Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    .. allora io ho ribattutto dicendo che la maggior parte degli uomini non hanno il coraggio di lasciare ma si fanno lasciare.
    Questa non la comprendo pimky ... dal momento che uno in cuor suo DECIDE di interrompere una relazione deve preoccuparsi SOLO di farlo nel modo piu' indolore e delicato possibile per rispetto all'altra persona che , il piu' delle volte , non e' molto felice del fatto. Parlo a ragion veduta se ti dico che mi pare da FOLLI stare a scervellarsi per "farsi lasciare" invece che "lasciare" ?
    (ho interrotto aime' una relazione di molti anni ... 9 per l'esattezza ... non mi risulta ci siano state difficolta' insormontabili)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash
      Questa non la comprendo pimky ... dal momento che uno in cuor suo DECIDE di interrompere una relazione deve preoccuparsi SOLO di farlo nel modo piu' indolore e delicato possibile per rispetto all'altra persona che , il piu' delle volte , non e' molto felice del fatto. Parlo a ragion veduta se ti dico che mi pare da FOLLI stare a scervellarsi per "farsi lasciare" invece che "lasciare" ?
      (ho interrotto aime' una relazione di molti anni ... 9 per l'esattezza ... non mi risulta ci siano state difficolta' insormontabili)
      eppure succede.. ho scritto che infatti ? successo anche a me

semplicemente non hanno il coraggio di dire "fine".. ti assicuro che ce ne sono..

Comment

• Font Size
        se fai "un sorriso" punto e basta dubito che ti rispondando con le saette che escono dagli occhi..
        peccato per? che spesso e volentieri quando cammini x strada in Italia la realt? sia un pochino diversa.. si..sorrisi.. ma clacson, fischi e apprezzamenti non sempre garbati dove li mettiamo? visto che si fa il paragone con l'estero.. all'estero non mi ? mai capitato.. colpa delle donne?
        Pimky ... e' vero non vale per tutte le ragazze ... conosco molte fanciulle con la quale sono riuscito ad instaurare una bellissima amicizia senza che epr forza questa diventi tendenzialmente qualcosa "oltre l'amicizia".
        PERO' POSSO AFFERMARE SENZA PERICOLO DI SMENTITA CHE UN COMPLIMENTO AD UNA RAGAZZA IL PIU' DELLE VOLTE (DICIAMO 99%) VIENE INTERPRETATO COME (tanto per usare un termine azzeccato in ddg che mi e' stato detto prima che decidessi di non azzardarmi piu' a farne) "BROCCOLAMENTO" .... credimi e' TRISTE questa cosa perche' preclude parte dei dialoghi che si potrebbero avere magari anche piacevoli verso l'altro sesso .

Comment

• Font Size
          ecco..forse abbiamo svelato un arcano.. le presentazioni in discoteca sfiduciano la donna nei confronti dell'uomo moderno!!!

QUOTONE

Mi pare pure il vice di "versa" ...leggendo quanto ho letto sopra

Comment

• Font Size
            si senz'altro ? vero.. ma se si ? prevenute...credimi un motivo alla base c'? per forza.. che poi sia sbaglio concordo con te.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74
              No Pim, Arcano lo trovi nella sezione "in pista"...

Io sono un frequentatore di disco ma certe boiate non le ho MAI dette!!!

Incrociare una tipa con 2 begli occhi azzurri...guardarla e dire:
              "ma dove li vendono occhi cosi che me li compro anche io!?!?"
              e poi tirare dritto...un complimento penso sia + gradito se non seguito da un "attacco"...e a me interessa solo che le resti impressa una voce, un complimento fatto da un ragazzo che si e' limitato a farlo senza volere niente in cambio, un comlimento gratuito, sincero...

bella ale,fatto ankio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Pimky ... e' vero non vale per tutte le ragazze ... conosco molte fanciulle con la quale sono riuscito ad instaurare una bellissima amicizia senza che epr forza questa diventi tendenzialmente qualcosa "oltre l'amicizia".
                PERO' POSSO AFFERMARE SENZA PERICOLO DI SMENTITA CHE UN COMPLIMENTO AD UNA RAGAZZA IL PIU' DELLE VOLTE (DICIAMO 99%) VIENE INTERPRETATO COME (tanto per usare un termine azzeccato in ddg che mi e' stato detto prima che decidessi di non azzardarmi piu' a farne) "BROCCOLAMENTO" .... credimi e' TRISTE questa cosa perche' preclude parte dei dialoghi che si potrebbero avere magari anche piacevoli verso l'altro sesso .

mi son letto tutto fin ad ora, e vedo che siamo passati anche ad altre considerazioni, ma non posso non quotare lele

Comment

• Font Size
                  Ragazzi io oggi sono stata davvero indaffarata in uffiio che manco un post ho potuto lanciare!!

SE posso continuare l'argomento che si sta toccando nelle ultime pagine,sono dell'idea che essere se stessi ? davvero un fattore rilevante che a primo impatto ? possibile avre, per imotivi gi? sostenuti in precedenza,se poi vogliamo aggiungere che il pi? delle volte un uomo che fa un complimento ? ritenuto uno che Ci PROVA,indubbiamente non lo contesto,ma sar? anche perch? il pi? delle volte la legge della NATURA insegna questo?
                  Se io faccio un complimento ad un ragzzo a meno che sia un mio amico-fratello che mi vede anche coricarmi la sera con i "pigiamoni da tenerotta", ? perch? guardandolo mi suscita qualcosa,idem l'uomo per la donna anche se poi per voi la cosa ? molto pi? diffusa!!^^
                  Senza partire prevenuta nei vostri confronti (non lo sono mai stata e non ho mai visto malizia laddove non vi deve essere messa), ma il pi? delle volte avere donne intorno ? per molti uno "sport" non me ne vogliate,ma siamo sinceri,spesso ? cos? anche per molte donne,anzi ultimamente sembra anche in crescita sta cosa..ma ? squallido anche perch? poi "tutti i nodi tornano al pettine".

