Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferie, viaggi , sogni , destinazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Parto il 10 agosto per due settimane di camper in campeggio a Cortina con moglie e figlia. Non vedo l'ora!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Una settimana dai parenti di lei poi due settimane negli States costa ovest passando per Las Vegas.

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
      Itineriario negli States? ho dei ricordi meravigliosi di quella zona

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by siela46 View Post

        Itineriario negli States? ho dei ricordi meravigliosi di quella zona
        A Spanne direi partenza da Los Angeles passando per Las Vegas,Yosemite park,Valle della morte e altro ancora per finire a San Francisco

        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by interceptor79 View Post
          A Spanne direi partenza da Los Angeles passando per Las Vegas,Yosemite park,Valle della morte e altro ancora per finire a San Francisco

          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
          pi? o meno stesso giro.. io ho incluso anche Zion, Bryce e Joshua tree park, bellissimi.. se sei appassionato di aerei ti consiglio un salto a Tucson
          http://www.pimaair.org/

          Comment


          • Font Size
            #20
            ? un tour organizzato,pu? darsi ci siano dentro anche le altre tappe da te citate,la mappa completa la conosce la mia lei.

            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Interceptor79 , se posso darti un consiglio : disdici il tour organizzato , prendi fly and drive e divertitevi tu e la tua lei a spasso per gli States !

              Ci sono cosi tanti itinerari da sbizzarrirti (dopo diversi viaggi , sto ipotizzandone uno tra due anni ... quest'anno no perch? sono altrove e l'anno prossimo penso realizzer? uno dei due viaggi che "dreammo" da molto ) .
              E senza contare di quanta gente conosci viaggiando in autonomia

              Per? uno appassionato come te di motori , non pu? esimersi dal fare uan capatina a Salt Lake City e , nello specifico , a BONNEVILLE !

              Magari sul volo dall'Italia ti guardi il film "Indian l'ultima sfida"

              Se c'? al mondo un posto di pazzi furiosi che giocano coi motori in modo genuino , questo ? l'eccellenza

              speed-week-at-bonneville.jpg
              Last edited by Lele-R1-Crash; 24-07-18, 15:36.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Interceptor79 , se posso darti un consiglio : disdici il tour organizzato , prendi fly and drive e divertitevi tu e la tua lei a spasso per gli States !

                Ci sono cosi tanti itinerari da sbizzarrirti (dopo diversi viaggi , sto ipotizzandone uno tra due anni ... quest'anno no perch? sono altrove e l'anno prossimo penso realizzer? uno dei due viaggi che "dreammo" da molto ) .
                E senza contare di quanta gente conosci viaggiando in autonomia

                Per? uno appassionato come te di motori , non pu? esimersi dal fare uan capatina a Salt Lake City e , nello specifico , a BONNEVILLE !

                Magari sul volo dall'Italia ti guardi il film "Indian l'ultima sfida"

                Se c'? al mondo un posto di pazzi furiosi che giocano coi motori in modo genuino , questo ? l'eccellenza

                speed-week-at-bonneville.jpg
                Verissimo Lele,il fly&drive ? il modo migliore per gustarsi gli Usa!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  negli anni venturi magari,come primo viaggio preferiamo affidarci ad un tour operator per evitare grane e problemi,una volta presa la mano lo faremo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    ? un tour organizzato,pu? darsi ci siano dentro anche le altre tappe da te citate,la mappa completa la conosce la mia lei.

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                    Vai a provare la Tesla con 640mila km?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by siela46 View Post
                      Verissimo Lele,il fly&drive ? il modo migliore per gustarsi gli Usa!
                      Ma come vedi dalla risposta di Interceptor , ? soggettivo .

                      Io con un tour operator non ci andrei manco "gratuitamente" , ma ? risaputo che ognuno ha il proprio modo di viaggiare .
                      Ho amici che partono per le ferie con prenotati hotel giorno per giorno ed anche ristoranti pranzo e cena gi? delineati giorno per giorno .
                      Io parto con tanta documentazione fatta nei mesi precedenti e poi vado alla "come mi gira" .
                      Io sono avventuroso ma la mia Lei ? una fifona da record ... lei aiuta me a preservare la mia incolumit? ed io aiuto lei a vincere le sue paure

                      Cent c? cent cr?p e finch? si parla di queste cose ? sacrosanto che ognuno si gusti i viaggi nel miglior modo per se

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Vai a provare la Tesla con 640mila km?
                        Rigorosamente con gomme ricoperte! :-)

                        Scherzi a parte un giorno faremo il coast to coast,ancora da decidere se in sella ad un chopper o al volante di una Shelby Gt 500 cabrio :-)

                        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          A Spanne direi partenza da Los Angeles passando per Las Vegas,Yosemite park,Valle della morte e altro ancora per finire a San Francisco

                          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                          Stesso identico viaggio che ho fatto 3 anni fa...
                          Partito da Los Ageles, Joshua park, Gran Canyon, Antilope park (con visita al horseshoe bend), Monument valley, Bryce Canyon, death valley, Las vegas, Mammoth lake, Yosemite park (pi? sequoia park) e chiusura a San Francisco...

                          Fatto tutto prenotando da soli con booking le varie tappe.Viaggio che rifarei domani...ma con piccole modifiche

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Partenza con moglie e piccola dall'11 al 22 agosto, destinazione Puglia... per l'esattezza una settimana vicino a Porto Cesareo e 3 giorni a salutare parenti a Polignano a Mare.
                            Tornato dal mare pistata a Imola e fine agosto partenza per il messico....ma per lavoro

                            Non vedo l'ora...di andare a Imola

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Ma come vedi dalla risposta di Interceptor , ? soggettivo .

                              Io con un tour operator non ci andrei manco "gratuitamente" , ma ? risaputo che ognuno ha il proprio modo di viaggiare .
                              Ho amici che partono per le ferie con prenotati hotel giorno per giorno ed anche ristoranti pranzo e cena gi? delineati giorno per giorno .
                              Io parto con tanta documentazione fatta nei mesi precedenti e poi vado alla "come mi gira" .
                              Io sono avventuroso ma la mia Lei ? una fifona da record ... lei aiuta me a preservare la mia incolumit? ed io aiuto lei a vincere le sue paure

                              Cent c? cent cr?p e finch? si parla di queste cose ? sacrosanto che ognuno si gusti i viaggi nel miglior modo per se
                              il giro che far? Interceptor ? meta di tantissimi turisti e gli hotel sono sempre tutti pieni...almeno quelli pi? vicini alle varie attrazioni. Il consiglio ? quello di prenotare almeno hotel e auto prima, in modo da poter avere i prezzi migliori.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Nigel76 View Post

                                il giro che far? Interceptor ? meta di tantissimi turisti e gli hotel sono sempre tutti pieni...almeno quelli pi? vicini alle varie attrazioni. Il consiglio ? quello di prenotare almeno hotel e auto prima, in modo da poter avere i prezzi migliori.
                                Si penso sia il tour pi? classico che venga proposto negli USA . E' ovvio che in ogni luogo del mondo , prima prenoti e pi? risparmi ... dall'india agli USA .
                                Nel mio caso per? non voglio mai prenotare niente ... specialmente in una vacanza on the road . Quando trovo qualcosa di interessante , quando sono arrivato alla meta che mi sono designato nel corso della giornata o quando sono stanco ... prendo un hotel e mi ci fermo . (o se voglio qualcosa di mirato , comunico alla mia navigatrice di prendere iPad e cercare vitto e alloggio ad hoc )

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X