Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
onestamente io sarei a favore del corso, al limite qualche giro dietro uno bravo giusto per capire dove mettere le ruote, visto che misano l'ho vista solo in foto
Rabbia, non ? che a fare troppe cose poi si sta in mezzo agli altri?Secondo me per 'sta volta si potrebbe fare quello di introduzione alla pista per i neofiti.. no?
Infatti Davide... la guida veloce potrebbe benissimo stare assieme agli altri...
I tre livelli di corso messi gi? invece gireranno tutti a pranzo con tre istruttori separati in modo
tale che occupiamo la pista solo 1 ora che gli altri sfrutteranno per andare a pranzo!!!
Hemm ........ Jacque ..... vedi di avere la moto tu, fannullone_perditempo_pistolamotodelladomenica.
comunque, lasciamo un po' di pista anche a chi non fa il corso eh!!!!!
mi raccomando
Jacque infatti.. GM, ovvio ovvio.. ma thomas non viene?
Ha detto che ha provato a chiamarti e a mandarti SMS .... almeno questo e' quello che ho capito. Prova a chiamarlo, ora e' a casa il fannullone.
Domani pomeriggio carica e viene a Misano con me a provare la RSV con Jamayka ... speriamo migliori il tempo.
Comment