Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' morta Nadia Toffa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E' morta Nadia Toffa

    Lo hanno annunciato Le Iene, aveva 40 anni



    Dopo una lunga battaglia contro il cancro ? morta a 40 anni Nadia Toffa, storica conduttrice e inviata delle Iene. Lo ha annunciato stamattina lo staff della trasmissione tv sulle proprie pagine social.

    "Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignit? e sfoderando tutta la tua forza, fino all'ultimo, fino a oggi", si legge sulla pagina Facebook de Le Iene. "Il destino, il karma, la sorte, la sfiga ha deciso di colpire proprio te, la nostra Toffa - prosegue il post della trasmissione Mediaset -, la pi? tosta di tutti. Sei riuscita a perdonare tutti, anche il fato, e forse anche il mostro contro cui hai combattuto senza sosta: il cancro. Non ci resta che sperare che tu sia riuscita a perdonare anche noi, che non siamo stati in grado di aiutarti quanto avremmo voluto. Ed ecco le Iene che piangono la loro dolce guerriera, inermi davanti a tutto il dolore e alla consapevolezza che solo il tuo sorriso potrebbe consolarci. Niente per noi sar? pi? come prima".

    Fonte ansa.it

    Porella...mi dispiace.



  • Font Size
    #2
    Cavolo... mi spiace....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Letto stamattina... che peccato... RIP!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non mi stava particolarmente simpatica, ma ho sempre riconosciuto la sua grande forza. Che splenda ad ella la luce perpetua

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il cancro ? la bestia peggiore che esista, prende tutti indistintamente.

          Si deve trovare una cura al pi? presto.

          Riposa in pace Nadia Toffa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Speravo lo avesse preso in tempo

            Comment


            • Font Size
              #7
              R. I. P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi spiace...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  peccato.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Il cancro ? la bestia peggiore che esista, prende tutti indistintamente.

                    Si deve trovare una cura al pi? presto.

                    Riposa in pace Nadia Toffa.
                    non conviene troppi poteri forti....coinvolti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si morir? sempre di qualche malattia.. dovremmo imparare a curare il nostro pianeta che poi mangiamo e respiriamo la nostra merda, siamo il cancro del nostro pianeta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io pi? che altro mi chiedo: se sta nadia toffa non avesse lavorato in televisione, come poi per altri personaggi dello spettacolo, si sarebbe aperto lo stesso un thread a lei dedicato?

                        ??????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by xAllex View Post
                          Io pi? che altro mi chiedo: se sta nadia toffa non avesse lavorato in televisione, come poi per altri personaggi dello spettacolo, si sarebbe aperto lo stesso un thread a lei dedicato?

                          ??????
                          Ovviamente no... ma chi ha voce perch? noto... fa anche parlare della cosa.....

                          Anche freddie mercury se non avesse cantato... no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ovviamente no... ma chi ha voce perch? noto... fa anche parlare della cosa.....

                            Anche freddie mercury se non avesse cantato... no?
                            Anche Simoncelli se non avesse corso nel mondiale, e tutti gli altri personaggi famosi..
                            xAllex ? un discorso stupido il tuo senza offesa.

                            La verit? ? che le persone famose sono come noi, ma essendo volti che sullo schermo ci risultano comunque familiari, anche non essendolo, ci toccano pi? da vicino di un qualunque altro malato nell ospedale a due km da casa, ma che non abbiamo mai visto
                            Last edited by abhi; 13-08-19, 20:15.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi spiace per la persona ma sulla giornalista stendo volentieri pi? d'un velo pietoso

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X