Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    secondo me non ? un errore uscire con una persona e vedere se i sentimenti arrivano poi.. non sempre c'? il colpo di fulmine..puoi anche innamorarti di una persona con il tempo.
    a me personalmente ? successo.. sia di innamorarmi di una persona con il tempo, sia di avere un colpo di fulmine..
    ma anche di uscire con un ragazzo che mi piaceva fisicamente (non lo conoscevo molto bene) e poi accorgermi con il tempo che non era scattata "la scintilla" e quindi mi sono trovata a dirgli come stavano le cose e chiudere il rapporto.
    la cosa che pi? conta ? la correttezza.. non ? sempre detto che diventi amore.. puoi anche conoscere una persona e accorgerti che non fa per te.
    la correttezza e il rispetto stanno nell'essere comunque sinceri..
    certo, l'amore non c'? mai da subito.. quello che all'inizio riteniamo amore ? in realt? la cotta che forse trasmenta ancora pi? emozioni dell'amore "consolidato"... a me capita che una ragazza che magari conosco da un po' di tempo mi inizi a piacere.. ma uscire con una ragazza tanto per provare, quello no.. mi deve comunque stimolare un minimo, se no so da subito che ci sar? poco da fare..

la cosa peggiore che mi ? capitata ? stata con una ragazza che ho conosciuto 2 anni fa... io mi ero appena laureato e in qualit? di disoccupato ho partecipato a un corso gratuito di spagnolo al quale ho conosciuto questa ragazza, bella simpatica ecc.. insomma un colpo di fulmine.. ma per due settimane sono stato come paralizzato.. poi un giorno le chiedo se le va di bigiare il corso di spagnolo... e cos? andiamo insieme a farci un giro.. io sento dentro di me qualcosa che non va perch? pi? passa e il tempo e pi? perdo interesse... fino a quando non la bacio.. dall'iniziale emozione per aver ottenuto quello che volevo nel giro di pochi minuti mi sono morsicato la lingua e mi sono dato del cretino dicendomi "ecco sei un cretino, ormai l'hai baciata, non puoi pi? ritrattare".. insomma fino a quando ero insicuro tutto andava bene, nel momento in cui mi sono reso conto che anche lei provava qualcosa (anzi era pi? presa di me) mi ? scesa clamorosamente... ma ho comunque iniziato ad uscirci e dopo tre mesi in cui lo giuro, ce l'ho messa tutta, l'ho lasciata.. dopo una settimana sono tornato da lei con la coda tra le gambe.. ma lei invece di farmi penare un po' mi ha ripreso subito ed ? diventata "collosa" in maniera impossibile e cos? altri dieci giorni per capire che non poteva andare avanti..

la morale ?: non prover? mai pi? ad uscire con una ragazze e cercher? di essere sempre sincero e corretto, anche se, lo ripeto, la mia scorrettezza ? sempre stata dovuta al fatto che paradossalmente non volessi ferire l'altra persona..

Comment

• Font Size
      Originally posted by MadMike top aBBuse
      Ettore dal tuo scritto mi dai l'impressione di essere pi? grande di noi o quanto meno gi? un uomo, e dopo una certa fascia d'et? la donna (si spera) si CALMA psicosentimentalmente, le nostre lamentele infatti comprendono la fascia PRE calma psicologica... Una classe........di soli uomini immagino!!! Lungi dalle donne IMPARARE E CAPIRE. PROPRIO perch? scritto da una ragazza DOVREBBE interessare di pi?, credo!
      Parlo di TUTTI i 15-20 forums che dal 2000 frequento fino ad oggi. La storia ? la stessa : le donne NON partecipano MAI attivamente a discussioni UTILI, considerandole inutili e vedendosi gi? "esperte" ed al di sopra di tutto ci?, come sempre, non mettendosi mai in discussione e mai alla prova e mai in paragone coi problemi REALI che non siano l'ultima mutanda o l'ultimo cellulare o l'ultimo gossip... ma che dovrebbero aprire la mente ed aiutare a CAPIRE perch? in Itaglia c'? questa audience negativa nei loro confronti (non da chi sia dipesa MA come si possa fare per abolirla)
      Triste e solita storia.
      Ed il fatto che nessuna MI CONTRADDICA INTELLIGENTEMENTE con argomenti che sian forti e REALI come i miei, niente di inventato, ? eloquente sulla quantit?/qualit? dei loro concetti in un argomento che non sia l'OROSCOPO del giorno!!!
      Ma infatti in Itaglia vogliono la parit? dei diritti e poi aspirano a fare le veline ma vabb?..che vuoi farci? I calciatori fanno pi? gola di te MAD!

