Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mano, condivido in pieno ci? che hai detto.
    Per? credo anche che esistano donne che per fortuna non sono cos? come tu hai descritto, ma trascendono lo status di sanguisuga per essere in effetti indipendenti e autonome.
    Ce ne sono, ti assicuro.
    E' che forse spaventano un p? gli uomini...

Io di mio in tempi recenti ne ho conosciuta una cos?. E gode profondamente della mia stima per come sa discostarsi dalla massa, ossia la maggior parte delle femmine che si comportano esattamente come dici tu.
    E poi tutto sommato, avere un carattere di questo tipo (autonomo e indipendente) porta ad una serie di altri fattori positivi...
    Per? poi ? logico, dipende sempre dalla persona !!!
    Last edited by danon79; 28-09-06, 10:21.

Comment

• Font Size
      x Mano:

Non s? che donna/e hai incontrato nella tua vita,ma generalizzare come hai fatto tu ? da ignoranti anche perch? non posso dire la stesa cosa di voi uomini,sebbene come tutte abbia incontrato anch'io nella mia vita il classico stronzo che ? peggio di un bambinetto legato alla gonna della mamma quando si lamenta. Ma su, non essere cos? apocalittico,alla fine sembra che scostandoti tanto dal pensiero comune solo tu capisca bene le donne e l'andazzo uomo-donna,quando il "sistema umano" si muove sempre sugli stessi binari,non c'? un cavolo da fare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        ma.... se le tratti bene sei cretino.... se le tratti male son parole.... Se le corchi de legne arriva la pula
        Le done le fa mia per mi
        ai sempre ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Danae
          x Mano:

Non s? che donna/e hai incontrato nella tua vita,ma generalizzare come hai fatto tu ? da ignoranti anche perch? non posso dire la stesa cosa di voi uomini,sebbene come tutte abbia incontrato anch'io nella mia vita il classico stronzo che ? peggio di un bambinetto legato alla gonna della mamma quando si lamenta. Ma su, non essere cos? apocalittico,alla fine sembra che scostandoti tanto dal pensiero comune solo tu capisca bene le donne e l'andazzo uomo-donna,quando il "sistema umano" si muove sempre sugli stessi binari,non c'? un cavolo da fare.
          Danae...ignorante lo dici a qualcun'altro........visto che neanche sei laureata.....

e rileggiti quello che ho scritto....io parlo dell'80% delle donne...(quindi rimane un 20% di donne che si comportano in altro modo...)..e lo ho sottolineato pi? volte.....anche in maiuscolo...quindi se non capisci cosa leggi ,o sei dislessica, non sono problemi miei...ma per favore evitiamo di "offendere" senza giusta causa .......se non ti v? quello che scrivo non rispondermi te l'ho gia detto in un'altro post.

E per vedere le scene che ho descritto basta andare al cinema o in centro commerciale che vende vestiti ,o altro o a un distributore di benzina...aspettare qualche ora e redigere una statistica di chi apre il portafogli per pagare nelle coppie....e il gioco ? fatto.

Comment

• Font Size
            Danae Vs Mano.
            Lo scontro comincia

Iniziano le puntate, fatevi sotto siori e siore

Comment

• Font Size
              io i pop corn li ho gi? pronti

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano
                Danae...ignorante lo dici a qualcun'altro........visto che neanche sei laureata.....

e rileggiti quello che ho scritto....io parlo dell'80% delle donne...(quindi rimane un 20% di donne che si comportano in altro modo...)..e lo ho sottolineato pi? volte.....anche in maiuscolo...quindi se non capisci cosa leggi ,o sei dislessica, non sono problemi miei...ma per favore evitiamo di "offendere" senza giusta causa .......se non ti v? quello che scrivo non rispondermi te l'ho gia detto in un'altro post.

E per vedere le scene che ho descritto basta andare al cinema o in centro commerciale che vende vestiti ,o altro o a un distributore di benzina...aspettare qualche ora e redigere una statistica di chi apre il portafogli per pagare nelle coppie....e il gioco ? fatto.

Ho scritto che generalizzare ? da ignoranti,non ho detto che tu lo sei,ma se ti rileggi forse lo intravedi che sei stato troppo generico ed estremista,considerando che nella maggior parte dei casi sull'argomento in oggetto non ? nemmeno cos? eh,vai a studiarlo sull'istat come sei solito fare se vuoi.
                Sono estremamente convinta che il sapere nella vita non lo si misura con i pezzi di carta,considerando poi che la laurea ti prepara in una materia specifica o campo in particolare e non spazia in molti argomenti come le scuole superiori o le medie.

Queste scene le vedi solo tu,quelle belle di scene fai finta di non vederle perch? sei preso a studiare queste altre.

Considerando che siamo in un forum pubblico e stiamo discutendo in civilt?,ti rispondo come credo e quando lo credo opportuno.

Comment

• Font Size
                  ol?....film iniziato.....diamo inizio al magnare dei pop corn....passami la Sprite Dan!

Comment

• Font Size
                    .....O VI DATE NA CALMATA O VI CARBONIZZO.....

...per quelli che stanno a guardare.....5? di biglietto.....

3? di sconto per minorenni e minorati

DINGO GAY nnn entra...

NB: rilassatevi n'attimo dai...che si pu? discutere senza farsi venire il sangue alla testa....

Comment

• Font Size
                      Duck,infatti non ho voglia di discutere e questo non ? un cinema eh!!!! Smettiamola qui con questi pop corn e coca cole!!!!

Rientraimo nei ranghi.
                      Ho risposto come credo a mano per sottolinaere in due parole l'argomento che secondo me lui vede troppo estremo. STOP..

(telegramma partito!!!)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck
                        .....O VI DATE NA CALMATA O VI CARBONIZZO.....

...per quelli che stanno a guardare.....5? di biglietto.....

3? di sconto per minorenni e minorati

DINGO GAY nnn entra...

NB: rilassatevi n'attimo dai...che si pu? discutere senza farsi venire il sangue alla testa....

QUOTO .

Danae e Mano ... fate pace e non bisticciate che se comincia questo pazzo furioso con le sue fiammate stiamo tutti freschi ! anzi ... stiamo tutti bruciati !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          QUOTO .

Danae e Mano ... fate pace e non bisticciate che se comincia questo pazzo furioso con le sue fiammate stiamo tutti freschi ! anzi ... stiamo tutti bruciati !!

con tutte ste fiammelle.....MI POTRESTE FARE MODERATORE HONORIS CAUSAE.......

Comment

• Font Size
                            Ma nooooo!!!
                            Di nuovo UP sto 3D?!?!?
                            E' mica tornata Danae?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by duck
                              con tutte ste fiammelle.....MI POTRESTE FARE MODERATORE HONORIS CAUSAE.......
                              prima che qualcuno dia fuoco a te che dici di tornare in topic ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Danae
                                Duck,infatti non ho voglia di discutere e questo non ? un cinema eh!!!! Smettiamola qui con questi pop corn e coca cole!!!!

Rientraimo nei ranghi.
                                Ho risposto come credo a mano per sottolinaere in due parole l'argomento che secondo me lui vede troppo estremo. STOP..

(telegramma partito!!!)
                                Si ? detto sprite, non coca cole!

e comunque era per sdrammatizzare! non bisogna irrigidirsi per 'ste cose
                                Mica siamo soldati eh ! ... o meglio, non pi? !!!
                                Last edited by danon79; 28-09-06, 15:17.

Comment

X
                                Working...
                                X