Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli DIABLO ROSSO CORSA II lancio a Kyalami test DAIDEGAS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by yoshi55 View Post
    Le sp cos? come le 212 gp racer sarebbero 80 % pista e 20 % strada, le drc2 e le tt invece sono 50/50 ma al netto delle classificazioni che lasciano il tempo che trovano mi sorprende che le drc2 abbiano dato quasi 3 secondi sul giro secco alle tt che secondo dunlop dovrebbero stare a livello delle sp/Metz rr ecc..
    Tra le drc2 e le sp il divario ? limitato sulla prestazione pura; chiaramente le sp vengono fuori alla distanza in pista dove sono pi? a loro agio con le alte temperature.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by gluca View Post

      Tra le drc2 e le sp il divario ? limitato sulla prestazione pura; chiaramente le sp vengono fuori alla distanza in pista dove sono pi? a loro agio con le alte temperature.
      Quoto.... ovviamente dipende anche da quanto le si frustino (tempi e quanto bassi i controlli (specialmente la posteriore).

      Comment


      • Font Size
        #63
        Qualcuno le ha provate? Sensazioni? Anche in strada dico ovviamente.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post
          Qualcuno le ha provate? Sensazioni? Anche in strada dico ovviamente.
          Riporto quelle di un amico: tenuta buona, ma sensazione di "scivolamento" a medi angoli di piega, per poi migliorare inclinando di pi? la moto. La sensazione ? che la mescola centrale offra un grip non adeguato, mentre sulle spalle ? buono. Inferiore cmq alle Metzeler M7RR.
          Gomma provata in una settimana sulle Alpi, temperature da 9 a 30 gradi.
          Ottime sul bagnato

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Torakiky View Post

            Riporto quelle di un amico: tenuta buona, ma sensazione di "scivolamento" a medi angoli di piega, per poi migliorare inclinando di pi? la moto. La sensazione ? che la mescola centrale offra un grip non adeguato, mentre sulle spalle ? buono. Inferiore cmq alle Metzeler M7RR.
            Gomma provata in una settimana sulle Alpi, temperature da 9 a 30 gradi.
            Ottime sul bagnato
            Mh..... a dire il vero ovviamente io le ho provate praticamente solo in massimo angolo di piega.. a met? a Kyalami ci si stava poco..

            Mi pare strano per?.... altri su strada hanno avuto queste sensazioni?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post

              Mh..... a dire il vero ovviamente io le ho provate praticamente solo in massimo angolo di piega.. a met? a Kyalami ci si stava poco..

              Mi pare strano per?.... altri su strada hanno avuto queste sensazioni?
              Tutti e due i partecipanti alla vacanza hanno riportato medesime sensazioni: quello su Brutale Dragster RR di pi?, l'altro, su Speed Triple 2018, meno, ma coincidenti.
              In pratica, come se slittasse un pochino, per poi assestarsi in massima piega.
              Non l'ho provate io, per?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Torakiky View Post

                Tutti e due i partecipanti alla vacanza hanno riportato medesime sensazioni: quello su Brutale Dragster RR di pi?, l'altro, su Speed Triple 2018, meno, ma coincidenti.
                In pratica, come se slittasse un pochino, per poi assestarsi in massima piega.
                Non l'ho provate io, per?
                Ok grazie del feedback..... inoltro agli amici di Pirelli

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ok grazie del feedback..... inoltro agli amici di Pirelli
                  Facci sapere che dicono

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Riporto quelle di un amico: tenuta buona, ma sensazione di "scivolamento" a medi angoli di piega, per poi migliorare inclinando di pi? la moto. La sensazione ? che la mescola centrale offra un grip non adeguato, mentre sulle spalle ? buono. Inferiore cmq alle Metzeler M7RR.
                    Gomma provata in una settimana sulle Alpi, temperature da 9 a 30 gradi.
                    Ottime sul bagnato
                    Ma scusate ... siamo sicuri che ci sia differenza tra queste e le M7RR Metzeler ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Ma scusate ... siamo sicuri che ci sia differenza tra queste e le M7RR Metzeler ?
                      Lele... leggi la scheda tecnica in prima pagina..gomme diverse!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        mio fratello le ha buttate sul multistrada e ne ? rimasto entusiasta... non ? timido alla guida...per? le ha finite nel giro di un paio di mesi... non credo sia arrivato a 4mila km

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ace View Post
                          mio fratello le ha buttate sul multistrada e ne ? rimasto entusiasta... non ? timido alla guida...per? le ha finite nel giro di un paio di mesi... non credo sia arrivato a 4mila km
                          Vabb? ovviamente dipende anche dalla velocit? di rotazione della mano destra sul gas..

                          Ovviamente non abbiamo testato il chilometraggio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ace View Post
                            mio fratello le ha buttate sul multistrada e ne ? rimasto entusiasta... non ? timido alla guida...per? le ha finite nel giro di un paio di mesi... non credo sia arrivato a 4mila km
                            4mila sono pochini, onestamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              ragazzi parliamo di rosso corsa....ovvero appena sotto le sp non sono gomme da farci tanti km 4 mila ? in linea col segmento a mio parere

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                ragazzi parliamo di rosso corsa....ovvero appena sotto le sp non sono gomme da farci tanti km 4 mila ? in linea col segmento a mio parere
                                Mah, non so, pu? essere. Se per? sul mercato ci sono altre gomme che tengono di pi? (nel segmento degli SP, tanto per farti capire) E durano anche di pi?, mi sento di giudicare queste percorrenze come scarsine.
                                Anche gli M7RR durano di pi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X