Secondo me sei troppo sicuro di te. Le risposte ai vari argomenti proposti sono sempre interessanti a meno che non sia SPAM,quindi anche quelle di sole 3 righe sono interventi da prendere in considerazione. Il mondo ? bello eprch? vario e non tutti la pensiamo come te,quindi rispetta il prossimo e accetta anche chi ha carenze in altre cose,non siamo perfetti..e il bello sarebbe imparare dagli altri proprio laddove noi sbagliamo..e chiederci anche DOVE "sbagliamo"..

Comment

• Font Size
        ma come non quotare mad,pimky e andreafitta!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta
          1) ...mandi i fiori a una ragazza, la porti fuori a cena e le dici che non credi sia il caso di farlo la prima sera : ti molla subito.

2)...non la chiami e per uscire ti chiama lei, al ristorante dici di aver dimenticato i soldi, le dici "senti io sarei stanco ma se me la dai ti concedo ancora un po' di tempo" ... : te la smolla subito...
          Questa poi!!! DAI facciamo ....... ...........i.......... ......... seri..........
          ...se una persona ti piace VERAMENTE e ti prende sia fisicamente che cerebralmente le tattiche le lasci da parte.
          Appoggione PIM, ma parli della donna per?, vero? Perch? l'uomo non vorrebbe usare tattiche se una gli piace e vorrebbe andare al SODO, ? matematico, nessuna deviazione : quella mi piace e quindi me la farei. Semplice no? Non come la donna che, a costo di fargliela annusare da lontano... gli tiene scacco e lo stressa o lo prende in giro!!!
          L'uomo ? relativamente banale : 1=1 e 2=2 e 3+4=7 e s?=s? e no=no e forse=forse, la donna invece.... mette milioni di decimali inesistenti e pippe mentali autocostruite dal nulla...........

Comment

• Font Size
            beh mad io scheravo con la storia dello smolla/molla.. sembra la pubblicit? di un detersivo

Comment

• Font Size
              ... io ad esempio di uno stronzo mi stanco in fretta..
              Per? la maggioranza delle donne viene attratta come una calamita allo stronzo, lasciando il non-stronzo a guardare per poi, semmai, cercarlo dopo l'esperienza stronzo... ed ottenere un bel paletto dal non-stronzo... restando quindi da sola (si fa per dire)...
              ...una donna sicura di s? e di quello che vale ...
              BENVENGANO, dove sono?????????????

AH...buongiono!!!

Comment

• Font Size
                Appoggione PIM, ma parli della donna per?, vero? Perch? l'uomo non vorrebbe usare tattiche se una gli piace e vorrebbe andare al SODO, ? matematico, nessuna deviazione : quella mi piace e quindi me la farei. Semplice no? Non come la donna che, a costo di fargliela annusare da lontano... gli tiene scacco e lo stressa o lo prende in giro!!!
                L'uomo ? relativamente banale : 1=1 e 2=2 e 3+4=7 e s?=s? e no=no e forse=forse, la donna invece.... mette milioni di decimali inesistenti e pippe mentali autocostruite dal nulla...........
                io dico che dipende...ci sono ragazze che diresti "questa me la farei" e altre che dici "questa me la farei ANCHE"....per le seconde IO d? pi? importanza allo STARCI ASSIEME perch? tanto prima o poi e SENZA FRETTA il farlo arriver?...e penso che sar? si curamente pi? bello che con il primo caso

Comment

• Font Size
                  si... ma dicendo che l'uomo vuole subito andare al sodo..cosa intendi esattamente?? senso fisico suppongo.. o anche se una donna ti prende a livello di testa il vostro primo pensiero ? comunque quello??
                  riguardo alla donna.. non so..secondo me quelle che se la tirano come dici tu non sono molto interessate all'uomo in questione.. oppure hanno un cervello relativamente piccolo
                  se uno ti interessa ripeto VERAMENTE chi ? la scema che fa tanto la f**a con il rischio che il LUI del momento si stufi??? secondo me nessuna.. o almeno IO no!!!

