Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    pero', tu che sei cosi' informato, dovresti anche sapere che un buco di eroina non da scampo... fai una volta, continui e continui e continui...
    Su questo concordo anche io .
    Da fonti attendibili ho ricevuto questa spiegazione : "Nessun essere umano ha la forza di volont? sufficiente per resistere all'eroina "

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by luciocabrio View Post
      ti posoo portare 4 o 5 ma anche 6 "fatti importanti" che hanno influito sul mio giudizio riguardo a certe categorie su 36 anni di vita.Fra cui un pestaggio subito senza motivo,forse tentato furto.
      Ma che ... sei la mia copia ringivoanita di 5 anni ?

      Io son finito che mi hanno dovuto indurre coma farmacologico e di quel pestaggio ho tutt'oggi gli strascichi ...

      Ad altri nella zona , in quella settimana ? andata meglio , ad altri ancora ? andata peggio .

      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by schwarz View Post

        Chi mi spiega perch? chi le prende deve sempre essere umano, mentre chi ne fa di cotte e di crude o decide di buttare la sua vita nel water va capito e perdonato anche se con la sua condotta magari poi finisce che butta nel water pure la mia?
        Giusto per curiosit? mia ....
        Lavaggio del cervello fatto dai media e dal web in particolare .

        Si ? passato decenni a menarla su Berlusconi che "deteneva i media" ma il lavaggio di cervelli svolto dalla sinistra ? molto pi? potente e profondo . I media sono l'arma vincente della politica di sinistra che fa pure credere l'opposto ai manipolati .

        Comment


        • Font Size
          #439
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Lavaggio del cervello fatto dai media e dal web in particolare .

          Si ? passato decenni a menarla su Berlusconi che "deteneva i media" ma il lavaggio di cervelli svolto dalla sinistra ? molto pi? potente e profondo . I media sono l'arma vincente della politica di sinistra che fa pure credere l'opposto ai manipolati .
          all'epoca Berlusconi era il male assoluto, gente pregava per la sua morte, gente si vergognava a pronunciarne il nome...ricordatevi bene come veniva visto
          Dicevano che vinceva per le televisioni e giornali

          Ora le televisioni e giornali sono quasi tutte occupate dalla sinistra
          Salvini viene visto come il male assoluto, il Satana sulla terra... si dice che vince perch? occupa i social...

          e via dicendo, il solito ciclo...

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by Sideman View Post

            all'epoca Berlusconi era il male assoluto, gente pregava per la sua morte, gente si vergognava a pronunciarne il nome...ricordatevi bene come veniva visto
            Dicevano che vinceva per le televisioni e giornali

            Ora le televisioni e giornali sono quasi tutte occupate dalla sinistra
            Salvini viene visto come il male assoluto, il Satana sulla terra... si dice che vince perch? occupa i social...

            e via dicendo, il solito ciclo...
            Infatti vedendo questo odio cosi profondo verso Salvini e vedendo il risultato di quest'ultimi decennio mancino ... caxxo pur di giocarmele tutte mi vien la tentazione di votare davvero Salvini !

            Comment


            • Font Size
              #441
              Originally posted by schwarz View Post

              Chi mi spiega perch? chi le prende deve sempre essere umano, mentre chi ne fa di cotte e di crude o decide di buttare la sua vita nel water va capito e perdonato anche se con la sua condotta magari poi finisce che butta nel water pure la mia?
              Giusto per curiosit? mia ....
              chiedilo ai signori degli altri messaggi. tu sai come la penso

              Comment


              • Font Size
                #442
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Beh ... pi? o meno ... l'auto mia aveva solo un foro di proiettile sul vetro davanti , sul poggiatesta (mannaggia che il ladro era basso di statura ) e sul poggia testa dietro (mannaggia anche lui l'ha schivata) .
                L'auto di mio padre era conciata da sbatter via ... devono aver trombato in auto e c'era schifezza ovunque . Sedili strappati e sporchi da far vomitare ... l'auto grattata in carrozzerie , cerchi andati ...
                amb?!
                Dalle tue parole mi sembrava che avessero lasciato l'auto li e via

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Ma che ... sei la mia copia ringivoanita di 5 anni ?

                  Io son finito che mi hanno dovuto indurre coma farmacologico e di quel pestaggio ho tutt'oggi gli strascichi ...

                  Ad altri nella zona , in quella settimana ? andata meglio , ad altri ancora ? andata peggio .
                  non lo so...ma a me ? andata "meglio" avevo il giubbotto un po' ha attutito i calci e pugni...peccato non avessi il casco. almeno salvavo anche la faccia.
                  C'avevo un occhio che era fichissimo. Un mix di viola,rosso fluo verde\giallo\nonsoch?

