Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae
    Ma io non mi ricordo!!! UFFA!!!!!!

Le ragazze che lo fanno sono oche imbecilli,gli uomini che lo fanno sono cog**ni..^^ posso usare questo francesismo si!?
    cavolo se ne sai di francesismi!!!

Comment

• Font Size
      Ma io non mi ricordo!!! UFFA!!!!!!

Le ragazze che lo fanno sono oche imbecilli,gli uomini che lo fanno sono cog**ni..^^ posso usare questo francesismo si!?
      sono un ragazzo che lascia il segno..

Comment

• Font Size
        ahahah eh si..POLIGLOTTA SONO!

Comment

• Font Size
          anche se sono un po' ot:

per la serie capitano tutte a me!!

ieri un mio amico ? andato a prenotare per le ferie e mi chiama per dirmi che ? tutto a posto ecc. mi passa la tipa dell'agenzia che mi saluta chiamandomi con il nick che avevo su un altro forum (non posso dire che forum ?, poi capirete)...
          diciamo solo che questo forum ? stato aperto da un animatore di un villaggio.

comunque io ho scritto brevemente su sto forum x restare in contatto con alcune persone conosciute in vacanza a capodanno.

ad ogni modo, questa tipa si ricorda di me per un paio di foto della vacanza che avevo postato che mi ritraggono in pose ambigue.. ma soprattutto vestito in modo particolare (ehm.. va beh x vincere un gioco c'era bisogno di un uomo vestito da donne e in perizoma...)... NON FATEVI STRANE IDEE!!! quelle foto (che comunque non vedrete mai!!!) erano state fatte solo x una caccia al tesoro!

va beh comunque oggi in pausa pranzo vedo sta ragazza.

Comment

• Font Size
            ma sei un latin lover!!

Comment

• Font Size
              cazz.. leggendo "latin lover" mi ? venuto un colpo perch? ? simile al nick che usavo su quel forum...

e poi.. ma quale latin lover? ho un mazzo da 40 carte .. tutte due di picche!!

Comment

• Font Size
                Ammazza Andr?!!!
                Alla faccia del marpione!!! Con te non ci vuole il teorema...ma del BROMURO!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74
                  Ammazza Andr?!!!
                  Alla faccia del marpione!!! Con te non ci vuole il teorema...ma del BROMURO!!!
                  ma non ho fatto niente!! ? lei che ha insistito per conoscermi... e poi se col tanga facccio figo cosa posso farci?? mai pi? un'esperienza del genere!!

comunque, niente da dire, davvero molto carina... ma ? fidanzata e in pi? ? impelagata in altre questioni (per le quali l'ho anche aiutata, visto che sapevo delle cose che le interessavano.. spetegulesssssss)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta
                    ma non ho fatto niente!! ? lei che ha insistito per conoscermi... e poi se col tanga facccio figo cosa posso farci?? mai pi? un'esperienza del genere!!

comunque, niente da dire, davvero molto carina... ma ? fidanzata e in pi? ? impelagata in altre questioni (per le quali l'ho anche aiutata, visto che sapevo delle cose che le interessavano.. spetegulesssssss)

TRoppi impicci,troppe pere mentali...troppo..troppo..e poco volersi.

Comment

• Font Size
                      TRoppi impicci,troppe pere mentali...troppo..troppo..e poco volersi.
                      no beh ma io ci ho fatto quattro chiacchiere con piacere, non mi interessa, per? ? simpatica e riparlare di certe cose con qualcuno che le ha passate ? sempre bello.

Comment

• Font Size
                        Bh? si,ma rimane sempre il fatto che uno dei due ci pensa,un ex non potr? mai essere davvero amico a meno che non si siano attraversati particolari processi che abbiano davvero trasformato l'atmosfera...non solo a parole.

Comment

• Font Size
                          Bh? si,ma rimane sempre il fatto che uno dei due ci pensa,un ex non potr? mai essere davvero amico a meno che non si siano attraversati particolari processi che abbiano davvero trasformato l'atmosfera...non solo a parole.
                          ma non ? una mia ex... danae!! ma ci sei o ci fai???

Comment

• Font Size
                            Istituto DOC Brown..in cerca del flusso canalizzatore che rende possibili i viaggi nel tempo!!

AMEN !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta
                              ma non ? una mia ex... danae!! ma ci sei o ci fai???

Basta essere espliciti..Comuqnue sei peggio di Beautiful LA RESURREZIONE!

We DAN, attenzione al FLUSSO CANALIZZATORE!!!

Comment

• Font Size
                                Basta essere espliciti..Comuqnue sei peggio di Beautiful LA RESURREZIONE!

We DAN, attenzione al FLUSSO CANALIZZATORE!!!
                                dan ? interessato pi? che altro al flusso ANALizzatore..

in effetti ? vero, ? vergognoso quante cose so.. ma non ? che sono pettegolo, solo che per un po' di casualit? davvero clamorose sono venuto a sapere certe cose che interessano ad altre persone.. insomma pi? che beautiful qua sarebbe il caso di parlare di spionaggio e controspionaggio..

Comment

X
                                Working...
                                X