Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #571
    Con dicitura: "Al nostro pi? compianto tossico Dott. Toss. Cucchi".
    Secondo te perch?? (vittima di uno stato di diritto che non c'? o che in certi posti ed in certi momenti viene ignorato? forse eh)

    Comment


    • Font Size
      #572
      facciamo una via anche a musolini...pure lui ? stato ucciso allora

      Comment


      • Font Size
        #573
        quelli che invocano lo stato di diritto sono i primi a chiudere entrambi gli occhi quando il loro stato di diritto colpisce in modo "abusivo" quelli che non gli vanno a genio.

        intitolare una via ad un tossico marcio... robe da pazzi... ma in fondo hanno intitolato una sala in parlamento ad un coglione con l'estintore, fatto senatrice la madre... vediamo la sorella del tossico fin a che livello sale la scala "politica"...

        Comment


        • Font Size
          #574
          Originally posted by DrugONE View Post
          Mica si difende un tossico. Si difende lo stato di diritto. Robe che uno avrebbe dovuto capire gi? dal medioevo.
          bei tempi...pochi si sono lamentati specie dei tribunali

          Comment


          • Font Size
            #575
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            ma basta... le seconde possiblita' a questo qui sono state date molte piu' volte di quante ne siano mai state date ad una persona normale...
            se ti arrestano, e non collabori, non ti puoi lamentare se le prendi.

            fine della discussione.
            ma sei serio?
            Giustifichiamo quei 4 coglioni che l'hanno picchiato a morte?
            "non ti puoi lamentare se le prendi"..
            scolta a me, tu stai fuori, altre che fine della discussione.

            Comment


            • Font Size
              #576
              e niente, si continua a non leggere i post, ma solo quello che interessa... che dialogo vuoi avere con gente cosi'?

              Comment


              • Font Size
                #577
                Originally posted by Giulius999 View Post

                ma sei serio?
                Giustifichiamo quei 4 coglioni che l'hanno picchiato a morte?
                "non ti puoi lamentare se le prendi"..
                scolta a me, tu stai fuori, altre che fine della discussione.
                ma se un carabiniere ti intima di stare fermo e tu scappi....pretendi pure di avere ragione?
                Se un agente di dice di stare fermo e tu ti dimeni...pretendi di avere ragione?
                Se tu stai buono e collabori difficilmente gli agenti ti mettono le mani addosso.
                Se sei un bravo cittadino manco ti vengono a cercare...A me pensa un po',dopo che mi hanno fermato per un controllo in macchina,hanno pure detto grazie e mi hanno salutato....

                Comment


                • Font Size
                  #578
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  e niente, si continua a non leggere i post, ma solo quello che interessa... che dialogo vuoi avere con gente cosi'?
                  parli con me? sai quotare?

                  Comment


                  • Font Size
                    #579
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ma se un carabiniere ti intima di stare fermo e tu scappi....pretendi pure di avere ragione?
                    Se un agente di dice di stare fermo e tu ti dimeni...pretendi di avere ragione?
                    Se tu stai buono e collabori difficilmente gli agenti ti mettono le mani addosso.
                    Se sei un bravo cittadino manco ti vengono a cercare...A me pensa un po',dopo che mi hanno fermato per un controllo in macchina,hanno pure detto grazie e mi hanno salutato....
                    Ma scherzi, hai ragione
                    se ti comporti male ti ammazzo di botte, brutto tossico del cazzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #580
                      guarda luca, ti racconto questa.

                      una 10ina di anni fa, se magari ci leggi amico carabiniere puoi confermare, statale "chivasso asti", andavo a prendere mio padre in stazione ad asti, tipo le 23... dopo cortanze c'e' un rettilineo abbastanza lungo, nebbia che viaggiavo a 40km/h, faticando a vedere il bordo strada... intravedo qualcosa, un'ombra, mi butto a dx in una piazzola... carabiniere giovane con la paletta, senza la pettorina riflettente.
                      tiro giu' il finestrino e gli urlo "ma sei scemo??? ma ringrazia che ho visto la tua ombra con i fari dell'auto che mi veniva incontro, stavo per ammazzarti"...

                      poi vabbe', sul serio stavo per prenderlo, gli faccio "ragazzi, sul serio, si vede a meno di 10 metri, se ti metti in mezzo alla strada senza la pettorina catarinfrangente, ci e' andata ad entrambi di gran culo, non ci fossero stati i fari dell'altra auto, io t'ammazzavo e finivo dentro"...

                      in condizioni normali, dare dello scemo ad uno in divisa ti porta a spiacevoli conseguenze...ma li ha capito benissimo che sul serio mi son cagato in mano per entrambi, si e' anche scusato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #581
                        Originally posted by Giulius999 View Post

                        parli con me? sai quotare?
                        si, parlavo con te spiritosone, non sai comprendere cio' che leggi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #582
                          Originally posted by Larsen_EE View Post

                          si, parlavo con te spiritosone, non sai comprendere cio' che leggi?
                          forse non hai capito, saputello: sei tu che non sai quello che scrivi forse
                          mi pareva di aver letto "se ti arrestano, e non collabori, non ti puoi lamentare se le prendi."
                          dico,ma sei serio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #583
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            Se non collabora, gli dai una botta in testa e lo metti in cella. Non fai pestaggi per divertimento perch? sei un violento frustrato che usa la divisa per coprire le proprie pulsioni. E se poi non hai nemmeno le palle di di prenderti le tue responsabilit? e hai bisogno dell'omert? e connivenza dei tuoi simili per cercare di farla franca non sei nemmeno un uomo. Per fortuna almeno uno di questi alla fine ha dovuto fare i conti con la coscienza.
                            E comunque uno pu? essere un drogato sieropositivo tubercolotico appestato, se gli faccio lo sgambetto e cadendo picchia la testa e muore si chiama omicidio preterintenzionale. Proprio quello per cui sono stati condannati.

                            Questo ? il riassunto e la verit? di tutta sta vicenda, che si poteva chiudere in 6 mesi a dir tanto se tutti avessero fatto il proprio dovere di funzionari, cittadini, uomini. Invece no e si son sprecati anni e soldi per nulla.
                            oh meno male, c'? ancora qualcuno con un p? di sale in zucca.. mi ero spaventato

                            Comment


                            • Font Size
                              #584
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              e niente, si continua a non leggere i post, ma solo quello che interessa... che dialogo vuoi avere con gente cosi'?
                              ma perch? perdi ancora tempo a spiegare a sti kaproni ci? che non vogliono capire...cerchi di fare uscire qualcosa dalla rapa..ma si affetta non si centrifuga

                              Comment


                              • Font Size
                                #585
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                ma perch? perdi ancora tempo a spiegare a sti kaproni ci? che non vogliono capire...cerchi di fare uscire qualcosa dalla rapa..ma si affetta non si centrifuga
                                kaprone sarai tu

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X