Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita dopo anni di single....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it
    si ma non il denim....ok???

boh io non mi ricordo come si chiama quello che uso io.. ? azzurrino verde.. ed ? un gel dopobarba

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom
      boh io non mi ricordo come si chiama quello che uso io.. ? azzurrino verde.. ed ? un gel dopobarba

no..io intendevo quello economico che puzza come la me...da.....se lo metti le donne scappano.....io uso il 1881 della cerruti.......tanto per citarne uno.....

il denim mask....altro che "per l'uomo che non deve chiedere mai!!!".....

fa troppo schifo!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Che mi consigliate??? Esco a "cena" e gi? so che devo limitare il mio spirito da rutto libero.... Ma se avete altri consigli su cosa UN ORSO COME ME NON DEVE FARE son ben accetti . Visto lo stato euforistico del periodo vorrei evitare di farmi conoscere troppo in fretta per quel che sono .

PS- lo so gi? di mio.... Stasera sar? astemio per evitare rogne!

ok..... allora

aspetto:
        barba perfetta... devi esser liscio liscio le donne ci van matte se metti il pizzo dai quel tocco di classe
        capello in ordine...
        profumo, non troppo per?... devi far capire che ti lavi normalmente col bagno schiuma e non coi deodoranti...
        denti puliti.... compra Colgate ? una mano santa
        occhiali da sole solo se c'? il sole senn? non ha senso e ti prendono per scemo...
        vestiti come meglio credi... avrai di certo una tua moda che ti distingue...

comportamento:
        non bere, non ruttare, non infilare le dita nel naso, non fumare (l'alito sai com'? si s? mai )
        non tormentare le tue parti bassi con le mani le donne ci vanno in bestia
        sii galante... magari se LEI e solo LEI fuma accendile la sigaretta
        falla ridere... le donne bisogna saperle far ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

detto ci? in bocca al lupo

Comment

• Font Size
          comunque ho notato.. che tutti dicono che non guardano il vestito e l'apparenza..ma tutti consigliano cose per apparire e sembrare

Comment

• Font Size
            hanno gi? detto tutto gli altri ...quoto quasi tutti

avrei il sotto nick di adreafitta:

ricevitore ufficiale 2 di picche DDG

o una roba del genere

Comment

• Font Size
              Originally posted by linny81Pg
              ok..... allora

aspetto:
              barba perfetta... devi esser liscio liscio le donne ci van matte se metti il pizzo dai quel tocco di classe
              capello in ordine...
              profumo, non troppo per?... devi far capire che ti lavi normalmente col bagno schiuma e non coi deodoranti...
              denti puliti.... compra Colgate ? una mano santa
              occhiali da sole solo se c'? il sole senn? non ha senso e ti prendono per scemo...
              vestiti come meglio credi... avrai di certo una tua moda che ti distingue...

comportamento:
              non bere, non ruttare, non infilare le dita nel naso, non fumare (l'alito sai com'? si s? mai )
              non tormentare le tue parti bassi con le mani le donne ci vanno in bestia
              sii galante... magari se LEI e solo LEI fuma accendile la sigaretta
              falla ridere... le donne bisogna saperle far ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

detto ci? in bocca al lupo
              direi perfetto... tranne che nell'argomento fumo..

d'accordo su l'alito ma.. se fuma anche lei sei a cavallo.. e se lei non fuma e tu si ( e magari anche abbastanza).. beh l? vedi tu!!!
              io sono uscita con un non fumatore... e sono durata 2 mesi poi mi sono stufata di sentirmi dire "che puzza di fumo"

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky
                direi perfetto... tranne che nell'argomento fumo..

d'accordo su l'alito ma.. se fuma anche lei sei a cavallo.. e se lei non fuma e tu si ( e magari anche abbastanza).. beh l? vedi tu!!!
                io sono uscita con un non fumatore... e sono durata 2 mesi poi mi sono stufata di sentirmi dire "che puzza di fumo"

esatto pimky

io MAI stata con un fumatore xch? non fumo

chiss? xch? ora tutti fumano

Comment

• Font Size
                  comunque ho notato.. che tutti dicono che non guardano il vestito e l'apparenza..ma tutti consigliano cose per apparire e sembrare
                  no no io sono sincera... lo guardo eccome

e mi sembra normale.. il primo impatto conta.. e parecchio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by linny81Pg
                    esatto pimky

io MAI stata con un fumatore xch? non fumo

chiss? xch? ora tutti fumano
                    esatto

riguardo al fumo.. o 1 dei due ? particolarmente tollerante.. cosa di solito difficile.. altrimenti bisogna pensarla entrambi allo stesso modo.. tutti e 2 fumatori o viceversa..
                    secondo me e la mia esperienza..

Comment

• Font Size
                      Giusto

al prossimo appuntamento mi presenter? con:

camicia in flanella rossa a scacchi neri (quella classica dei boscaioli), chiaramente con le maniche arrotolate e leggermente aperta in modo da lasciare bene in vista la maglietta a maniche corte verde militare con macchie di resina e di pomodoro e unto vario (della pasta magiata a pranzo con contorno di costate). Jeans strappati sopra il ginocchio sinistro e con una toppa di tessuto non meglio identificato sulla coscia destra, chiaramente saranno troppo corti per essere pantaloni lunghi ma troppo lunghi per essere pantaloni corti, insomma stile acqua alta a Venezia.
                      Calzino di lana di un colore non meglio identificato e scarponi in pelle con punta in ferro, anche qu? la pelle dovr? essere leggermente tagliata in alcuni punti stategici.
                      E il tocco di classe, presentarsi su di un bel Lamborghini

Cos? pu? andare Zoom?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky
                        no no io sono sincera... lo guardo eccome

e mi sembra normale.. il primo impatto conta.. e parecchio

SUPERMEGAQUOTONE!!!!

Comment

• Font Size
                          no beh se uno guarda anche quello pi? che daccordo.. la mia era solo per accendere un po la discussione

anchio guardo e cerco di presentarmi in modo decente

Dark.. secondo me fai una porca figura

Comment

• Font Size
                            Dark.. secondo me fai una porca figura

Poco ma sicuro, lei esce dalla porta tutta tirata di fino con un bellissimo vestito da sera di seta nero e io esordisco:

"Dai OSTI che g? prenot? 'n taolo par doi al LURIDO!"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DarkDream
                              Poco ma sicuro, lei esce dalla porta tutta tirata di fino con un bellissimo vestito da sera di seta nero e io esordisco:

"Dai OSTI che g? prenot? 'n taolo par doi al LURIDO!"

buahahahah
                              se tu dovessi farlo davvero.. ti prego registra tutto

Comment

• Font Size
                                buahahahah
                                se tu dovessi farlo davvero.. ti prego registra tutto

Promesso

Comment

X
                                Working...
                                X