Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solitamente una donna se non si fa pi? sentire ? per un effetto contrario,proprio perch? ne ha un p? "timore",non ? una regola,ma ? per la maggior parte questa la causa, a meno che il suo sport non sia quello di cambiare da un letto all'altro e non vorrei pensarlo.
Il timore ? generato quindi dall'innamoramento o quanto meno quello che viene prima questa fase quindi chiamiamolo "interessamento"?!
Non ho ben capito...eppure giuro che sono sobrio...
Ah bh?,niente. Per fortuna siamo tutti diversi,ma ad esempio un tipo che ha sport simili con tante ragazze a me non piacerebbe...punti di vista.
Azz!!! Mi sono giocato la Danae!!!
Non ? cmq uno sport...ma diciamo che se ci si attrae, siamo grandi abbastanza per poterci lasciare andare a certe cose...
Non ho ben capito...eppure giuro che sono sobrio...
Mi sono espressa male,scusami.
Molte volte la donna,quando non si fa sentire (we,molte volte..non SEMPRE), ? perch? ha timore di ci? che pu? suscitare in lui quell'uomo con la quale si ? frequentata per un periodo e quindi magari non si fa sentire,nel senso che forse stavolta TEME di sbatterci la testa,non s? se ho compreso l'idea.
Le cose sono due o Agatha (o come si chiama) preferisce non avere impegni e quindi si fa negare quando ha capito che tu la cerchi,oppure ha anche un p? timore e vuole vedere fin dove sei disposto ad arrivare nell'essere presente nella sua vita.
Azz!!! Mi sono giocato la Danae!!!
Non ? cmq uno sport...ma diciamo che se ci si attrae, siamo grandi abbastanza per poterci lasciare andare a certe cose...
beh da fidanzato la penso anchio cos?.. ma non dico nulla su chi lo f? da single dipende dalle occasioni
Io la penso cos? sia da fidanzata che single anche perch? poi,non s?, c'? anche quel "minimo d'amor proprio" e "pudore" nel fare le cose,dove poi su questa terra nessuno ? SANTO,me per prima,ma quanto meno la base degli ideali della vita..poi vabb? non per tutti sono gli stessi.
Io la penso cos? sia da fidanzata che single anche perch? poi,non s?, c'? anche quel "minimo d'amor proprio" e "pudore" nel fare le cose,dove poi su questa terra nessuno ? SANTO,me per prima,ma quanto meno la base degli ideali della vita..poi vabb? non per tutti sono gli stessi.
no ma pi? che altro non capisco il concetto...
Pudore e amor proprio.. quindi non andare a letto con tutti.. BUONO...
no ma pi? che altro non capisco il concetto...
Pudore e amor proprio.. quindi non andare a letto con tutti.. BUONO...
Andare a letto con tutti.... CATTIVO
? questo che non capisco
Bh? non ? proprio cos?.
E' "buttarsi tra le braccia di qualcuno con troppa facilit?" che io vedo un gesto,perdonami se mi permetto,troppo facilone e privo di amor proprio..
Poi ? risaputo,se lo fanno le donne hanno un etichetta negativa,al contrario se lo fa l'uomo e qui magari possiamo andar daccordo su quello che ? il bigottismo in questo tema..ma in sostanza a prescindere dal sesso,per me ? "sbagliato" (se sbagliato ? la parola giusta),cio?..bh?..le occasioni si..poi si cresce.
E' "buttarsi tra le braccia di qualcuno con troppa facilit?" che io vedo un gesto,perdonami se mi permetto,troppo facilone e privo di amor proprio..
Poi ? risaputo,se lo fanno le donne hanno un etichetta negativa,al contrario se lo fa l'uomo e qui magari possiamo andar daccordo su quello che ? il bigottismo in questo tema..ma in sostanza a prescindere dal sesso,per me ? "sbagliato" (se sbagliato ? la parola giusta),cio?..bh?..le occasioni si..poi si cresce.
io sinceramente non ci vedo nulla di male.. sia che sia donna che sia uomo.. senza distinzione
ovviamente senza mancare di rispetto ad altri cio? tra persone single
Comment