Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta
    no no, aspe, non ho capito a chi si riferisce l'ultima frase... a chi ha paura o all'altra persona?!?
    Di lei che viene ricambiata ed ha paura.

Comment

• Font Size
      oh my god!!e io dovrei leggermi 41 pagine!!
      qualcuno mi fa un sunto please??

Comment

• Font Size
        allora avevo capito bene danae.. io credo che se si prova qualcosa ? molto meglio lasciarsi andare... se ci si tiente tutto dentro poi ? l'altra persona che ha dei dubbi.. e cos? si rischia solo di compromettere il rapporto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750
          non si di trattarle beno a male, solo ke c'? un momento x fare il carino e il gentile ect... etc..., e a volte ci sono i momenti dove bisogna essere un po duri (senza esagerare), insomma bisogna farle capire che tu le vuoi bene e che ci tieni a lei ma allo stesso momento non deve prenderti x il culo!
          ti straquoto sono daccordissimo in tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cucciolotta90
            oh my god!!e io dovrei leggermi 41 pagine!!
            qualcuno mi fa un sunto please??
            Si parla del rapporto uomo-donna riferendosi al Teorema (si quello "prendi una donna dille che l'ami" ecc) e ognuno c'ha messo del suo, la simpatica Danae ha retto a molte discussioni e sembra sia riuscita a non perdersi tra gli spammers, e ognuno c'ha messo del suo...pi? di 600, niente male no?

Comment

• Font Size
              si beh.. qualche spammata c'? stata.. ma tutto sommato il filo del discorso c'?..

Comment

• Font Size
                allora avevo capito bene danae.. io credo che se si prova qualcosa ? molto meglio lasciarsi andare... se ci si tiente tutto dentro poi ? l'altra persona che ha dei dubbi.. e cos? si rischia solo di compromettere il rapporto...

Esattamente Della serie fate l'amore non fate la guerra,io lo dico sempre...e poi come ripeto,se ci sono pere mentali,? perch? c'? qualcosa,altrimenti se siamo indifferenti ad una persona tante domande non ce le poniamo.

ADE,appena potr? mi autoeleggo "ANTISPAMMER" Ora vado ancora in SPUTER.. Grazie per la simpatia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danae
                  Esattamente Della serie fate l'amore non fate la guerra,io lo dico sempre...e poi come ripeto,se ci sono pere mentali,? perch? c'? qualcosa,altrimenti se siamo indifferenti ad una persona tante domande non ce le poniamo.

ADE,appena potr? mi autoeleggo "ANTISPAMMER" Ora vado ancora in SPUTER.. Grazie per la simpatia
                  occavolo, danae, ? forse la prima volta che riesco a quotarti totalmente e incondizionatamaente!!!!

Comment

• Font Size
                    occavolo, danae, ? forse la prima volta che riesco a quotarti totalmente e incondizionatamaente!!!!
                    Ahahaha,devo ancora leggere il buon oroscopo di FUNAI staamne,non ?che stranamente dopo la "bufera" arriva il sereno? Fosse che fosse la volta buona!

Comment

• Font Size
                      Ahahaha,devo ancora leggere il buon oroscopo di FUNAI staamne,non ?che stranamente dopo la "bufera" arriva il sereno? Fosse che fosse la volta buona!
                      beh se ? per questo non abbiamo mai neanche litigato nel vero senso della parola... cmq ti va di parlare un po' di politica? almeno torniamo ai nostri standard!!

Comment

• Font Size
                        beh se ? per questo non abbiamo mai neanche litigato nel vero senso della parola... cmq ti va di parlare un po' di politica? almeno torniamo ai nostri standard!!

NON QUI

Comment

• Font Size
                          NON QUI
                          ma scherzavo diamine!

non mi va neanche di parlare di politica, ho altri pensieri in questo momento!

Comment

• Font Size
                            ma scherzavo diamine!

non mi va neanche di parlare di politica, ho altri pensieri in questo momento!

ahahah,ma figurati anche a me non va per niente,sonoa rgomenti che evito a meno che non venga spinta da "spirito REVOLUCTIONARIO"

Comment

• Font Size
                              Stavo ripensando alla canzone...la prima parte ? dedicata alle donne stronXe, la seconda all'uomo...ma alla fine il succo sta nel finale...

Non esistono leggi in amore...mai cosa detta fu tanto giusta!!!
                              Ci si pu? pensare...si pu? credere al teorema come si crede ad un oroscopo..ma lla fine, tutti i ns comportamenti sono istintivi...che si parli di uomo su donna o donna su uomo...io stesso nele situazioni spesso rivedo il "Teorema"...ma quante volte vi ? capitato di leggere l'oroscopo e pensare che in effetti combacia con il vs stato d'animo attuale?
                              Personalmente non credo all'oroscopo ma bisogna ammettere che sono bravi a farti vedere quello che vuoi vedere...la mente vede ci? che vuole, e noi vediamo il teorema ogni qualvolta la tipa/o di turno non ricambia quanto sperassimo.

"No caro amico...
                              non sono d'accordo
                              parli da uomo ferito...
                              Pezzo di pane
                              lei se n'? andata
                              e tu non hai resistito...
                              Non esistono leggi in amore
                              basta essere quelo che sei...
                              Lascia aperta la porta del cuore
                              vedrai che una donna ? gi? in cerca di teeee"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74
                                Stavo ripensando alla canzone...la prima parte ? dedicata alle donne stronXe, la seconda all'uomo...ma alla fine il succo sta nel finale...

Non esistono leggi in amore...mai cosa detta fu tanto giusta!!!
                                Ci si pu? pensare...si pu? credere al teorema come si crede ad un oroscopo..ma lla fine, tutti i ns comportamenti sono istintivi...che si parli di uomo su donna o donna su uomo...io stesso nele situazioni spesso rivedo il "Teorema"...ma quante volte vi ? capitato di leggere l'oroscopo e pensare che in effetti combacia con il vs stato d'animo attuale?
                                Personalmente non credo all'oroscopo ma bisogna ammettere che sono bravi a farti vedere quello che vuoi vedere...la mente vede ci? che vuole, e noi vediamo il teorema ogni qualvolta la tipa/o di turno non ricambia quanto sperassimo.

"No caro amico...
                                non sono d'accordo
                                parli da uomo ferito...
                                Pezzo di pane
                                lei se n'? andata
                                e tu non hai resistito...
                                Non esistono leggi in amore
                                basta essere quelo che sei...
                                Lascia aperta la porta del cuore
                                vedrai che una donna ? gi? in cerca di teeee"
                                Per influenzare la psiche umana ci vuol poco,quando non si s? pi? a cosa attaccarsi,rimane anche l'oroscopo,la solitudine non tutti sanno conoscerla e condividerci,cos? che anche i MAGHI fanno fortuna. Il percorso ? intrinseco e pieno di rischi..ma nella vita se no rischi ti perdi sempre il meglio.

Comment

X
                                Working...
                                X