Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Licenziamento tramite Whatsapp
Collapse
X
-
Gi?!!! Io ho imparato benissimo sulle proprie spalle ! Dell'amore non voglio manche sentir parlare ...se ci sono in mezzo i soldi ...peggio !!! Ma l'amicizia almeno quella che ho trovato io e una cosa unica !!! Alla fine anche qua fra le amicizie virtuali , persone che non mi conosce per niente ho trovato tanto calore e interesse nei miei confronti e voglia di darmi una mano!!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesta vicenda per? deve insegnare a tutti quanti : Amicizia ed Amore sono una cosa , I SOLDI sono un'altra .
I soldi sono lo strumento pi? potente che esiste su questo pianeta e muovono sentimenti pi? reconditi che possono esserci ... Che sia rapporto lavoro o prestito , qualunque movimento di soldi anche tra amici o amanti va fatto a norma di legge : in tal modo non esiste bisticcio in quanto ? tutto chiaro e scritto .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostGi?!!! Io ho imparato benissimo sulle proprie spalle ! Dell'amore non voglio manche sentir parlare ...se ci sono in mezzo i soldi ...peggio !!! Ma l'amicizia almeno quella che ho trovato io e una cosa unica !!! Alla fine anche qua fra le amicizie virtuali , persone che non mi conosce per niente ho trovato tanto calore e interesse nei miei confronti e voglia di darmi una mano!!
Quindi cerchi uno POVERO?Ocio che l'hai scritto!
- Likes 1
Comment
-
Ahhh Dav !!!! Uno su quale mi posso fidare !!! Se e ricco meglio ...almeno non cercher? di fregare i soldi miei ....sempre se riesco a prendere qc ..:-))))Originally posted by mito22 View Post
Quindi cerchi uno POVERO?Ocio che l'hai scritto!
Comment
-
S? dav....il tizio fa parte di quei soggetti che usano il forum per le frustrazioni della loro vita, e mi ? dispiaciuto vedere una ragazza che chiede una mano dover essere trattata cos?Originally posted by mito22 View Post
Hai pigiato tu?

tasto ban tastiera
Tra l'altro non dimentico ...pu? farsi chiamare nico1....eddylow o pinco pallo...ma rimane sempre l'imbecille che offese gli aquilani dopo il terremoto...non dimentico
- Likes 3
Comment
-
Ahhh altro che news !!! Alla faccia di tutto ...visto che sono pure disoccupata ieri ho prenotato la mini vacanza con le mie 4 amiche !!!! :-)))) per il resto luned? vedo che ha combinato l'avvocato, poi vado pure dai sindacatiInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10002
- 50
- Maschio
- 1,894
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Siccome gente che ne sa molto pi? di me ti ha gi? consigliato ? inutile che aggiunga altro.
Essendo lontano posso solo offrirti la mia pi? sincera solidariet? per tutto quello che hai passato e se mai ci sar? una occasione stringerti la mano e dirti che ti ammiro per aver vinto le tue battaglie pi? dure per cui seguir? il 3d fiducioso in merito a novit?
Il mio massimo rispetto per te:yeah:
- Likes 1
Comment
-
Questi sono i commenti da ddg...solidariet? per una ragazza con un problema che chiede un consiglio . Grande smanettoneOriginally posted by smanettone75 View PostSiccome gente che ne sa molto pi? di me ti ha gi? consigliato ? inutile che aggiunga altro.
Essendo lontano posso solo offrirti la mia pi? sincera solidariet? per tutto quello che hai passato e se mai ci sar? una occasione stringerti la mano e dirti che ti ammiro per aver vinto le tue battaglie pi? dure per cui seguir? il 3d fiducioso in merito a novit?
Il mio massimo rispetto per te:yeah:
- Likes 1
Comment
-
Te si che stai bene!Originally posted by emi17 View PostAhhh altro che news !!! Alla faccia di tutto ...visto che sono pure disoccupata ieri ho prenotato la mini vacanza con le mie 4 amiche !!!! :-)))) per il resto luned? vedo che ha combinato l'avvocato, poi vado pure dai sindacati
- Likes 1
Comment
-
-
Hai chiesto un consiglio pubblicamente quindi ti esterno il mio punto di vista :
Sei disoccupata .
Da quel che ho letto non hai una professione tua che appresa negli anni addietro.
E mi pare di capire che non hai nemmeno un'ipotesi di dove recuperare un nuovo posto di lavoro .
Difatti stai cercando l'aiuto pi? basico che il cittadino pu? auspicare ovvero la disoccupazione .
Ecco , il mio consiglio sarebbe di concentrarti a costruire la tua vita professionale invece che andare in vacanza a fare shopping con le amiche .
Scegli un mestiere e spendi quei soldi per un corso di formazione cosi da accrescere il tuo valore sul mercato lavorativo ... sei giovane per arrenderti al vivere di sopravvivenza .
Ovviamente le mie parole sono un consiglio che puoi serenissimamente cestinare oppure stampare su un foglio da usare per accendere il camino
Last edited by Lele-R1-Crash; 28-01-19, 09:26.
- Likes 1
Comment
-
Lele antiecologico!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHai chiesto un consiglio pubblicamente quindi ti esterno il mio punto di vista :
Sei disoccupata .
Da quel che ho letto non hai una professione tua che appresa negli anni addietro.
E mi pare di capire che non hai nemmeno un'ipotesi di dove recuperare un nuovo posto di lavoro .
Difatti stai cercando l'aiuto pi? basico che il cittadino pu? auspicare ovvero la disoccupazione .
Ecco , il mio consiglio sarebbe di concentrarti a costruire la tua vita professionale invece che andare in vacanza a fare shopping con le amiche .
Scegli un mestiere e spendi quei soldi per un corso di formazione cosi da accrescere il tuo valore sul mercato lavorativo ... sei giovane per arrenderti al vivere di sopravvivenza .
Ovviamente le mie parole sono un consiglio che puoi serenissimamente cestinare oppure stampare su un foglio da usare per accendere il camino

Comment
-
Concordo anch'io con quello che hai scritto , e comunque ad EMI un grande " in bocca al lupo" e che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi e senza tanti "danni".Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHai chiesto un consiglio pubblicamente quindi ti esterno il mio punto di vista :
Sei disoccupata .
- Likes 1
Comment
X

Comment