Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri un mio amico ? andato a prenotare per le ferie e mi chiama per dirmi che ? tutto a posto ecc. mi passa la tipa dell'agenzia che mi saluta chiamandomi con il nick che avevo su un altro forum (non posso dire che forum ?, poi capirete)...
diciamo solo che questo forum ? stato aperto da un animatore di un villaggio.
comunque io ho scritto brevemente su sto forum x restare in contatto con alcune persone conosciute in vacanza a capodanno.
ad ogni modo, questa tipa si ricorda di me per un paio di foto della vacanza che avevo postato che mi ritraggono in pose ambigue.. ma soprattutto vestito in modo particolare (ehm.. va beh x vincere un gioco c'era bisogno di un uomo vestito da donne e in perizoma...)... NON FATEVI STRANE IDEE!!! quelle foto (che comunque non vedrete mai!!!) erano state fatte solo x una caccia al tesoro!
va beh comunque oggi in pausa pranzo vedo sta ragazza.
Ammazza Andr?!!!
Alla faccia del marpione!!! Con te non ci vuole il teorema...ma del BROMURO!!!
ma non ho fatto niente!! ? lei che ha insistito per conoscermi... e poi se col tanga facccio figo cosa posso farci?? mai pi? un'esperienza del genere!!
comunque, niente da dire, davvero molto carina... ma ? fidanzata e in pi? ? impelagata in altre questioni (per le quali l'ho anche aiutata, visto che sapevo delle cose che le interessavano.. spetegulesssssss)
ma non ho fatto niente!! ? lei che ha insistito per conoscermi... e poi se col tanga facccio figo cosa posso farci?? mai pi? un'esperienza del genere!!
comunque, niente da dire, davvero molto carina... ma ? fidanzata e in pi? ? impelagata in altre questioni (per le quali l'ho anche aiutata, visto che sapevo delle cose che le interessavano.. spetegulesssssss)
TRoppi impicci,troppe pere mentali...troppo..troppo..e poco volersi.
TRoppi impicci,troppe pere mentali...troppo..troppo..e poco volersi.
no beh ma io ci ho fatto quattro chiacchiere con piacere, non mi interessa, per? ? simpatica e riparlare di certe cose con qualcuno che le ha passate ? sempre bello.
Bh? si,ma rimane sempre il fatto che uno dei due ci pensa,un ex non potr? mai essere davvero amico a meno che non si siano attraversati particolari processi che abbiano davvero trasformato l'atmosfera...non solo a parole.
Bh? si,ma rimane sempre il fatto che uno dei due ci pensa,un ex non potr? mai essere davvero amico a meno che non si siano attraversati particolari processi che abbiano davvero trasformato l'atmosfera...non solo a parole.
ma non ? una mia ex... danae!! ma ci sei o ci fai???
Basta essere espliciti..Comuqnue sei peggio di Beautiful LA RESURREZIONE!
We DAN, attenzione al FLUSSO CANALIZZATORE!!!
dan ? interessato pi? che altro al flusso ANALizzatore..
in effetti ? vero, ? vergognoso quante cose so.. ma non ? che sono pettegolo, solo che per un po' di casualit? davvero clamorose sono venuto a sapere certe cose che interessano ad altre persone.. insomma pi? che beautiful qua sarebbe il caso di parlare di spionaggio e controspionaggio..
Comment