Comment

• Font Size
                    secondo me non ? un errore uscire con una persona e vedere se i sentimenti arrivano poi.. non sempre c'? il colpo di fulmine..puoi anche innamorarti di una persona con il tempo.
                    a me personalmente ? successo.. sia di innamorarmi di una persona con il tempo, sia di avere un colpo di fulmine..
                    ma anche di uscire con un ragazzo che mi piaceva fisicamente (non lo conoscevo molto bene) e poi accorgermi con il tempo che non era scattata "la scintilla" e quindi mi sono trovata a dirgli come stavano le cose e chiudere il rapporto.
                    la cosa che pi? conta ? la correttezza.. non ? sempre detto che diventi amore.. puoi anche conoscere una persona e accorgerti che non fa per te.
                    la correttezza e il rispetto stanno nell'essere comunque sinceri..
                    Oltre che bella fuori sei pure una bellapersona ! Ebbrava la pimky !

Comment

• Font Size
                      Per? la maggioranza delle donne viene attratta come una calamita allo stronzo, lasciando il non-stronzo a guardare per poi, semmai, cercarlo dopo l'esperienza stronzo... ed ottenere un bel paletto dal non-stronzo... restando quindi da sola (si fa per dire)... BENVENGANO, dove sono?????????????

AH...buongiono!!!
                      sicuramente ce ne saranno molte attratte dallo stronzo non lo nego.. ma bisogna vedere che tipo di "Donne" sono... e soprattutto.. quanto perseverano

le donne sicure si se' e con un po' di amor proprio forse non sono pi? moltissime.. ma ti assicuro che ce ne sono ancora.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        gi? .....
                        riguardo alla donna.. non so..secondo me quelle che se la tirano come dici tu non sono molto interessate all'uomo in questione.. oppure hanno un cervello relativamente piccolo
                        se uno ti interessa ripeto VERAMENTE chi ? la scema che fa tanto la f**a con il rischio che il LUI del momento si stufi??? secondo me nessuna.. o almeno IO no!!!
                        ...
                        era quello che dicevo io ieri..che anche la pi? stronzetta delle stronzette diventa gentile davanti ad un uomo che gli interessa e gli piace

Comment

• Font Size
                          Quasi tutti non hanno le palle di LASCIARE se si trovano male, ne vedo sempre pi? in giro... Ma specialmente le donne si attaccano come le cozze ad uno per mancanza di palle ...il tragico arriva quando ne conoscono un altro MIGLIORE sotto TUTTI i punti di vista... e se lo fanno scappare!!!
                          Originally posted by andreafitta
                          ...non ho una ragazza ideale, non ho preferenze sul colore dei capelli, sull'altezza piuttosto che sul carattere. una ragazza mi deve "prendere" ...
                          Concetto perfetto e simile al mio!!!
                          ...non sempre c'? il colpo di fulmine...
                          Il colpo di fulmine ? una cosa bellissima, benvenga, da stimolo alla vita, salvo poi SAPER continuare la storia anche quando il primitivo fuoco di paglia sta per finire.
                          Originally posted by Danae
                          Ehil? FIGHETTO...
                          M'hai sgamato!!!
                          ...con quest'aria da saccente che hai non avrai problemi a mettere in moto un altro teorema!!
                          DAN come credi che abbia guadagnato sul campo la mia PROFESSIONE da stronzo antipatico?
                          MAD viaggiamo anni luce di lontananza...
                          Da chi? Io dalla plebe, tu?
                          ...tu poi te la fai solo con le INTELLETTUALI...
                          Che siano brave a fare blowjobs, per?!!!
                          ...partire prevenuti su "se io faccio cos?" questa pensa cos?...
                          Penso che l'uomo ci sia "diventato" dai primi cambiamenti del carattere femminile, no era certo cos? celebrale, era molto pi? terraterra, da quando cio? era il famoso "uomo di una volta" che sognano le stesse donne che l'hanno cambiato e rincitrullito...

Comment

• Font Size
                            ragazzi, questo si sta trasformando in un discorso cos? grande e articolato, che per sviscerarne tutte le possibili implicazione ci vorrebbe come minimo un libro!

Comment

• Font Size
                              sicuramente ce ne saranno molte attratte dallo stronzo non lo nego.. ma bisogna vedere che tipo di "Donne" sono... e soprattutto.. quanto perseverano

le donne sicure si se' e con un po' di amor proprio forse non sono pi? moltissime.. ma ti assicuro che ce ne sono ancora.

eh il problema ? trovarle...della mia et? ce ne sono pochissime nel mio paese...si conteranno sulle dita di una mano ..il resto meglio lasciar perdere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                grazie..troppo buono

Comment

X
                                Working...
                                X