Originally posted by pimky
la cosa peggiore che mi ? capitata ? stata con una ragazza che ho conosciuto 2 anni fa... io mi ero appena laureato e in qualit? di disoccupato ho partecipato a un corso gratuito di spagnolo al quale ho conosciuto questa ragazza, bella simpatica ecc.. insomma un colpo di fulmine.. ma per due settimane sono stato come paralizzato.. poi un giorno le chiedo se le va di bigiare il corso di spagnolo... e cos? andiamo insieme a farci un giro.. io sento dentro di me qualcosa che non va perch? pi? passa e il tempo e pi? perdo interesse... fino a quando non la bacio.. dall'iniziale emozione per aver ottenuto quello che volevo nel giro di pochi minuti mi sono morsicato la lingua e mi sono dato del cretino dicendomi "ecco sei un cretino, ormai l'hai baciata, non puoi pi? ritrattare".. insomma fino a quando ero insicuro tutto andava bene, nel momento in cui mi sono reso conto che anche lei provava qualcosa (anzi era pi? presa di me) mi ? scesa clamorosamente... ma ho comunque iniziato ad uscirci e dopo tre mesi in cui lo giuro, ce l'ho messa tutta, l'ho lasciata.. dopo una settimana sono tornato da lei con la coda tra le gambe.. ma lei invece di farmi penare un po' mi ha ripreso subito ed ? diventata "collosa" in maniera impossibile e cos? altri dieci giorni per capire che non poteva andare avanti..
la morale ?: non prover? mai pi? ad uscire con una ragazze e cercher? di essere sempre sincero e corretto, anche se, lo ripeto, la mia scorrettezza ? sempre stata dovuta al fatto che paradossalmente non volessi ferire l'altra persona..
Comment