Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frasi e luoghi comuni che si sentono dire i motociclisti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Semiramide View Post
    Diciamocelo...prima o poi, almeno una di queste frasi tutti i motociclisti se la sono sentita rivolgere....:silenzio3:

    ? Me la fai provare??
    Altra domanda da non fare ad un motociclista, che si immagina la sua diletta accartocciata su un guardrail, piuttosto chiedetegli un prestito o la moglie in prestito, ma non la moto!
    Io qua di solito.. anche e conosco la persona e faccio due conti... dico 'SE TE LA SENTI'... e di solito uno ragiona un attimo e dice no grazie..

    Comment


    • Font Size
      #17
      A me succede spesso invece.. quando la gente capisce che vado in moto e in pista che mi dicano 'AH IO NON POSSO ANDARE CON LA MOTO E IN PISTA, SON MATTO.... MI AMMAZZO'

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doc67 View Post
        Quella che odio di pi? ?...io la moto meglio di no...mi conosco sono troppo pazzo
        Si questa ? patetica sul serio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          A me succede spesso invece.. quando la gente capisce che vado in moto e in pista che mi dicano 'AH IO NON POSSO ANDARE CON LA MOTO E IN PISTA, SON MATTO.... MI AMMAZZO'
          La mia risposta ? sempre la stessa..la moto non va da sola se ti ci fai male ? perch? sei incapace

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post
            Quella che odio di pi? ?...io la moto meglio di no...mi conosco sono troppo pazzo
            beh...riconosce almeno la sua pochezza tecnica

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oppure ricordo di un tizio nelle zone di Nave(BS) fermo al bar con gomme palesemente utilizzate in circuito che diceva "ho fatto l'affare,me le ha vendute un mio amico che corre....Hanno fatto solo 2 giri,capisci?2 giri! !!!"

              od il suo amico ? babbo natale oppure (come ho notato) le spalle erano abbastanza consumate ma al centro avevano ancora molto battistrada, chi glielo spiega che in pista si passa quasi sempre pi? tempo in piega che sul dritto? ???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Oppure ricordo di un tizio nelle zone di Nave(BS) fermo al bar con gomme palesemente utilizzate in circuito che diceva "ho fatto l'affare,me le ha vendute un mio amico che corre....Hanno fatto solo 2 giri,capisci?2 giri! !!!"

                od il suo amico ? babbo natale oppure (come ho notato) le spalle erano abbastanza consumate ma al centro avevano ancora molto battistrada, chi glielo spiega che in pista si passa quasi sempre pi? tempo in piega che sul dritto? ???
                Eh vabb? ma questa ? una cosa molto bella !
                Chi gira in pista la consuma ai fianchi e lui senza nemmeno rendersene conto finisce di utilizzarle al centro .

                Direi che , dal punto di vista ambientale , ? perfetto !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by doc67 View Post

                  La mia risposta ? sempre la stessa..la moto non va da sola se ti ci fai male ? perch? sei incapace
                  Ah no io dico... SI SI FAI BENE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    A me succede spesso invece.. quando la gente capisce che vado in moto e in pista che mi dicano 'AH IO NON POSSO ANDARE CON LA MOTO E IN PISTA, SON MATTO.... MI AMMAZZO'
                    Elencagli i costi di girare in pista cosi almeno avr? una motivazione pi? plausibile : costa troppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quando stan dietro:

                      "Io in pista vado solo per divertirmi il tempo non m interessa"

                      ..e poi hanno l? una superbike si fanno spostare la colonnetta dopo i passaggi per il giro buono

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by abhi View Post
                        Quando stan dietro:

                        "Io in pista vado solo per divertirmi il tempo non m interessa"

                        ..e poi hanno l? una superbike si fanno spostare la colonnetta dopo i passaggi per il giro buono
                        Io in realt? quando ho approcciato la pista avevo un solo obiettivo che era scendere a 2.00 a Monza .
                        Riuscito a fare quello ho proprio tolto il crono e non mai pi? preso tempi in nessuna pista .

                        Sono credibile se dico che in pista andavo per divertirmi e che il tempo non mi interessava proprio ?

                        spostare la colonnetta mi pare una idiozia ... anche se guadagni secondi al giro "buono" , tu stesso sai che non sono reali . Quindi che minkia lo prendi a fare il tempo visto che serve solo a te ma tu stesso sai che ? una balla ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-19, 09:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Io qua di solito.. anche e conosco la persona e faccio due conti... dico 'SE TE LA SENTI'... e di solito uno ragiona un attimo e dice no grazie..
                          Io quando ho fatto i giri in paradiso non ho pensato al valore economico se te la stendevo ... ma a quello affettivo .
                          Ad ogni modo quando si una la moto altrui non penso che uno sano di mente si metta li col crono . Si gira in relativa sicurezza e via

                          Grazie ancora Dave ! (sono passati tanti anni eppure mi ricorso ancora l'atmosfera prima di entrare ,la gioia di quei giri e l'euroforia nel ripensarci dopo ! )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Io in realt? quando ho approcciato la pista avevo un solo obiettivo che era scendere a 2.00 a Monza .
                            Riuscito a fare quello ho proprio tolto il crono e non mai pi? preso tempi in nessuna pista .

                            Sono credibile se dico che in pista andavo per divertirmi e che il tempo non mi interessava proprio ?

                            spostare la colonnetta mi pare una idiozia ... anche se guadagni secondi al giro "buono" , tu stesso sai che non sono reali . Quindi che minkia lo prendi a fare il tempo visto che serve solo a te ma tu stesso sai che ? una balla ?
                            No io non credo a chi va in pista dicendo che il tempo non gli interessa

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              la frase ricorrente che non ? stata detta ?:

                              ? tua questa moto? ahhhh anche io ce l'avevo la moto, poi l'ho venduta

                              e sti cazzi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by doc67 View Post
                                Quella che odio di pi? ?...io la moto meglio di no...mi conosco sono troppo pazzo
                                YOU WIN! Insopportabile, veramente...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X