Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Come i carabinieri in questione. Che loro siamo criminali ? assodato. Cucchi no. Il resto ? solo diffamazione di una persona deceduta.
    Concordo sui carabinieri .

    Ma cucchi era o non era in possesso di droga ? Era o non era fatto ?

    Perdonate le domande se sono banali , ma chiedere non costa nulla .

    Comment


    • Font Size
      #482
      ah... quindi un tossico e' perfettamente a posto con la legge?

      sei serio?

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Concordo sui carabinieri .

        Ma cucchi era o non era in possesso di droga ? Era o non era fatto ?

        Perdonate le domande se sono banali , ma chiedere non costa nulla .
        Poteva anche essere un omicida seriale. Nelle mani dello stato non pu? morire. ? facile da capire per tutti penso.

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ah... quindi un tossico e' perfettamente a posto con la legge?

          sei serio?
          Non fu mai incriminato per fatti legati alla droga quindi si era a posto con la legge.

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Poteva anche essere un omicida seriale. Nelle mani dello stato non pu? morire. ? facile da capire per tutti penso.
            Guarda che lo hai scritto tu :

            Che loro siamo criminali ? assodato. Cucchi no. Il resto ? solo diffamazione di una persona deceduta.
            Cucchi non era un criminale ? Ma se spacci o usi droga , secondo me sei un criminale e non ti sto diffamando se te lo esterno .

            Usare o spacciare droga significa alimentare tutta la malavita che vive grazie allo spinello ,alla botta di cocaina o qualunque altra droga . Ci sono morti , violenze ,sfruttamento , infiltrazioni nello stato ... insomma la droga ? una piaga per tutti eppure pare che la cosa pi? importante sia tutelare un drogato ?

            Quanto a cucchi , i carabinieri ? giusto che paghino perch? hanno violato la legge .
            Ma alla luce dei fatti , se ? vero che sarebbe morto comunque a breve , sarebbero stati pi? furbi a lasciar compiere il suo corso a madre natura

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Non fu mai incriminato per fatti legati alla droga quindi si era a posto con la legge.
              Ah quindi non aveva spinelli e cose varie con se ?

              E come mai dall'auto son passati a casa sua ? Con quali giustificazioni ? A me quando mi fermano in auto non mi chiedono di venire a perquisire casa mia ... mai successo !

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Guarda che lo hai scritto tu :



                Cucchi non era un criminale ? Ma se spacci o usi droga , secondo me sei un criminale e non ti sto diffamando se te lo esterno .

                Usare o spacciare droga significa alimentare tutta la malavita che vive grazie allo spinello ,alla botta di cocaina o qualunque altra droga . Ci sono morti , violenze ,sfruttamento , infiltrazioni nello stato ... insomma la droga ? una piaga per tutti eppure pare che la cosa pi? importante sia tutelare un drogato ?

                Quanto a cucchi , i carabinieri ? giusto che paghino perch? hanno violato la legge .
                Ma alla luce dei fatti , se ? vero che sarebbe morto comunque a breve , sarebbero stati pi? furbi a lasciar compiere il suo corso a madre natura
                Dai te lo riscrivo.. Evidentemente questa mattina non hai ancora preso il caff?.
                Non fu mai incriminato per fatti riguardanti spaccio di stupefacenti ergo non era un criminale, e cmq ci? non giustifica un pestaggio per giunta da parte dei tutori della legge. ? inaccettabile.

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Ah quindi non aveva spinelli e cose varie con se ?

                  E come mai dall'auto son passati a casa sua ? Con quali giustificazioni ? A me quando mi fermano in auto non mi chiedono di venire a perquisire casa mia ... mai successo !
                  Non ? mai stato incriminato per fatti relativi alla droga. E tre

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Non ? mai stato incriminato per fatti relativi alla droga. E tre
                    Io non ti ho chiesto se ? stato incriminato o meno . Io ti ho chiesto se aveva con se della droga .

                    E quattro .

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      e cmq ci? non giustifica un pestaggio per giunta da parte dei tutori della legge. ? inaccettabile.
                      E poi sono io quello che non ha ancora preso il caff? ...

                      rileggi con maggiore attenzione :

                      i carabinieri ? giusto che paghino perch? hanno violato la legge .

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Io non ti ho chiesto se ? stato incriminato o meno . Io ti ho chiesto se aveva con se della droga .

                        E quattro .
                        E ci? giustifica la morte per pestaggio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Come i carabinieri in questione. Che loro siamo criminali ? assodato. Cucchi no. Il resto ? solo diffamazione di una persona deceduta.
                          Come fa cucchi a NON ESERE UN CRIMINALE se era stato arrestato?
                          Io NON sono un criminale.Tu non lo sei (almeno per quel so)
                          Lui lo era

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Poteva anche essere un omicida seriale. Nelle mani dello stato non pu? morire. ? facile da capire per tutti penso.
                            pure uan banca non pu? emettere banconote false...eppure...? successo

                            Chi sbaglia paga.
                            Cucchi ha sbagliato.Ha pagato (troppo forse?per alcuni si.Moralmente si)
                            Agenti hanno sbagliato. Pagheranno.

                            Punto questione finita

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Come fa cucchi a NON ESERE UN CRIMINALE se era stato arrestato?
                              Io NON sono un criminale.Tu non lo sei (almeno per quel so)
                              Lui lo era
                              Essere arrestati (custodia cautelare) non significa essere criminali. Prima devi essere posto a giudizio e condannato. So che a voi non piace ma almeno finch? vige la democrazia ? cos?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                chissa' quanti "non criminali" entrano ed escono dalle galere

                                luca, sei patetico...

                                non te lo ripeto piu'.. il "pestaggio" e' stata una semplice ripassata come tutta sta feccia si prende se non collabora quando e' dentro, e dentro non ci vai se sei "una persona per bene"
                                la morte e' un incidente legato alle sue condizioni di salute pregresse ai fatti... la ripassata ha semplicemente acuito cio' che era gia' in essere... e i referti, ancora oggi, non sono in grado di indicare come causa di morte il "pestaggio".
                                se fosse stato sano non ci sarebbero stati altro che qualche livido.

                                i carabinieri sono stati condannati per aver coperto il fatto, ma la morte, anche nella sentenza, e' un caso fortuito, non intendevano ucciderlo, non e' stato fatto nulla per ucciderlo volontariamente.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X