Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    miiiii, ma a quante pagine e' arrivato questo post? si parla ancora dell'argomento principe o siamo allo spamming piu' bieco???

Comment

• Font Size
      Originally posted by killer loop
      miiiii, ma a quante pagine e' arrivato questo post? si parla ancora dell'argomento principe o siamo allo spamming piu' bieco???
      beh diciamo che tra un messaggio di spam e l'altro si parla ancora del rapporto uomo/donna..

Comment

• Font Size
        Pimky...in effetti le polacche a sorriso ricambiano...io con sta qua ci sono uscito spesso...ma, come avevo gi? sottolineato, non ? che siano zokkole!

Cmq, la famosa serata, con lei, Agatka, non ? andata bene, o meglio, non si ? concluso niente di "serio"...in compenso si ? fatta dare il mio cell dall'amica e mi scrive tutti i giorni...ergo: a luglio una settimana di ferie in Patatonia ? assicurata!

Tornando alla mia ultima serata in Polonia...lei ? andata a casa e io sono andato a ballare...vi ricordo che la Vodka nei locali va a 1? a colpo...e io poco poco ci ho lasciato 50?...quelle che mi ricordo sono una di 20 anni, moretta...una di 27, alta + di me con una paio di zinne da capogiro e, dulcis in fundo, non ricordo bene come ma mi sono svegliato con Agnieska, una rossa di 24 anni, nel mio letto!!!

Ora, dopo aver riesumato il 3D con un bell' OT...vi lascio alle vostre conclusioni...

Comment

• Font Size
          alem... sei un mito!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            Pimky...in effetti le polacche a sorriso ricambiano...io con sta qua ci sono uscito spesso...ma, come avevo gi? sottolineato, non ? che siano zokkole!

Cmq, la famosa serata, con lei, Agatka, non ? andata bene, o meglio, non si ? concluso niente di "serio"...in compenso si ? fatta dare il mio cell dall'amica e mi scrive tutti i giorni...ergo: a luglio una settimana di ferie in Patatonia ? assicurata!

Tornando alla mia ultima serata in Polonia...lei ? andata a casa e io sono andato a ballare...vi ricordo che la Vodka nei locali va a 1? a colpo...e io poco poco ci ho lasciato 50?...quelle che mi ricordo sono una di 20 anni, moretta...una di 27, alta + di me con una paio di zinne da capogiro e, dulcis in fundo, non ricordo bene come ma mi sono svegliato con Agnieska, una rossa di 24 anni, nel mio letto!!!

Ora, dopo aver riesumato il 3D con un bell' OT...vi lascio alle vostre conclusioni...
            apper?!!! direi che non ti sei fatto mancare niente!!!

Comment

• Font Size
              Non capisco...non ricordo...non posso essere io...io sono timido e riservato...

Comment

• Font Size
                infatti mi sembrava di aver sentito qualcosa del genere!!
                beh.. hai vinto la timidezza direi!!

Comment

• Font Size
                  No no, difatti non sei mica tu...? la vodka a 1euro al colpo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ade_84
                    No no, difatti non sei mica tu...? la vodka a 1euro al colpo...
                    ma infatti... quasi 50? di vodka.. ogni "colpo" 1?.... 50 colpi di vodka???

ehmm.. sicuro che era AgnieskA??

Comment

• Font Size
                      No no, difatti non sei mica tu...? la vodka a 1euro al colpo
                      Dici? Per? se fosse stata la Vodka...non credo che Agnieska avrebbe avuto il sorriso e preteso il bis sabato mattina ...l'alcool di solito non ha un buon effetto sul "gLande fratello"...

A dimostrazione sempre del teorema, su come funzioni o meno...Agatka ha capito che mi interessava e si ? negata...le altre invece...

Non ? troppo sensato come discorso...ma almeno fa rientrare tutto On topic!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky
                        ma infatti... quasi 50? di vodka.. ogni "colpo" 1?.... 50 colpi di vodka???

ehmm.. sicuro che era AgnieskA??

Fidati che una rossa NATURALE non me la dimentico!!!

Comment

• Font Size
                          alem:

Comment

• Font Size
                            38 pagine

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Esusino
                              38 pagine
                              emmental qua non stiamo mica spammando!! si parla del rapporto uomo/donna!

Comment

• Font Size
                                Dici? Per? se fosse stata la Vodka...non credo che Agnieska avrebbe avuto il sorriso e preteso il bis sabato mattina ...l'alcool di solito non ha un buon effetto sul "gLande fratello"...

A dimostrazione sempre del teorema, su come funzioni o meno...Agatka ha capito che mi interessava e si ? negata...le altre invece...

Non ? troppo sensato come discorso...ma almeno fa rientrare tutto On topic!!!

Solitamente una donna se non si fa pi? sentire ? per un effetto contrario,proprio perch? ne ha un p? "timore",non ? una regola,ma ? per la maggior parte questa la causa, a meno che il suo sport non sia quello di cambiare da un letto all'altro e non vorrei pensarlo.
                                Il timore ? generato quindi dall'innamoramento o quanto meno quello che viene prima questa fase quindi chiamiamolo "interessamento"?!

Comment

X
                                Working...
                                X