Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCASI RAGAZZAMOTOCISLITA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma dai, si cherza, e poi Tengo pare che sia simpatico e che stia allo scherzo

Comment

• Font Size
      io credo che tutti stessero scherzando anche perch? TSA (TengoSempreAperto...nick troppo lungo) mi sia una persona che si mette in gioco e accetta gli scherzi

Comment

• Font Size
        ma certo che bisogna scherzare !!! e che caspita.... se nonsi scherza in un mondo virtuale come un forum.... mamma mia !!!! saremmo messi maluccio......

Comment

• Font Size
          Abb?, di post miei seri ce n'? uno ogni dieci, forse!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lizio
            Abb?, di post miei seri ce n'? uno ogni dieci, forse!!!
            ....... Confermo....... Sottoscrivo...... Concordo..... Appoggio...... Approvo....

(ovviamente..... )

Comment

• Font Size
              beh io per primo ho detto di provare invidia nella sua situazione finanziaria visto che ci diceva ha una prosche,il padre serie7,il fratello..x5...etc...

alla fine ? solo fortunato ad avere pure tre moto in garage mica ? una colpa e nenache ? una colpa essere invidiosi di qst no?
              poi alla fine si ? sempre scherzato e come pure TSA...

Comment

• Font Size
                ragazzi,tutto quello che ho lo devo ai miei genitori, ? grazie a loro se son cos? fortunato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike
                  beh io per primo ho detto di provare invidia nella sua situazione finanziaria visto che ci diceva ha una prosche,il padre serie7,il fratello..x5...etc...

alla fine ? solo fortunato ad avere pure tre moto in garage mica ? una colpa e nenache ? una colpa essere invidiosi di qst no?
                  poi alla fine si ? sempre scherzato e come pure TSA...
                  esattissimo!!

Comment

• Font Size
                    a me mancano sempre le gomme...
                    cmq ci stai sulle balle perch? punti subito alla toga!!!

ps. dai che si scherza!!

per? ho come l'impressione che ci sia di pi? di quello che ? stato detto fin'ora...
                    alla prossima puntata!!

Comment

• Font Size
                      Davvero spassoso sto topic non c'? ke dire!!!!! C'? dentro di tutto...tacchinaggio, invidia, sboronate e pure ( x ki non se ne fosse accorto...) un gran bel 2 DI PICCHE!!!
                      Quindi caro TSA (benvenuto!!) se :
                      Originally posted by tengosempreaperto
                      ragazzi,tutto quello che ho lo devo ai miei genitori, ? grazie a loro se son cos? fortunato.
                      almeno la ragazzuola te la devi sudare!!! E che caxxo!!
                      Con simpatia...

Comment

• Font Size
                        MAuHahahHAhHAhahHA!!! o mio dio... da che cartone animato viene fuori questo tizio?!?! HAhAhAH!!!

Azz scherzerei anch'io se avessi un PORSCHE e un X5.. poi vabb? per i ducati.. si possono sempre rivendere!! AHhaahha

Comment

• Font Size
                          vabbhe' forse ho un po' esagerato con il tono!!e solo che mi e' sembrato di cattivo gusto prestare attenzione alle cose che uno ha...piuttosto di pensare al chi e'!!!!!visto che qui' siete tutti amici(almeno dall'aria che tira!!)pensavo deste piu' importanza a com'e' uno di carattere ecc ecc!!mi scuso non volevo affatto essere polemica!!!!

Comment

• Font Size
                            Yaris hai proprio ragione.. conocordo con te..

Io ho un Rs 125 spaccato e me ne vanto.. tanto vedrai ceh pi? di una di moto alla volta non la usi .. sikk?!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Volpe della collina
                              Yaris hai proprio ragione.. conocordo con te..

Io ho un Rs 125 spaccato e me ne vanto.. tanto vedrai ceh pi? di una di moto alla volta non la usi .. sikk?!!
                              Io ho una fiesta sx del 91 8 valvole con una striscia sul parabrezza perche' mi e' volata una spazola una sera di pioggia,la portiera dietro che si apre solo dall'interno,quella davanti non e' piu' centraliata perche' non si chiudeva ed e' tutta sfasciata... E NON ME NE VANTO preferirei un porche ma non cheyenne,meglio carrera 4 turbo,si parcheggia meglio

Comment

• Font Size
                                T.S.A(sembra una nuova malattia!!!!)salutoni innanzitutto,poi non per farmi i cassi tuoi ma qualcosa con un po' di cavalleria seria!!!!!!non che x5,ser7 a cay. siano gabinetti ma un bel affare basso e largo nun te gusta?

Comment

X
                                Working...
                                X