Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Originally posted by Giulius999 View Post

    kaprone sarai tu
    nulla di personale ben inteso...? solo per stigmatizzare due posizioni diametralmente opposte..la mia e la tua

    Comment


    • Font Size
      #587
      Originally posted by Carapintadas View Post
      nulla di personale ben inteso...? solo per stigmatizzare due posizioni diametralmente opposte..la mia e la tua

      Comment


      • Font Size
        #588
        Originally posted by Giulius999 View Post

        forse non hai capito, saputello: sei tu che non sai quello che scrivi forse
        mi pareva di aver letto "se ti arrestano, e non collabori, non ti puoi lamentare se le prendi."
        dico,ma sei serio?
        e lo confermo, sottoscrivo, e voglio che funzioni cosi'.

        che problema hai con l'autorita' e le divise?
        pensi che vadano in giro a pestare la gente a caso, come si svegliano la mattina? ma sei serio?

        come le "vittime" che le prendono in manifestazione... poche gliene danno a chi tenta di caricare le fdo... sempre troppo poche, tant'e' che alla fine i feriti sono tra le fdo, gli altri si fanno fare referti per chiedere i danni... come solo le zecche sanno fare.

        funziona cosi': se in arresto, collabora o ti faccio collaborare... non collabori? che ti aspetti? che ti diano un cioccolatino per farti collaborare?

        Comment


        • Font Size
          #589
          Originally posted by Giulius999 View Post

          forse non hai capito, saputello: sei tu che non sai quello che scrivi forse
          mi pareva di aver letto "se ti arrestano, e non collabori, non ti puoi lamentare se le prendi."
          dico,ma sei serio?
          ma "resistenza a pubblico ufficiale" l'ho sentita solo io dire almeno una volta nella vita in tv,telegiornale o caxxate varie?

          Comment


          • Font Size
            #590
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma "resistenza a pubblico ufficiale" l'ho sentita solo io dire almeno una volta nella vita in tv,telegiornale o caxxate varie?
            no, macche', e' un diritto se sei una zecca che manifesta.... tanto poi ci pensa papino a telefonare al giudice, e la sera sei a cena a casa di mamma.

            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by Larsen_EE View Post

              e lo confermo, sottoscrivo, e voglio che funzioni cosi'.

              che problema hai con l'autorita' e le divise?
              pensi che vadano in giro a pestare la gente a caso, come si svegliano la mattina? ma sei serio?

              come le "vittime" che le prendono in manifestazione... poche gliene danno a chi tenta di caricare le fdo... sempre troppo poche, tant'e' che alla fine i feriti sono tra le fdo, gli altri si fanno fare referti per chiedere i danni... come solo le zecche sanno fare.

              funziona cosi': se in arresto, collabora o ti faccio collaborare... non collabori? che ti aspetti? che ti diano un cioccolatino per farti collaborare?
              a me sembra che alcuni qua dentro abbiano preso in testa l'estintore di quell'altro handicappato mentale

              No dico se c'? gente cos? in giro ora mi spiego tante cose.
              E pi? o meno sono pi? vecchi di me.

              Quindi ? anche colpa loro se le cose vanno "ammerda" oggi.
              Voglio un risarcimento

              Comment


              • Font Size
                #592
                sono i figli del 68, che hanno partorito dementi, e a loro volta non potevano che tirare fuori altri devastati mentali....

                "la rivoluzione, la ribellione, acab"... ma andate a cagare, imparate a comportarvi in modo civile, prima di accusare le fdo.
                "forze dell'ordine", non "gentilezza dell'ordine"... non "fate come ***** vi pare"... forze... la parola definisce lo status.

                non si puo' abusare della forza, ma usarla assolutamente quando necessaria... a volte provoca effetti indesiderati, per questo la gente civile evita di provocarla.

                mai sentito uno di questi "valorosi" mettersi a discutere con la forza di gravita', e sfidarla lanciandosi dal terzo piano...

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Originally posted by Larsen_EE View Post

                  no, macche', e' un diritto se sei una zecca che manifesta.... tanto poi ci pensa papino a telefonare al giudice, e la sera sei a cena a casa di mamma.
                  ...e tu devi scrivere rapportini e giustificarti fino a tarda sera..le ora chiaramente a recupero..quando come me sei vicino..a chiudere il libro

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Originally posted by Giulius999 View Post

                    dai..ho una bella villetta nella rossa bassa romagna,casettina al mare a casalborsetti...se ci scambiamo io smetto di vedere zekke rosse...e tu la finisci di prendere sempre osei e mai la poenta

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Originally posted by Giulius999 View Post

                      ma sei serio?
                      Giustifichiamo quei 4 coglioni che l'hanno picchiato a morte?
                      "non ti puoi lamentare se le prendi"..
                      scolta a me, tu stai fuori, altre che fine della discussione.
                      Ciao Giulius999

                      Cmq chi l'ha picchiato a morte o non a morte , paga con il carcere .
                      Su questo , lo ribadisco per l'ennesima volta , siamo tutti d'accordo .

                      Se io stasera esco e decido di piccchiare qualcuno , metto in conto che domani posso essere incarcerato e pagare le conseguenze della mia azione .
                      I carabinieri pagano per una loro scelta.

                      Cucchi ha scelto di drogarsi e di comprare la droga con il nero contante . Si ? messo in situazioni dove era maggiore il rischio di incontrare carabinieri che in torto lo picchiassero .
                      Se invece di drogarsi e se invece di avere a casa un chilogrammo di droga , avesse investito il suo tempo in altro , avrebbe corso meno il rischio di incombere in questi due carabinieri non lodevoli .

                      I carabinieri non pensavano fosse morto ? Lo hanno picchiato , lui ha voluto riffiutare cure , cibo , acqua fino a morire e loro pagano per la loro scelta di picchiarlo .

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        quante FDO che scrivono qui

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          dai..ho una bella villetta nella rossa bassa romagna,casettina al mare a casalborsetti...se ci scambiamo io smetto di vedere zekke rosse...e tu la finisci di prendere sempre osei e mai la poenta
                          bona la polenta

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            dai..ho una bella villetta nella rossa bassa romagna,casettina al mare a casalborsetti...se ci scambiamo io smetto di vedere zekke rosse...e tu la finisci di prendere sempre osei e mai la poenta
                            Spetta spetta, ti sei fatto la villetta al paesello, ti sei fatto la casettina al mare in quel di Casalborsetti, e tutto questo con lo stipendio statale? E c'hai pure il Benellino?
                            Che, sei andato a pane e acqua tutta la vita?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Originally posted by springer View Post

                              Spetta spetta, ti sei fatto la villetta al paesello, ti sei fatto la casettina al mare in quel di Casalborsetti, e tutto questo con lo stipendio statale? E c'hai pure il Benellino?
                              Che, sei andato a pane e acqua tutta la vita?...
                              Ha avuto genitori imprenditori Lo so perch? l'ha scritto tante volte...

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Ragazzi, scusate ma almeno per simpatia verso di me e senso di piet? verso un povero vecchietto (il sottoscritto) avreste potuto leggerlo qualche piccolo stralcetto a caso della Sentenza che ho postato (ripeto, la prima, quella pi? favorevole agli imputati, non l'ultima)...Se non per me avreste dovuto farlo per voi stessi perch? almeno avreste evitato di continuare a sparare cose tipo vostre supposizioni a caso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X