Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora avevo capito bene danae.. io credo che se si prova qualcosa ? molto meglio lasciarsi andare... se ci si tiente tutto dentro poi ? l'altra persona che ha dei dubbi.. e cos? si rischia solo di compromettere il rapporto...
non si di trattarle beno a male, solo ke c'? un momento x fare il carino e il gentile ect... etc..., e a volte ci sono i momenti dove bisogna essere un po duri (senza esagerare), insomma bisogna farle capire che tu le vuoi bene e che ci tieni a lei ma allo stesso momento non deve prenderti x il culo!
oh my god!!e io dovrei leggermi 41 pagine!!
qualcuno mi fa un sunto please??
Si parla del rapporto uomo-donna riferendosi al Teorema (si quello "prendi una donna dille che l'ami" ecc) e ognuno c'ha messo del suo, la simpatica Danae ha retto a molte discussioni e sembra sia riuscita a non perdersi tra gli spammers, e ognuno c'ha messo del suo...pi? di 600, niente male no?
allora avevo capito bene danae.. io credo che se si prova qualcosa ? molto meglio lasciarsi andare... se ci si tiente tutto dentro poi ? l'altra persona che ha dei dubbi.. e cos? si rischia solo di compromettere il rapporto...
Esattamente Della serie fate l'amore non fate la guerra,io lo dico sempre...e poi come ripeto,se ci sono pere mentali,? perch? c'? qualcosa,altrimenti se siamo indifferenti ad una persona tante domande non ce le poniamo.
ADE,appena potr? mi autoeleggo "ANTISPAMMER" Ora vado ancora in SPUTER.. Grazie per la simpatia
Esattamente Della serie fate l'amore non fate la guerra,io lo dico sempre...e poi come ripeto,se ci sono pere mentali,? perch? c'? qualcosa,altrimenti se siamo indifferenti ad una persona tante domande non ce le poniamo.
ADE,appena potr? mi autoeleggo "ANTISPAMMER" Ora vado ancora in SPUTER.. Grazie per la simpatia
occavolo, danae, ? forse la prima volta che riesco a quotarti totalmente e incondizionatamaente!!!!
Ahahaha,devo ancora leggere il buon oroscopo di FUNAI staamne,non ?che stranamente dopo la "bufera" arriva il sereno? Fosse che fosse la volta buona!
beh se ? per questo non abbiamo mai neanche litigato nel vero senso della parola... cmq ti va di parlare un po' di politica? almeno torniamo ai nostri standard!!
beh se ? per questo non abbiamo mai neanche litigato nel vero senso della parola... cmq ti va di parlare un po' di politica? almeno torniamo ai nostri standard!!
Stavo ripensando alla canzone...la prima parte ? dedicata alle donne stronXe, la seconda all'uomo...ma alla fine il succo sta nel finale...
Non esistono leggi in amore...mai cosa detta fu tanto giusta!!!
Ci si pu? pensare...si pu? credere al teorema come si crede ad un oroscopo..ma lla fine, tutti i ns comportamenti sono istintivi...che si parli di uomo su donna o donna su uomo...io stesso nele situazioni spesso rivedo il "Teorema"...ma quante volte vi ? capitato di leggere l'oroscopo e pensare che in effetti combacia con il vs stato d'animo attuale?
Personalmente non credo all'oroscopo ma bisogna ammettere che sono bravi a farti vedere quello che vuoi vedere...la mente vede ci? che vuole, e noi vediamo il teorema ogni qualvolta la tipa/o di turno non ricambia quanto sperassimo.
"No caro amico...
non sono d'accordo
parli da uomo ferito...
Pezzo di pane
lei se n'? andata
e tu non hai resistito...
Non esistono leggi in amore
basta essere quelo che sei...
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna ? gi? in cerca di teeee"
Stavo ripensando alla canzone...la prima parte ? dedicata alle donne stronXe, la seconda all'uomo...ma alla fine il succo sta nel finale...
Non esistono leggi in amore...mai cosa detta fu tanto giusta!!!
Ci si pu? pensare...si pu? credere al teorema come si crede ad un oroscopo..ma lla fine, tutti i ns comportamenti sono istintivi...che si parli di uomo su donna o donna su uomo...io stesso nele situazioni spesso rivedo il "Teorema"...ma quante volte vi ? capitato di leggere l'oroscopo e pensare che in effetti combacia con il vs stato d'animo attuale?
Personalmente non credo all'oroscopo ma bisogna ammettere che sono bravi a farti vedere quello che vuoi vedere...la mente vede ci? che vuole, e noi vediamo il teorema ogni qualvolta la tipa/o di turno non ricambia quanto sperassimo.
"No caro amico...
non sono d'accordo
parli da uomo ferito...
Pezzo di pane
lei se n'? andata
e tu non hai resistito...
Non esistono leggi in amore
basta essere quelo che sei...
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna ? gi? in cerca di teeee"
Per influenzare la psiche umana ci vuol poco,quando non si s? pi? a cosa attaccarsi,rimane anche l'oroscopo,la solitudine non tutti sanno conoscerla e condividerci,cos? che anche i MAGHI fanno fortuna. Il percorso ? intrinseco e pieno di rischi..ma nella vita se no rischi ti perdi sempre il meglio.
Comment