Su quello che dice Pimky quoto e ripeto, molti oggi non vogliono stare da SOLI! Sicch? magari si accontentano della compagna/o che ormai non d? pi? emozioni,piuttosto che direr "FINE",perch? ci vuole coraggio nella vita e lo si dimostra da come sappiamo gestire la nostra vita! Solo se hai coraggio arrivi anche a formare famiglia e correre incontro a tutte le cose che ci saranno a seguito..solo con il coraggio.

Comment

• Font Size
                    Su quello che dice Pimky quoto e ripeto, molti oggi non vogliono stare da SOLI! Sicch? magari si accontentano della compagna/o che ormai non d? pi? emozioni,piuttosto che direr "FINE",perch? ci vuole coraggio nella vita e lo si dimostra da come sappiamo gestire la nostra vita! Solo se hai coraggio arrivi anche a formare famiglia e correre incontro a tutte le cose che ci saranno a seguito..solo con il coraggio.
                    Danae, questo e' molto triste...e non so quanto corrisponda alla verita'...io ad esempio sono solo e ci sto bene, non cerco per forza una compagna...per ora mi accontento delle "trombamiche", ragazze single (o quasi) che la pensano come me...in attesa di incontrare quella che puo' sembrare 'giusta', mi godo la mia vita da single...ma non per questo vuol dire che sono perennemente "a caccia"...mi piace conoscere gente, se ragazza ancora meglio, e ovviamente + sono carine + e' facile che, di primo akkitto, mi ci avvicini per conoscerle...
                    I compl sono gratuiti e genuini...e io li faccio perche' mi piace l'espressione delle ragazze che ricevono il complimento, adoro l'espressione imbarazzata che talvolta si dipinge sul loro viso...

Comment

• Font Size
                      Danae, questo e' molto triste...e non so quanto corrisponda alla verita'...io ad esempio sono solo e ci sto bene, non cerco per forza una compagna...per ora mi accontento delle "trombamiche", ragazze single (o quasi) che la pensano come me...in attesa di incontrare quella che puo' sembrare 'giusta', mi godo la mia vita da single...ma non per questo vuol dire che sono perennemente "a caccia"...mi piace conoscere gente, se ragazza ancora meglio, e ovviamente + sono carine + e' facile che, di primo akkitto, mi ci avvicini per conoscerle...
                      I compl sono gratuiti e genuini...e io li faccio perche' mi piace l'espressione delle ragazze che ricevono il complimento, adoro l'espressione imbarazzata che talvolta si dipinge sul loro viso...
                      concordo nel dire che sia triste.. ma ti assicuro che capita.. e neanche tanto raramente..
                      ammetto anche per? che pu? capitare da entrambe le parti, non ? prerogativa unicamente maschile.. ma diciamo che come statistiche siete "voi" quelli che pi? a fatica riescono a dire la parola fine..

Comment

• Font Size
                        Ah certo,ovviamente non ? che sia una cosa prettamente maschile o femminile.
                        Tu Alem stai bene cos? e naturalmente ti trovi bene con chi la pensa e condivide la vita in questa maniera come la tua.sta di fatto che tu magari dici di essere tranquillo e sereno (buon per te),molti magari lo fanno solo perch? non sanno pi? a quale appiglio attaccarsi,le tesi sono molteplici.

Comment

• Font Size
                          Io e' da mo che non scarico una tipa, essendo solo rapporti di trombamicizie, e' suff sparire, non chiamare...negarsi...troncare un rapporto che dura da anni e' difficile e, credo, non si possa definire un modo corretto di agire...si puo' troncare di netto e lasciarsi malamente...si puo cercare una soluzione meno estrema, + lenta e sicuramente dolorosa, che alla fine lascera 2 amici che si vogliono un gran bene, ma che seguiranno la loro vita con meno timori nei confronti dell'altro sesso...
                          Io dopo 10 anni di fidanzamento sono sempre il migliore amico della ex, le voglio un gran bene e sono sempre il suo riferimento per ogni problema, ogni dubbio, ogni crisi...

Comment

• Font Size
                            Io e' da mo che non scarico una tipa, essendo solo rapporti di trombamicizie,
                            cos? ? sicuramente pi? semplice!!!

Comment

• Font Size
                              cos? ? sicuramente pi? semplice!!!

Si ma se ALEM ha sempre instaurato rapporti di questo tipo:

1- non pu? pretendere che nasca nulla di concreto se si rimane solo soto quest'aspetto di trombamicizia come piace chiamarla ad ALEM;
                              2- Si..? pi? facile non metterci la testa per non perderla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Danae
                                Si ma se ALEM ha sempre instaurato rapporti di questo tipo:

1- non pu? pretendere che nasca nulla di concreto se si rimane solo soto quest'aspetto di trombamicizia come piace chiamarla ad ALEM;
                                2- Si..? pi? facile non metterci la testa per non perderla
                                beh ma mi sembra che la sua sia una scelta consapevole e non si stia lamentando del fatto di non avere una relazione fissa...

alla fine ognuno ? libero di viversi la vita come meglio crede.. se non si vuole avere un rapporto serio e l'altra persona ? consapevole e vuole altrettanto.. beh..che male c'??

Comment

X
                                Working...
                                X