Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che senso ha??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bobber View Post
    forse esci con le persone sbagliate, prova a cercare un gruppo pi? arzillo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by freddy.bike View Post
      e dove sta il problema? 10, 100 o 1000cv non cambia nulla che tanto hanno i vari controlli elettronici che te ne rilasciano sempre quanti ne vogliono loro... ahaha e che regolarmente poi vengono passati da un fermone come me con 68cv senza elettronica... e ripeto, fermone medio... esclusi rettilinei ovviamente ma i rettilinei per me non contano ;-)
      Guarda, a me, piacciono anche i rettilinei, se ho 200 CV sotto il sedere. Probabilmente con 68 mi piacerebbero un po' meno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abhi View Post
        Io quando vado a scannare 3' e 4' riesco a tirarle sui monti..e i 230/240 si toccano in certi tratti, nei rettilinei invece non han senso, ma comunque 280 di contachilometri si arriva facilmente, ma ? un rischio inutile.
        Ammazza 230/240
        ma con il ginocchio a terra??
        Chi sei gianninettis??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Ammazza 230/240
          ma con il ginocchio a terra??
          Chi sei gianninettis??
          No sui curvoni veloci non arrivo a tanto

          Nel misto fino a 80/100 kmh s? lo metto gi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            la maggiorparte dei motociclisti non riesce a sfruttare cv e ciclistica in pista figuriamoci per strada,
            Se poi con " sfruttarli " significa aprire in rettilineo e fare qualche penna allora vabb?, anche quelle possono essere sodfisfazioni

            Comment


            • Font Size
              #21
              CV e tette non sono mai abbastanza...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bobber View Post
                forse esci con le persone sbagliate, prova a cercare un gruppo pi? arzillo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  MA di poco arzilli ne trovo tantissimi in strada...e quelli parcheggiati basta guardar le gomme?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nace72 View Post
                    CV e tette non sono mai abbastanza...
                    Amen

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nace72 View Post
                      CV e tette non sono mai abbastanza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Guarda, a me, piacciono anche i rettilinei, se ho 200 CV sotto il sedere. Probabilmente con 68 mi piacerebbero un po' meno
                        appunto, ti piacciono i rettilinei a me no, a meno che sono il rettifilo di monza e poi vuoi mettere il gusto di avere 68cv e quindi puoi permetterti di spalancare il gas come fossi ritornato 14 enni con il motorino sempre a full gas? ho avuto moto da 180cv (senza elettronica), goduria e bellissima ma stare sempre li centellinare il gas in uscita dopo un p? mi dava noia, ora invece do gas quanto voglio senza riflettere e mi diverto un mondo... fare i 230 su strada non fa pi? per me, e se mi prende la voglia proprio di full gas sul dritto arrivo a fatica a 180 :-D , poi vabb? i miei 68cv che poi dopo le modifiche siano almeno 70 sono su 135 kg di peso, non parlo di 68cv su moto da 200, ho un smc 690 ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          che ti devo dire io che l'altro giorno scendendo da un passo facevo fatica a superare un gruppone (tipo giro di Italia) di ciclisti?
                          Cavolo strada stretta, loro tutti in mezzo che andavano in discesa anche a 80km/h.....

                          bando agli scherzi.....capisco le tue ragioni, le moto strafiche e piene di cv sono bellissime e vendono per? in effetti per andare in giro in strada trovi qualche supermotard pompato che ti svernicia lo stesso nel passi montani...cmq su strada fate bene ad andare piano.....basta fiori sui guard-rail.... se dovete fare i matti andate in pista.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by freddy.bike View Post

                            appunto, ti piacciono i rettilinei a me no, a meno che sono il rettifilo di monza e poi vuoi mettere il gusto di avere 68cv e quindi puoi permetterti di spalancare il gas come fossi ritornato 14 enni con il motorino sempre a full gas?
                            Boh?!? Rettilinei a parte, ? proprio questo che non capisco: il gusto del full gas di per s?! Cio?, se io apro tutto, ma la moto spinge meno, il gusto ? minore, o no? Preferisco aprire 1/4 (dove sono obbligato dalla strada) e sentire una progressione potente, per poi aprire tutto dove posso, piuttosto che avere la stessa progressione sullo stretto e poi essere limitato sul veloce.

                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ho avuto moto da 180cv (senza elettronica), goduria e bellissima ma stare sempre li centellinare il gas in uscita dopo un p? mi dava noia, ora invece do gas quanto voglio senza riflettere e mi diverto un mondo... fare i 230 su strada non fa pi? per me, e se mi prende la voglia proprio di full gas sul dritto arrivo a fatica a 180 :-D , poi vabb? i miei 68cv che poi dopo le modifiche siano almeno 70 sono su 135 kg di peso, non parlo di 68cv su moto da 200, ho un smc 690 ;-)
                            Ecco, il discorso del peso lo posso capire: ovviamente meglio una moto leggera di una pesante, a parit? di tutto il resto. Ma una moto con 200 CV e 135 kg di peso per me sarebbe ancora meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Nace72 View Post
                              CV e tette non sono mai abbastanza...
                              Come non quotare

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Effettivamente? poi io sull'hyper ho di tutto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X