Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88
    ...calci in faccia...
    ...qualche volta vale pure per i maschietti...
    MED-TEORIA : nasce un maschio stronzo di suo per ogni 10 donne stronze.
    Fortunatamente la RAZZA si evolve e per RESTISTERE alle aggressioni... questa proporzione a nostro svantaggio sta lentamente cambiando!!!
    Originally posted by pimky
    mi permetto di contraddirti...
    OSA PURE... ...prometto che avrai cmq salva la vita dal potente mago di Iork che abita nel castello di Demos in cima alla rupe di Skiatos tra le nebbie della Terra che non c'?!!!
    ...abbiamo interesse a confrontarci con "l'altro sesso".. cosa che magari fa bene ad entrambi
    Ma infatti intendevo proprio quello!!! Non ho mica detto che siamo uguali!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by killer loop
      bah... non riesco pi? a seguire il post...
      mi fate un riassunto a punti???
      quando lo chiedo io mi ignorano sfacciatamente!

comunque, in buona sostanza, io e madmike siamo i detentori della verit? viste le propriet? dialettiche e le argomentazioni inoppugnabili

Comment

• Font Size
        comunque sia, anche se questo esula dal post... ma vista la piega 3D che sta prendendo...
        ragazzi, per lasciare qualcuno ci vogliono le palle... anche perch? la sola ragione per cui si lascia qualcuno ? perch? non lo si ama pi?... poi si possono sparare mille motivazioni, ma non sono quelle reali... sono semplicemente cose che si iniziano a notare e ci infastidiscono perch? ? cambiato il sentimento...

Comment

• Font Size
          no..certo.. infatti 9 volte su 10 fate in modo che a troncare siamo noi..
          bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gn?gn?gn?
          Originally posted by pimPA
          dimostrazione che per? ? vero..
          S?, UNO su DIECI!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mave
            ...altrimenti poi se ne approfittano (se sono anke un po stronzette per?...)
            Mave si vede che non ci hai letti tutti, ritenta!!! Le prime frasi son quelle che pi? CI bruciano il culetto.
            Originally posted by andreafitta
            ...la sua soddisfazione nel dirmi "almeno ti ho lasciato io".. alla faccia dell'affetto...
            Il Comune le ha dato una COPPA di merito??

Comment

• Font Size
              scusa eh... vuoi dirmi che portare una persona a lasciarti vuol dire non farla soffrire secondo te???
              non ho detto questo.. per? io nell'irrazionalit? di un rapporto speravo che sarebbe andata cos?.. poi lei ha cmq sofferto nel vedere come sono cambiato nei suoi confronti.. ma non mi ? andato gi? il modo in cui mi ha lasciato.. la sostanza ? che per un motivo o per un altro una cosa del genere non la far? mai pi?. se devo essere sincero sono anche fin troppo altruista.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MadMike top aBBuse
                bastardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa gn?gn?gn?
                la verit?????????????????? ti fa maaaaale... looooo soooooooooo...

Comment

• Font Size
                  Il Comune le ha dato una COPPA di merito??
                  s?, in testa..

Comment

• Font Size
                    Andrea..................quella coppa............... s'? ROTTA!!!

Pimpa, dai, stai scherzando!

...io e madmike siamo i detentori della verit? viste le propriet? dialettiche e le argomentazioni impugnabili

Mar????????????????????????................... IOIOIOIOIO iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio sono iiiiiiiiiiiiiiiiiiiio la sede del DOGMA!!!
                    Last edited by MadMike top aBBuse; 06-06-06, 13:05.

Comment

• Font Size
                      non ho detto questo.. per? io nell'irrazionalit? di un rapporto speravo che sarebbe andata cos?.. poi lei ha cmq sofferto nel vedere come sono cambiato nei suoi confronti.. ma non mi ? andato gi? il modo in cui mi ha lasciato.. la sostanza ? che per un motivo o per un altro una cosa del genere non la far? mai pi?. se devo essere sincero sono anche fin troppo altruista.
                      guarda ti dico solo una cosa..
                      mi ha chiesto se secondo me farsi lasciare ? da condannare a priori?
                      LA RISPOSTA ? SI.
                      e se te lo dico ? perch? ci sono passata... avrei sofferto molto meno a sentirmi dire subito "? finita".

Comment

• Font Size
                        Mar????????????????????????................... IOIOIOIOIO iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio sono iiiiiiiiiiiiiiiiiiiio la sede del DOGMA!!!

Comment

• Font Size

eh... a posto siamo!!!

Comment

• Font Size
                            Mentre scrivo delle pippe mentali delle italiche... intanto sto viaggiando con la mente a Puertorico con la musica degli Aventura : Obsesion rmx.

Andreafitta..... ma cosa stai portando qui?
                            2 thailandesi nane?

Comment

• Font Size
                              Mentre scrivo delle pippe mentali delle italiche... intanto sto viaggiando con la mente a Puertorico con la musica degli Aventura : Obsesion rmx.
                              noooo ma non remix per?!!!

Comment

• Font Size
                                guarda ti dico solo una cosa..
                                mi ha chiesto se secondo me farsi lasciare ? da condannare a priori?
                                LA RISPOSTA ? SI.
                                e se te lo dico ? perch? ci sono passata... avrei sofferto molto meno a sentirmi dire subito "? finita".
                                non concedi neanche il beneficio del dubbio? non voglio dire "il fine giustifica i mezzi", per? se io fossi l'imputato e tu il giudice non mi concederesti neanche delle attenuanti? io non so perch? qualcuno si sia comportato cos? con te. Per? so perch? l'ho fatto io: so che dopo aver dato praticamente tutto a una persona che forse non lo meritava, l'ho lasciata e lei ha risposto con una settimana di vittimismo allo stato puro. io pirla ho pensato di soffrire perch? mi mancasse e invece soffrivo perch? vedevo soffrire lei. e cos? cosa ho fatto? ci sono tornato insieme, ma mi sono reso conto che non andava e sono diventato freddo.. cos? mi ha lasciato lei.. e quando mi ha detto "almeno ti ho lasciato io.." mi ? addirittura venuto il sospetto che avesse fatto la vittima con il solo scopo di tornare con me e avere la soddisfazione di mollarmi.

Comment

X
                                Working...
                                X