Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora nessun topic sul caldo?...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io come Simona199 amo il caldo e l'estate! inoltre ho mare e montagna a due passi (abitando nelle Marche) ...il bello dell'estate ? che la sera esci dall'ufficio e vai a farti un bagno al mare con la tranquillit? dello svuotamento spiagge alle 18.30/19.00 di sera e si sta in completo reeeeeelax!

    Comment


    • Font Size
      #17
      l'ottimista e' quello che si stampa sul muro sorridendo
      il realista e' quello che vede il muro e cerca di fermarsi o evitarlo.
      il pessimista e' quello che si stampa sul muro perche' "e' inevitabile"

      come vedi, ottimista e pessimista fanno la stessa fine

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        l'ottimista e' quello che si stampa sul muro sorridendo
        il realista e' quello che vede il muro e cerca di fermarsi o evitarlo.
        il pessimista e' quello che si stampa sul muro perche' "e' inevitabile"

        come vedi, ottimista e pessimista fanno la stessa fine
        Amb? ... spero di non impastarmi sul muro

        Fino a 42 anni ? andata benone , ma mettiamoci un p? di "realismo" e ricordiamoci che il ciclo biologico dell'essere umano , a 40 anni si ? perfettamente inutili ed anzi , di troppo per il pianeta .
        Quest'ultima ? sufficientmente realista per i tuoi canoni ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          ha senso...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ehh v? beh , io il caldo lo aspettavo e quindi ho pensato di andare a girare a Misano lunedi 17 e a fine giornata posso dire che ho fatto una bella sauna visto che all'asfalto fuori dal gazebo ho misurato 50 gradi

            Comment


            • Font Size
              #21
              povere gomme....

              Comment


              • Font Size
                #22
                A parte venerd? scorso fino a oggi si ? stato bene .... caldo tanto ma sopportabile. Pare che da settimana prossima venga gi? l'inferno.

                Per la mia gioia che mia sorella si sposa il 29 giugno..... e mi fa.... speriamo non faccia troppo caldo. Poteva scegliere na data diversa no

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  povere gomme....
                  Si ho finito con le gomme "spalmate " ma in maniera giusta certo che il caldo era tanto , e visto la mia non pi? giovane et? a fine giornata sono stato felice della giornata tropicale in quel di Misano in compenso al pomeriggio , come st? facendo ora ,in montagna ci sono dei tuoni di temporale e ieri dalle parti di Asiago ha pure grandinato pure bene danneggiando le auto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    no, l'estate e' odiosa... va bene fino a quando hai 25/30 anni... dopo e' una spina nel culo.
                    se hai famiglia, hai i figli in mezzo alle palle... e poi le vacanze obbligatorie, che torni piu' stanco di come sei partito.
                    se lavori, qualsiasi sia il lavoro, hai a che fare con temperature assurde: se c'e' l'aria condizionata son 20? e ti schiaffeggiano i pinguini... se non c'e', inizi a fare il vampiro lavorando praticamente al buio per evitare che entri un raggio di sole.

                    le serate lunghe son buone solo per boccheggiare a lungo, contando poi che la mattina, appena sorge quella palla di fuoco inizia la cottura e ti svegli presto, si finisce per dormire un tubo.

                    in questa stagione, gli unici ad essere contenti, potrebbero essere i titolari di stabilimenti balneari...
                    mamma mia che pessimismo praticamente odi tutto che vivi a fare ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      a me piace l'inverno... che ti devo dire?
                      il freddo, anche sotto i -20? non mi da fastidio: ti copri e sei a posto.
                      alle giornate in spiaggia da beoti preferisco di gran lunga la neve.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mrfonzy View Post

                        mamma mia che pessimismo praticamente odi tutto che vivi a fare ??


                        Cmq qui temperatura perfetta.. anzi di sera c'e' pure freschetto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by federicoronzani View Post
                          Ehh v? beh , io il caldo lo aspettavo e quindi ho pensato di andare a girare a Misano lunedi 17 e a fine giornata posso dire che ho fatto una bella sauna visto che all'asfalto fuori dal gazebo ho misurato 50 gradi
                          Voi vi fate tutte ste pippe mentali perch? potete andare in pista quando volete !
                          Io che per andare a girare dovevo aspettare festivit? o le ferie di Agosto , me ne stravfottevo di quanti gradi c'erano ! Infilavo la tuta e giravo a pi? non posso perch? per me l'emozione di girare in pista metteva in secondo piano TUTTO il resto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Beh Larseen...di solito ti leggo con piacere ma stavolta l'hai fatta fuori dal vaso.
                            Intanto non mi piace essere etichettato "beota" perch? passo le mie domeniche in spiaggia, trovo pi? beoti che coloro che rompono in estate per il caldo e di inverno per il freddo...
                            I miei figli, anzi FIGLIE, non sono MAI in mezzo alle OO! Potessi avere anche io 3 mesi di ferie li dedicherei a loro molto pi? volentieri che al lavoro...
                            Le vancanze non sono obbligatorie, si vogliono fare e, siccome io lavoro per vivere e non il contrario, non lavorare per 15 gg mi rigenera...
                            In estate ? sacrosanto che faccia caldo, tanto caldo...hai 9 mesi per dormire bene, non morirai per 3 mesi di estate.
                            Come dice Lele adesso ? stagione di passeggiate (in montagna o al mare non fa differenza), di gelati, di grigliate e pasti all'aperto, ? stagione di guerra alle zanzare e di infinite docce, di giornate lunghe che iniziano calde e finiscono sudate...se non ti piace il caldo trasferisciti sulle alpi, sopra i 2500 m non fa mai troppo caldo...ma immagino che ci sar? qualcosa di storto anche in questo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Beh Larseen...di solito ti leggo con piacere ma stavolta l'hai fatta fuori dal vaso.
                              Intanto non mi piace essere etichettato "beota" perch? passo le mie domeniche in spiaggia, trovo pi? beoti che coloro che rompono in estate per il caldo e di inverno per il freddo...
                              I miei figli, anzi FIGLIE, non sono MAI in mezzo alle OO! Potessi avere anche io 3 mesi di ferie li dedicherei a loro molto pi? volentieri che al lavoro...
                              Le vancanze non sono obbligatorie, si vogliono fare e, siccome io lavoro per vivere e non il contrario, non lavorare per 15 gg mi rigenera...
                              In estate ? sacrosanto che faccia caldo, tanto caldo...hai 9 mesi per dormire bene, non morirai per 3 mesi di estate.
                              Come dice Lele adesso ? stagione di passeggiate (in montagna o al mare non fa differenza), di gelati, di grigliate e pasti all'aperto, ? stagione di guerra alle zanzare e di infinite docce, di giornate lunghe che iniziano calde e finiscono sudate...se non ti piace il caldo trasferisciti sulle alpi, sopra i 2500 m non fa mai troppo caldo...ma immagino che ci sar? qualcosa di storto anche in questo...
                              ahh ..sicuramente lo infastidirebbe lo sbattere delle corna dei camosci maschi nel periodo degli amori ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Voi vi fate tutte ste pippe mentali perch? potete andare in pista quando volete !
                                Io che per andare a girare dovevo aspettare festivit? o le ferie di Agosto , me ne stravfottevo di quanti gradi c'erano ! Infilavo la tuta e giravo a pi? non posso perch? per me l'emozione di girare in pista metteva in secondo piano TUTTO il resto
                                Lele , tra me e te , c'? una piccola differenza : qualcosa pi? di 20 anni , ecco perch?, certe a saune, bisogna fare attenzione .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X