                  Ovviamente spero che siano crepati pure quelli
                  So che era una banda di Spoleto.
                  Volevo metter su una "squadraccia" per ritrovarli. Il babbo giustamente m'ha fermato. Che ne sai che in tasca non avessero un coltello\arma?
                  Comunque 3 contro 1....sguardo da ecstasy o robe del genere.Menavano precisissimo. 3 colpi parati,uno l'ho picchiato.Un altro mi ha dato un calcio alla chuck norris sono volato via che manco stoner ai vecchi tempi. Da li pestaggio a terra e poi sono scappati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    eh, si annoiavano poverini... cerca di capire, dovevano scaricare la "botta" da acidi... sei proprio insensibile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Io non ricordo niente ... maledetti .

                      Solo vagamente una scena di mio padre che mi ha trovato e mi rianimava con la disperazione di un padre che sta perdendo il figlio (non fosse arrivato subito dopo il pestaggio , avrese un nickname in meno)
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 22-11-19, 11:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io non ricordo niente ... maledetti .

                        Solo vagamente una scena di mio padre che mi ha trovato e mi rianimava con la disperazione di un padre che sta perdendo il figlio (non fosse arrivato subito dopo il pestaggio , avrese un nickname in meno)
                        queste sono le notizie che ti fanno prudere ogni cosa per la sete di giustizia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Originally posted by Sideman View Post

                          queste sono le notizie che ti fanno prudere ogni cosa per la sete di giustizia...
                          Mi hanno letteralmente cambiato la vita e, quanto pare, ne porter? segni finch? campo .

                          Per mia fortuna ho un carattere che mi porta a trovare il bello in ogni situazione ed in questo caso ho deciso di cercare una mia Lei che ? quella con cui vivo tutt'ora (altrimenti avrei continuato sulla strada della felicissima singletudine)

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io non ricordo niente ... maledetti .

                            Solo vagamente una scena di mio padre che mi ha trovato e mi rianimava con la disperazione di un padre che sta perdendo il figlio (non fosse arrivato subito dopo il pestaggio , avrese un nickname in meno)
                            Azz a te ? andata male davvero.
                            ? fortuna il babbo!

                            Comunque in molti sottovalutano pure la ripercussione psicologica.
                            Io da quella volta ho avuto per diverso tempo paura di andare in discoteca. Ci andavo lo stesso ma non ero tranquillo per niente.
                            Da l? ho cominciato a prendere qualche gin lemon e vedevo che ero pi? tranquillo e non pensavo pi? all'accaduto.
                            Peccato che la "terapia artigianale" mi si sia rivolta contro quando, in un controllo a tappeto, hanno beccato pure me fra i tanti.
                            Patente sospesa.
                            Eppure non ero ubriaco.
                            Ma l'alcol test ha sempre ragione.
                            Errore mio
                            Punizione severissima scontata in pieno (non con agevolazioni come fanno per tutti i reati), visite in mezzo a gente che non ha un domani, trattato come la peggio feccia.
                            Ma tutto serve nella vita.
                            Ho imparato che una caxxata di un secondo ti pu? rovinare la vita. Perch? a me, di fatto, l'ha rovinata.
                            Almeno in quegli anni.

                            La morale ? chi sbaglia... Paga

                            Per? perch? i drogati che mi hanno picchiato non gli hanno fatto nulla?
                            Perch? il drogato che ci ha rubato la macchina non ? finito in galera, ne preso multa ne risarcito?

                            Eppure io ho pagato per il mio errore. Sia in soldi che altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              No , per fortuna psicologicamente io sono fatalista : se deve capitare , capita .

                              Ho trascorso anni a cercare inconsapevolmente di suicidarmi in moto e non ce l'ho fatto in 300'000Km .
                              Quella sera son sceso a lavorare dopo cena e potevo lasciarci le penne ...

                              Rammarico che non ho modo di sapere se le ho solo prese o anche date .

                              Quanto alla giustizia Italiana ... non farmi vomitare che a mezzogiorno ho pranzato con un p? di Cassoeula
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 22-11-19, 13:04.

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                No , per fortuna psicologicamente io sono fatalista : se deve capitare , capita .

                                Ho trascorso anni a cercare inconsapevolmente di suicidarmi in moto e non ce l'ho fatto in 300'000Km .
                                Quella sera son sceso a lavorare dopo cena e potevo lasciarci le penne ...

                                Rammarico che non ho modo di sapere se le ho solo prese o anche date .

                                Quanto alla giustizia Italiana ... non farmi vomitare che a mezzogiorno ho pranzato con un p? di Cassoeula
                                SI ma io avevo paura di reincontrare quello a cui ho fatto un occhio nero + i suoi amichetti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X