Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comportamenti concessionario acquisto auto nuova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    .. e niente via..#daideletteradirescissionecontratto....MAREMM A MAIxxA!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Beh non ci vedo niente di male .
      Tanto non gliene fotter? na minkia a loro (a meno che capiti in mano al titolare della concessionaria o a meno che sia idiota)

      Tu vai da un concessionario migliore e loro non hanno un cliente che quanto pare non apprezzavano .

      Tutti felici e buona Pasqua

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh non ci vedo niente di male .
        Tanto non gliene fotter? na minkia a loro (a meno che capiti in mano al titolare della concessionaria o a meno che sia idiota)

        Tu vai da un concessionario migliore e loro non hanno un cliente che quanto pare non apprezzavano .

        Tutti felici e buona Pasqua
        ..e speriamo mi ridiano i soldi!

        sima cmq dovevo andare in vacanza con i miei e nisba..mia madrer disabile spedita con l aereo e mio padre in nave..scissione della famiglia...io a casa a badare i cani
        Last edited by davide78r; 19-04-19, 10:58.

        Comment


        • Font Size
          #49
          i soldi te li ridanno sicuro, ma ci starebbe pure che ti paghino i danni eh...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            i soldi te li ridanno sicuro, ma ci starebbe pure che ti paghino i danni eh...
            la legge ? dalla mia parte art 1385 cc
            ..la richiesta l ho fatta per iscritto..
            Last edited by davide78r; 19-04-19, 10:57.

            Comment


            • Font Size
              #51
              .. e niente via..mandata pec con richiesta di soldi 2000(caparra)+2000(danni come da legge)..ora il fornitore ufficiale per l italia mi ha detto che ci possono far poco..che il concessionario ha una bella autonomia...crederci?
              Last edited by davide78r; 24-04-19, 12:15.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Facci sapere come finisce

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by davide78r View Post
                  .. e niente via..mandata pec con richiesta di soldi 2000(caparra)+2000(danni come da legge)..ora il fornitore ufficiale per l italia mi ha detto che ci possono far poco..che il concessionario ha una bella autonomia...crederci?
                  Cosa vuol dire che il concessionario ha una bella autonomia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by jupiter View Post

                    Cosa vuol dire che il concessionario ha una bella autonomia?
                    io l ho intesa che il fornitore ufficiale non puo fare pressioni...che il rivenditore si prende oneri ed onori...

                    mi ? sembrato che il fornitore ufficiale sia d accordo sul comportamento poco ortodosso del rivenditore..ma ci poteva far poco...
                    Last edited by davide78r; 26-04-19, 06:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Quindi in buona sostanza, na grazia se ti ridanno i 2000 della caparra e buona notte

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jupiter View Post
                        Quindi in buona sostanza, na grazia se ti ridanno i 2000 della caparra e buona notte
                        non ? detto..la legge ? chiara ed ? dalla mia parte ..mi devono 2000+2000...

                        il concessionario non si ? ancora espresso...

                        li ho dato 10 giorni di tempo..dopo di che o vado ad una conciliazione alla camera di commercio od avvocato..
                        Last edited by davide78r; 26-04-19, 06:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          il corecom si occupa anche di ste cose, oppure solo per le "utility"? (luce, acqua, servizi in generale)

                          in ogni caso si, hai perfettamente ragione, c'e' nel contratto... e vale sia se tu ti rifiuti di prendere l'auto in consegna se arriva nei tempi previsti senza una ragione valida, sia per loro se non cosegnano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Cio?...davvero pensavate che gli avrebbe ridato qualcosa cos?...spontaneamente? Non capita praticamente mai.

                            I diritti, specie al giorno d'oggi, vanno attuati. In altre parole quasi tutti, con esclusione solo di ALCUNE grandi aziende e di poche persone e soggetti seri ed intelligenti (intendo dire l'intelligenza minima per capire che facendo finta di niente la cosa non sparisce n? si risolve da s?) fanno finta di niente finch? possono, ergo finch? non vengono inchiodati alle loro responsabilit?.

                            Perci?, nel caso di specie ? necessario andare avanti. Se il contratto dice ci? che hai scritto il coltello dalla parte del manico lo hai tu. Sempre che loro abbiano qualcosa di aggredibile, ovviamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Cio?...davvero pensavate che gli avrebbe ridato qualcosa cos?...spontaneamente? Non capita praticamente mai.

                              I diritti, specie al giorno d'oggi, vanno attuati. In altre parole quasi tutti, con esclusione solo di ALCUNE grandi aziende e di poche persone e soggetti seri ed intelligenti (intendo dire l'intelligenza minima per capire che facendo finta di niente la cosa non sparisce n? si risolve da s?) fanno finta di niente finch? possono, ergo finch? non vengono inchiodati alle loro responsabilit?.

                              Perci?, nel caso di specie ? necessario andare avanti. Se il contratto dice ci? che hai scritto il coltello dalla parte del manico lo hai tu. Sempre che loro abbiano qualcosa di aggredibile, ovviamente.
                              Ma in questo caso, dove non vi ? possibilit? di errore, visto che ? tutto nero su bianco; il concessionario quanto tempo ha per restituire la caparra e tutto il resto? Basta la sola raccomandata o come al solito in italia gisogna per forza andare da un avvocato per farsi dare sti soldi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by jupiter View Post

                                Ma in questo caso, dove non vi ? possibilit? di errore, visto che ? tutto nero su bianco; il concessionario quanto tempo ha per restituire la caparra e tutto il resto? Basta la sola raccomandata o come al solito in italia gisogna per forza andare da un avvocato per farsi dare sti soldi?
                                Basta la raccomandata per intimargli l'obbligo alla restituzione dichiarando di volerti avvalere della relativa clausola ma se non paga lo stesso (ci? che sta avvenendo) che fai? In tutto il mondo occidentale, eh, non solo "in Italia" come hai detto tu...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X