Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che senso ha??
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Poste dove sta il problema? 10, 100 o 1000cv non cambia nulla che tanto hanno i vari controlli elettronici che te ne rilasciano sempre quanti ne vogliono loro... ahaha e che regolarmente poi vengono passati da un fermone come me con 68cv senza elettronica... e ripeto, fermone medio... esclusi rettilinei ovviamente ma i rettilinei per me non contano ;-)
Comment
-
Originally posted by abhi View PostIo quando vado a scannare 3' e 4' riesco a tirarle sui monti..e i 230/240 si toccano in certi tratti, nei rettilinei invece non han senso, ma comunque 280 di contachilometri si arriva facilmente, ma ? un rischio inutile.
ma con il ginocchio a terra??
Chi sei gianninettis??
Comment
-
la maggiorparte dei motociclisti non riesce a sfruttare cv e ciclistica in pista figuriamoci per strada,
Se poi con " sfruttarli " significa aprire in rettilineo e fare qualche penna allora vabb?, anche quelle possono essere sodfisfazioni
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Guarda, a me, piacciono anche i rettilinei, se ho 200 CV sotto il sedere. Probabilmente con 68 mi piacerebbero un po' meno
Comment
-
che ti devo dire io che l'altro giorno scendendo da un passo facevo fatica a superare un gruppone (tipo giro di Italia) di ciclisti?
Cavolo strada stretta, loro tutti in mezzo che andavano in discesa anche a 80km/h.....
bando agli scherzi.....capisco le tue ragioni, le moto strafiche e piene di cv sono bellissime e vendono per? in effetti per andare in giro in strada trovi qualche supermotard pompato che ti svernicia lo stesso nel passi montani...cmq su strada fate bene ad andare piano.....basta fiori sui guard-rail.... se dovete fare i matti andate in pista.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
appunto, ti piacciono i rettilinei a me no, a meno che sono il rettifilo di monza e poi vuoi mettere il gusto di avere 68cv e quindi puoi permetterti di spalancare il gas come fossi ritornato 14 enni con il motorino sempre a full gas?
Originally posted by freddy.bike View Postho avuto moto da 180cv (senza elettronica), goduria e bellissima ma stare sempre li centellinare il gas in uscita dopo un p? mi dava noia, ora invece do gas quanto voglio senza riflettere e mi diverto un mondo... fare i 230 su strada non fa pi? per me, e se mi prende la voglia proprio di full gas sul dritto arrivo a fatica a 180 :-D , poi vabb? i miei 68cv che poi dopo le modifiche siano almeno 70 sono su 135 kg di peso, non parlo di 68cv su moto da 200, ho un smc 690 ;-)
Comment
X
Comment