Ma dai, si cherza, e poi Tengo pare che sia simpatico e che stia allo scherzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CERCASI RAGAZZAMOTOCISLITA
Collapse
X
-
io credo che tutti stessero scherzando anche perch? TSA (TengoSempreAperto...nick troppo lungo) mi sia una persona che si mette in gioco e accetta gli scherzi
Comment
-
ma certo che bisogna scherzare !!! e che caspita.... se nonsi scherza in un mondo virtuale come un forum.... mamma mia !!!! saremmo messi maluccio......
Comment
-
....... Confermo....... Sottoscrivo...... Concordo..... Appoggio...... Approvo....Originally posted by LizioAbb?, di post miei seri ce n'? uno ogni dieci, forse!!!
(ovviamente.....
)
Comment
-
beh io per primo ho detto di provare invidia nella sua situazione finanziaria visto che ci diceva ha una prosche,il padre serie7,il fratello..x5...etc...
alla fine ? solo fortunato ad avere pure tre moto in garage mica ? una colpa e nenache ? una colpa essere invidiosi di qst no?
poi alla fine si ? sempre scherzato e come pure TSA...
Comment
-
Comment
-
esattissimo!!Originally posted by freddy.bikebeh io per primo ho detto di provare invidia nella sua situazione finanziaria visto che ci diceva ha una prosche,il padre serie7,il fratello..x5...etc...
alla fine ? solo fortunato ad avere pure tre moto in garage mica ? una colpa e nenache ? una colpa essere invidiosi di qst no?
poi alla fine si ? sempre scherzato e come pure TSA...

Comment
-
a me mancano sempre le gomme...
cmq ci stai sulle balle perch? punti subito alla toga!!!
ps. dai che si scherza!!
per? ho come l'impressione che ci sia di pi? di quello che ? stato detto fin'ora...
alla prossima puntata!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1026
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Davvero spassoso sto topic non c'? ke dire!!!!! C'? dentro di tutto...tacchinaggio, invidia, sboronate e pure ( x ki non se ne fosse accorto...) un gran bel 2 DI PICCHE!!!
Quindi caro TSA (benvenuto!!) se :
almeno la ragazzuola te la devi sudare!!! E che caxxo!!Originally posted by tengosempreapertoragazzi,tutto quello che ho lo devo ai miei genitori, ? grazie a loro se son cos? fortunato.
Con simpatia...
Comment
-
MAuHahahHAhHAhahHA!!! o mio dio... da che cartone animato viene fuori questo tizio?!?! HAhAhAH!!!
Azz scherzerei anch'io se avessi un PORSCHE e un X5.. poi vabb? per i ducati.. si possono sempre rivendere!! AHhaahha
Comment
-
vabbhe' forse ho un po' esagerato con il tono!!e solo che mi e' sembrato di cattivo gusto prestare attenzione alle cose che uno ha...piuttosto di pensare al chi e'!!!!!visto che qui' siete tutti amici(almeno dall'aria che tira!!)pensavo deste piu' importanza a com'e' uno di carattere ecc ecc!!mi scuso non volevo affatto essere polemica!!!!
Comment
-
Io ho una fiesta sx del 91 8 valvole con una striscia sul parabrezza perche' mi e' volata una spazola una sera di pioggia,la portiera dietro che si apre solo dall'interno,quella davanti non e' piu' centraliata perche' non si chiudeva ed e' tutta sfasciata... E NON ME NE VANTOOriginally posted by Volpe della collinaYaris hai proprio ragione.. conocordo con te..
Io ho un Rs 125 spaccato e me ne vanto.. tanto vedrai ceh pi? di una di moto alla volta non la usi .. sikk?!!

preferirei un porche ma non cheyenne,meglio carrera 4 turbo,si parcheggia meglio
Comment
-
T.S.A(sembra una nuova malattia!!!!)salutoni innanzitutto,poi non per farmi i cassi tuoi ma qualcosa con un po' di cavalleria seria!!!!!!non che x5,ser7 a cay. siano gabinetti ma un bel affare basso e largo nun te gusta?
Comment
X

Comment