendevano solo BMW 1000-RR. Ed anche a ragione, visto che in pista - mediamente - chi girava in 2:10 con una "vecchia" jap, con la BMW si trovava a girare per incanto in 2:05, od anche meno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Devo farti i miei complimenti perch? raramente ho visto espressa un descrizine tecnica cos? precisa, ma al tempo stesso semplice.

Descrivere in due righe come funziona un TC non ? cos? banale...

Grazie, cerco solo di evitare che altri debbano sbattersi come ho fatto io per giorni a capire come funziona la cosa... Se posso dare una mano lo faccio volentieri!

Riguardo la BMW eh si direi che hai proprio ragione: nel 2010 ha rifilato scapaccioni sul collo a tutti gli altri costringendoli al salto tecnologico! E da quest'anno il passaggio ? completo, anche Honda e Suzuki si sono date da fare (e anche molto bene secondo me)! Sono proprio curioso di vedere le prossime comparative tra le Supersportive

Comment

X
        Working...
        X