Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci provo.. e poi vi racconto quello che mi ? capitato!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky
      se non mi rispondi x un giorno intero sicuramente si!!!!!!!!!!
      altrimenti do il beneficio del dubbio... ma pu? succedere SPORADICAMENTE anzi MOLTO RARAMENTE.. se la cosa ? frequente allora qualcosa nascondete veramente e lo sai benissimo anche tu!!!!!!!!

hem.. io sono un distratto cronico, mi accorgo che devo ricaricare il cell, quando ? praticamente a zero di batteria.

Comment

• Font Size
        volevo dire una cosa a proposito del sesso: la penultima ragazza che ho avuto (l'ultima neanche a morire, avrebbe fatto di tutto, ma niente sesso!!), dopo 5 giorni che ci frequentavamo mi ha detto che aveva mal di testa e io per ironizzare le ho detto "ah, ? una scusa?" (non l'avevamo ancora fatto) e lei reagisce cos? "ah no bello, con me funziona che si fa anche se c'ho 40 di febbre... piuttosto vedi di rigare dritto e di non inventarti che sei stanco o cazzate del genere"

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta
          volevo dire una cosa a proposito del sesso: la penultima ragazza che ho avuto (l'ultima neanche a morire, avrebbe fatto di tutto, ma niente sesso!!), dopo 5 giorni che ci frequentavamo mi ha detto che aveva mal di testa e io per ironizzare le ho detto "ah, ? una scusa?" (non l'avevamo ancora fatto) e lei reagisce cos? "ah no bello, con me funziona che si fa anche se c'ho 40 di febbre... piuttosto vedi di rigare dritto e di non inventarti che sei stanco o cazzate del genere"
          ma le trovi tutte tu????????

Comment

• Font Size
            muhahahhahaha

Comment

• Font Size
              domenica: squillo di un numero che non ho in memoria, richiamo ma niente
              luned?: richiamo ancora e risponde una ragazza che mi dice "elisa?" e io "evidentemente no!!!". aveva il mio numero del lavoro registrato sotto al nome di un'amica che non sente da tanto tempo. allora ci salutiamo e chi s'? visto s'? visto. ma io le mando un sms e le chiedo se ? sicura che non ci conosciamo gi? e cos? iniziamo a scambiarci un po' di informazioni. alla fine lei ? della prov. di bg quindi lontanuccia, ma ? cmq una zona che mi capita di frequentare x lavoro. ad ogni modo abbiamo fatto in fretta a decidere di incontrarci (penso il fine settimana) e intanto ci siamo scambiati le foto.. molto carina, diciamo che non mi sento all'altezza.. ma tant'? che tra qualche giorno ci vediamo...

non male come approccio... non ho praticamente mosso un dito!!!
              Last edited by Vulture; 07-06-06, 13:38.

Comment

• Font Size
                post doppio!!
                Last edited by Vulture; 07-06-06, 13:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky
                  ma le trovi tutte tu????????
                  ma quali tutte?? questa ? sempre quella che ho praticamente costretto a lasciarmi!!! e l'ultima l'ho lasciata io (non certo x il sesso, ma perch? non mi prendeva)!!

Comment

• Font Size
                    Andre'.....e poi sono io il marpione?!?!?

Comment

• Font Size
                      ma non ho praticamente fatto niente io!! ? stata lei a chiedermi di incontrarci e di scambiarci le foto!! e figurati che dopo queste sue richieste ho pensato "dev'essere un cesso" e invece...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74
                        Andre'.....e poi sono io il marpione?!?!?
                        e comunque hai ormai eguagliato zoom!! anche se ultimamente si sta riprendendo alla grande il titolo di MARPIONE UFFICIALE DDG

Comment

• Font Size
                          ooooo ma la mia INCREDIBILE storia non suscita nessuna reazione?!?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            hem.. io sono un distratto cronico, mi accorgo che devo ricaricare il cell, quando ? praticamente a zero di batteria.
                            idem

se lo dimentichi a casa o in macchina ... li si scatena l'inferno
                            Last edited by Asto Delta; 07-06-06, 15:40.

Comment

• Font Size
                              la storia del numero di telefono sbagliato ? successa un p? a tutti quanti... mi sa che ? per questo che non scatena grandi reazioni...

Comment

• Font Size
                                ecco, avevo scritto la risposta ma x colpa del server sovraccarico non me l'ha postata!

cmq non ? una finta x abbordarmi, non poteva proprio averlo il mio numero!!! e poi tutti x una cosa del genere ci sono poi usciti con la persona in questione?? non credo!!
                                e poi pensiamo al caso (o al destino?)... io 26, lei 23 anni.. non troppo lontani l'uno dall'altra, entrambi single.. insomma... poteva benissimo essere un tizio di 75 anni di reggio calabria a sbagliare numero!

Comment

X
                                Working...
                                X