Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #541
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    non direi proprio, preterintenzionale ? quando fai qualcosa accettando il rischio che l'azione possa ucciderlo. Andassi in giro sapendo che l'auto ? senza freni allora si.
    Questi malmenano un drogato messo male come dici te, e non pensano che ci potrebbe restare secco? daje
    Concordo con te .

    Ma se poi lui si ? rifiutato cure , cibo , acqua ... e che serve ? Il padre eterno ?

    Comment


    • Font Size
      #542
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Che io sappia acquistare ? reato il consumo no
      Per consumare bisogna acquistarlo mi pare ...

      Comment


      • Font Size
        #543
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Concordo con te .

        Ma se poi lui si ? rifiutato cure , cibo , acqua ... e che serve ? Il padre eterno ?
        si tengono in vita dei vegetali per 20 anni, vuoi che non si riesca a curare uno cos?

        Comment


        • Font Size
          #544
          non puoi curare nessuno contro il suo volere.... senza una sentenza di un giudice che lo giudica incapace di intendere.

          il suo stato fisico era dovuto esclusivamente al suo abuso di droghe.
          e' stato si trovato con droghe, tant'e' che era in custodia cautelare (ovvero stai in galera in attesa del processo perche' puoi reiterare il reato per il quale sei stato arrestato, e che un giudice ha gia' definito come tale, convalidando l'arresto).

          Comment


          • Font Size
            #545
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            si tengono in vita dei vegetali per 20 anni, vuoi che non si riesca a curare uno cos?
            Ma se lui non vuole ?

            Comment


            • Font Size
              #546
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Se avesse evitato di commettere l'illegalit? , probabilmente non si sarebbe imbattuto in quei carabinieri che , chiss? per quale cavolo di motivo , lo hanno pestato .

              E' sbagliato pestarlo .
              E' sbaglaito spacciare droga perch? porti altre persone a ridursi come te , Stefano Cucchi . Porti altre persone a rovinarsi la vita .

              Non so quale delle due posizioni sia pi? moralmente condannabile dell'altra ... i due carabinieri che hanno buttato la testa nel cesso o lui che ha contribuito nella distruzione di altre vite ?
              Io credo che anche se una persona si macchi di tale colpe debba avere una seconda possibilit?, come la legge prevede e non picchiato a morte.

              Comment


              • Font Size
                #547
                ma basta... le seconde possiblita' a questo qui sono state date molte piu' volte di quante ne siano mai state date ad una persona normale...
                se ti arrestano, e non collabori, non ti puoi lamentare se le prendi.

                fine della discussione.

                Comment


                • Font Size
                  #548
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Io credo che anche se una persona si macchi di tale colpe debba avere una seconda possibilit?, come la legge prevede e non picchiato a morte.
                  Picchiato a morte no di sicuro ! Su questo non ci piove ,come ti diciamo da pagine e pagine ...

                  La seconda possibilt? visto il suo trascorso invece direi proprio di no . E' un elemento dnanoso e criminale per molte menti fragili come lui che possono cadere nel baratro delle droghe . Quindi pi? lontano sta dalla societ? e meno danni pu? fare .

                  Occorrerebbe molto molto molto molto pi? rigore su queste cose ...

                  I carceri resi pi? selettivi : assassini un tipo di carcere pi? duro , spacciatori un tipo di carcere pi? utile quindi con maggiori interazioni tra i detenuti ma che siano obbligati a lavorare gratuitamente per concorrere alle spese del loro ergastolo , i pedofili vanno tenuti in isolamento con delle mansioni da svolgere (ad esempio qualche lavoro che si pu? effettuare in solitaria e che va completato per poter ricevere il pasto quotidiano) . E via dicendo .

                  Picchiare nessuno ma selezionare chi pu? e chi non pu? vivere nella societ? . Questo si .

                  Comment


                  • Font Size
                    #549
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Che io sappia acquistare ? reato il consumo no
                    Per ridurti "ammerda" in quel modo vai ben oltre la dose per uso personale.
                    Poi uso personale riguarda tutte le droghe?
                    Se compri merce proibita a voja che te fanno er cul.o

                    Comment


                    • Font Size
                      #550
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      ma basta... le seconde possiblita' a questo qui sono state date molte piu' volte di quante ne siano mai state date ad una persona normale...
                      se ti arrestano, e non collabori, non ti puoi lamentare se le prendi.

                      fine della discussione.
                      Si per? tutto deve avere un giusto peso dai . Pestare a sangue un individuo ? un atteggiamento animale (ok che a volte si dice che gli animali sono pi? intelligenti e dovremmo prendere esempio da loro ... ma in questo caso non fa comodo e non condivido nemmeno io) .

                      Una detenzione ? molto provante ed ? una buona pena per chi spaccia e quindi ? un omicida ai miei occhi .

                      Si criticava tanto Berlusconi colluso con la mafia e non si dice niente con gli spacciatori che sono collusi con il mercato della mafia ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #551
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ovviamente non era il caso di percuoterlo ... ma un ragazzo cosi perso , ? innocuo per la societ? ?

                        Un Kg di droga in casa lo avrebbe spacciato generando del male ad altre persone ...

                        E' giusto che i carabinieri scontino la loro pena , ma sto ragazzi il culo nelle pedate ce lo ha messo alla grande .

                        https://auralcrave.com/2018/10/14/la...ella-sua-vita/



                        e poi ragazzi ...
                        ricoverato 17 volte.
                        Le mie tasse hanno pagato l'ospedale 17 volte perch? questo menomato mentale era vivo. Quando quelle risorse potevano essere dedicate a chi ne aveva bisogno.
                        Mo capite perch? dico "doveva crepare...e pure prima"?

                        Comment


                        • Font Size
                          #552
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Concordo con te .

                          Ma se poi lui si ? rifiutato cure , cibo , acqua ... e che serve ? Il padre eterno ?
                          Ma infatti ? arrivato sotto forma di agenti.
                          Questo dimostra che il Signore quando ha dato il libero arbitrio....ha fatto una bella scommessa

                          Comment


                          • Font Size
                            #553
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            si tengono in vita dei vegetali per 20 anni, vuoi che non si riesca a curare uno cos?
                            Ma prima di parlare lo accendete il cervello? O vi si ? grippato?
                            No perch? io presuppongo un certo grado di comprensione durante una discussione. Se giochiamo a chi spara pi? cazzate cambiamo topic. GIoco pure io ...volentieri. Per? avvertitemi

                            Comment


                            • Font Size
                              #554
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Io credo che anche se una persona si macchi di tale colpe debba avere una seconda possibilit?, come la legge prevede e non picchiato a morte.
                              io le ho buscate una volta senza aver fatto nulla e ho detto mai pi? succeder? una cosa simile.a costo di morire li.
                              Questo ? finito in prontosoccorso...
                              DICIASSETTE volte
                              GLi dava gusto buscarle?
                              Che caxxo vuoi recuperare suvvia.
                              Pure il signore,vedendo che in un campo non ci nasceva nulla dopo tanti sforzi,sbatt? gli zoccoli e se ne ando.

                              Comment


                              • Font Size
                                #555
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Ma se lui non vuole ?
                                In italia i medici possono non curarti e lasciarti morire? da quando?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X