Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    guarda luca, ti racconto questa.

    una 10ina di anni fa, se magari ci leggi amico carabiniere puoi confermare, statale "chivasso asti", andavo a prendere mio padre in stazione ad asti, tipo le 23... dopo cortanze c'e' un rettilineo abbastanza lungo, nebbia che viaggiavo a 40km/h, faticando a vedere il bordo strada... intravedo qualcosa, un'ombra, mi butto a dx in una piazzola... carabiniere giovane con la paletta, senza la pettorina riflettente.
    tiro giu' il finestrino e gli urlo "ma sei scemo??? ma ringrazia che ho visto la tua ombra con i fari dell'auto che mi veniva incontro, stavo per ammazzarti"...

    poi vabbe', sul serio stavo per prenderlo, gli faccio "ragazzi, sul serio, si vede a meno di 10 metri, se ti metti in mezzo alla strada senza la pettorina catarinfrangente, ci e' andata ad entrambi di gran culo, non ci fossero stati i fari dell'altra auto, io t'ammazzavo e finivo dentro"...

    in condizioni normali, dare dello scemo ad uno in divisa ti porta a spiacevoli conseguenze...ma li ha capito benissimo che sul serio mi son cagato in mano per entrambi, si e' anche scusato.
    Io ti avrei pestato

    Comment


    • Font Size
      #602
      Originally posted by giova3419 View Post

      Ha avuto genitori imprenditori Lo so perch? l'ha scritto tante volte...
      Ah, ecco. Grazie per la precisazione, e io che mi stavo preoccupando per lui

      Comment


      • Font Size
        #603
        Originally posted by giova3419 View Post
        Ragazzi, scusate ma almeno per simpatia verso di me e senso di piet? verso un povero vecchietto (il sottoscritto) avreste potuto leggerlo qualche piccolo stralcetto a caso della Sentenza che ho postato (ripeto, la prima, quella pi? favorevole agli imputati, non l'ultima)...Se non per me avreste dovuto farlo per voi stessi perch? almeno avreste evitato di continuare a sparare cose tipo vostre supposizioni a caso...
        Un minuto di applausi!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #604
          Originally posted by giova3419 View Post
          Ragazzi, scusate ma almeno per simpatia verso di me e senso di piet? verso un povero vecchietto (il sottoscritto) avreste potuto leggerlo qualche piccolo stralcetto a caso della Sentenza che ho postato (ripeto, la prima, quella pi? favorevole agli imputati, non l'ultima)...Se non per me avreste dovuto farlo per voi stessi perch? almeno avreste evitato di continuare a sparare cose tipo vostre supposizioni a caso...
          Ma figurati se lo fanno.Pretendono di restare ignoranti e sparare le loro sentenze.
          Questo sono e questo rimangono.

          Comment


          • Font Size
            #605
            quindi tutti a festeggiare a roma quando metteranno su la targa per "via cucchi - tossico marcio"?

            Comment


            • Font Size
              #606
              Originally posted by Fghil View Post

              Ma figurati se lo fanno.Pretendono di restare ignoranti e sparare le loro sentenze.
              Questo sono e questo rimangono.
              Siccome tu ti poni su un piedistallo , ti chiedo la cortesia di indicarmi quali sentenze ho "sparato" io che risultano essere errate .

              Saresti davvero gentile .

              Comment


              • Font Size
                #607
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Siccome tu ti poni su un piedistallo , ti chiedo la cortesia di indicarmi quali sentenze ho "sparato" io che risultano essere errate .

                Saresti davvero gentile .
                ah, ma mica solo le tue eh... sentiamo dove noialtri "disumani" abbiamo scritto qualcosa che non corrisponde a verita'.

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  quindi tutti a festeggiare a roma quando metteranno su la targa per "via cucchi - tossico marcio"?
                  Io metterei ...Via....dal caxxo

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Siccome tu ti poni su un piedistallo , ti chiedo la cortesia di indicarmi quali sentenze ho "sparato" io che risultano essere errate .

                    Saresti davvero gentile .
                    ah ah ah ah
                    stai fresco, sa a malapena mettere due parole insieme che abbiano un senso compiuto...ora gli chiedi la luna...
                    eddai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Originally posted by Sideman View Post

                      ah ah ah ah
                      stai fresco, sa a malapena mettere due parole insieme che abbiano un senso compiuto...ora gli chiedi la luna...
                      eddai...
                      L'alce sta in silenzio di l? ma qui continua a crescere in altezza.Continua a pedalare e a non passare dalle porte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        Originally posted by Fghil View Post

                        L'alce sta in silenzio di l? ma qui continua a crescere in altezza.Continua a pedalare e a non passare dalle porte.
                        Dai risposte sensate per cortesia .

                        Sembra che tu ce l'abbia col mondo intero ma facciamo un passo per volta .
                        Hai criticato e titolato gli utenti tra cui mi ci metto pure io .
                        Ti chiedo di quotare gli interventi che hanno generato il tuo giudizio .

                        Rispondi a questo invece che continuare a punzecchiare senza saper motivare le tue sparate .

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          Originally posted by Fghil View Post

                          Ma figurati se lo fanno.Pretendono di restare ignoranti e sparare le loro sentenze.
                          Questo sono e questo rimangono.
                          ma come? non sono gli altri gli "ignoranti" figli del 68?

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Originally posted by Giulius999 View Post

                            ma come? non sono gli altri gli "ignoranti" figli del 68?
                            Dipende chi ? il giudice che stabilisce ogni individuo se ? ignorante o meno .

                            E' il metro di giudizio e la giuria a decidere

                            E' un p? come l'Italiano medio ... lo senti sempre nominare ma non si identifica mai , ? tra tutti noi ma nessuno lo vede mai

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Si pu? fare un sondaggio a voto segreto per vedere chi ? d'accordo con la sentenza o meno?
                              Segreto per capire se le idee espresse con un nick sono le stesse che poi pensiamo per davvero ma non possiamo esporre per paura del giudizio altrui

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                Originally posted by springer View Post

                                Spetta spetta, ti sei fatto la villetta al paesello, ti sei fatto la casettina al mare in quel di Casalborsetti, e tutto questo con lo stipendio statale? E c'hai pure il Benellino?
                                Che, sei andato a pane e acqua tutta la vita?...
                                no no..tranquillo..famiglia benestante..che culo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X