Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo il mio parere non centra poco trattarla bene o male l'importante e che sessualmete gli si dia come un matto cosi che lei non abbia piu bisogno dopo
penso che mike vorrebbe essere trattato cos?, non credo che voglia la donna-straccio.. probabilmente vive un momento di confusione e crede di essere diventato una donna
Edd?i Pimpa, non ti puoi incazz giusto tu, era per far incazz le altre.............
Originally posted by max pieve
...l'importante e che sessualmete gli si dia come un matto cosi che lei non abbia pi? bisogno dopo
Perfettamente sbagliato.
E non scherzo.
Un mio amico meccanico salernitano, molto anzi troppo arrapato e depravato, chiava la moglie 2 volte al giorno tutti i giorni, senza ritegno n? rispetto, fa il tuo medesimo ragionamento per evitare le corna...
Sai com'?, quaggi? un po' di pi? (ma tutt'Itaglia non cambia poi tanto) la gente mentalmente arretrata ? ancora tanta...
Ebbene............... ...................un suo cliente sposato, nonch? "amico" di famiglia da anni ............gliela RICHIAVA saltuariamente per evitare che ci si sia semmai dimenticati di qualche posizione!!!
Quindi scordatelo.
La tipa non parla mai col marito, il marito non parla mai con lei ed ? buzzurro e rozzo dalla nascita............ ............. non hanno mai avuto dialogo ma lei se l'? sposato CMQ................ le donne sono indecifrabili!!!
io ribadisco quello che ho detto qualche post fa...
le persone vanno trattate con rispetto... ci sono momenti per la dolcezza e momenti per far valere le proprie ragioni, ma ancora con rispetto.
quando viene a mancare questo... il rapporto si deteriora, di qualsiasi tipo sia, amicizia inclusa... se si tiene a qualcuno bisogna imparare a moderarsi un p?... a smussare gli spigoli... a scendere a qualche compromesso.
il sesso? fondamentale... ma non ? che se uno si xxx la tipa 3 volte al giorno ? sicuro che poi non va con un altro...!!
i tradimenti in media accadono perch? manca qualcosa al rapporto, non perch? manca il sesso... soprattutto i tradimenti al femminile...
anche qui ritorna il discorso del rispetto...
Andreaaaaaaaaafittaaaaaaaaaaaaaaa i momenti di conFUSIONE son fatti per i deBBoli!!!
Originally posted by pimky
la donna pezzata
NOOOOOO... per piet?... Ascella Pezzata era una mia amica prima che un tizio a caso se la sposasse... forse ha il NASO che non gli funziona!!!
Appoggio KillerLuppa al 100%, specialmente l'ultima frase!
Originally posted by pimky
: "sto per generalizzare anche se non dovrei!!!"
Ma allora non hai capito... TU ormai non c'entri pi? coi miei soliti teoremi, ti 6 guadagnata o no un MedBonus che ti fa fuoriescirefu?ri da sti discorsi ???
io ribadisco quello che ho detto qualche post fa...
le persone vanno trattate con rispetto... ci sono momenti per la dolcezza e momenti per far valere le proprie ragioni, ma ancora con rispetto.
quando viene a mancare questo... il rapporto si deteriora, di qualsiasi tipo sia, amicizia inclusa... se si tiene a qualcuno bisogna imparare a moderarsi un p?... a smussare gli spigoli... a scendere a qualche compromesso.
il sesso? fondamentale... ma non ? che se uno si xxx la tipa 3 volte al giorno ? sicuro che poi non va con un altro...!!
i tradimenti in media accadono perch? manca qualcosa al rapporto, non perch? manca il sesso... soprattutto i tradimenti al femminile...
anche qui ritorna il discorso del rispetto...
Quoto!
il rispetto prima di tutto! se manca quello manca tutto
Ma allora non hai capito... TU ormai non c'entri pi? coi miei soliti teoremi, ti 6 guadagnata o no un MedBonus che ti fa fuoriescirefu?ri da sti discorsi ???
certo che ho capito.. x questo devi precedere le tue affermazioni con questa frase!!!
Comment