Non c'? niente da fare, la sindrome da caxxo pi? lungo non guarir? mai... Ho avuto qualche moto facendo le stesse strade e mi sono divertito con qualsiasi moto ma ho capito anche che, con certe moto pi? che guidarle, ti fai guidare... I "fenomeni" da ginocchio a terra in strada non li biasimo, ma nemmeno li prendo come esempio... Inutile girarci intorno, moto oltre i 140/150cv non servono a una beata mincxia se non a soddisfare l'ego da maschio Alpha Trovo di un'inutilit? cosmica le naked da 180cv ma imbottite di elettronica per non renderle bare su due ruote... Ho frequentato per due decenni la costiera amalfinata, ne ho visti di tutti i colori, compresi "fenomeni" che per starmi davanti con la loro fiammante 1199 si stavano stampando contro la roccia... o il solito "fenomeno" MTS1200munito, una volta fermi dirmi:" come caxxo cammini con sta Hypermotard 1100". A caxxo servono 200cv quando con una "motina" come la MT-09 sui rettilinei delle strade abruzzesi viaggi a 180Km/h senza stress?!?! Ah gi?, ma qui ci sono gli arzilli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che senso ha??
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostNon c'? niente da fare, la sindrome da caxxo pi? lungo non guarir? mai... Ho avuto qualche moto facendo le stesse strade e mi sono divertito con qualsiasi moto ma ho capito anche che, con certe moto pi? che guidarle, ti fai guidare... I "fenomeni" da ginocchio a terra in strada non li biasimo, ma nemmeno li prendo come esempio... Inutile girarci intorno, moto oltre i 140/150cv non servono a una beata mincxia se non a soddisfare l'ego da maschio Alpha Trovo di un'inutilit? cosmica le naked da 180cv ma imbottite di elettronica per non renderle bare su due ruote... Ho frequentato per due decenni la costiera amalfinata, ne ho visti di tutti i colori, compresi "fenomeni" che per starmi davanti con la loro fiammante 1199 si stavano stampando contro la roccia... o il solito "fenomeno" MTS1200munito, una volta fermi dirmi:" come caxxo cammini con sta Hypermotard 1100". A caxxo servono 200cv quando con una "motina" come la MT-09 sui rettilinei delle strade abruzzesi viaggi a 180Km/h senza stress?!?! Ah gi?, ma qui ci sono gli arzilli
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
al fine pratico in strada va di pi? chi ha meno testa che chi ha pi? cv , il fatto ? che a chi piacciono le supersportive i cv sono quelli.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Dillo, hai anche tu il 1078? Da quando?
Ci? detto moto di merda , usata un paio di volte se non la usi x cercare di ammazzarti nn funziona, on-off (anche con collettori e mappa race), sospensioni di marmo, scalda da morire, ti pizzichi i pollici nel serbatoio, beve come una spugna ecc ecc
Poi se trovi la strada giusta e puoi darci gas appena "spingi" (per quel che si pu? spingere in strada) diventa di colpo perfetta
Cmq x strada 10000 volte meglio il KTM Adventure
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post
Ma mica dico il contrario, figurati. ho avuto pure io le supersportive, ma vorrei che la gente fosse un p? pi? oggettiva... E' diverso dire mi piacciono i cv, dal dire sono divertenti solo le moto con milioni di cv...
Che poi per grattare una ssponetta per strada non servonoica i cv
Il fatto ? che chi guida una moto con 220 cv non ti dir? mai che per strada potrebbe fare le stesse cose con 100 cv di meno
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
sisi sono d'accordo con te.....anche riguardo la teoria del maschio alpha
Che poi per grattare una ssponetta per strada non servonoica i cv
Il fatto ? che chi guida una moto con 220 cv non ti dir? mai che per strada potrebbe fare le stesse cose con 100 cv di meno
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View Post
Boh?!? Rettilinei a parte, ? proprio questo che non capisco: il gusto del full gas di per s?!
Poi mi piace la guida sportiva ma senza l'obbligo di stare attento con il gas, se devo avere 200cv ma star li a ruotare di 20% il gas perdo il gusto di una bella smanettata che tanto tu a 20% su 200cv e io a 100% su 70cv andiamo uguali come velocit?, ma in cima al passo mi sento pi? soddisfatto se ho potuto dare gi? gas a manate certo il gusto di avere sotto 200cv e il gusto del possesso di un ipersportiva superpotente mi manca, ma poi all'atto pratico torno a casa pi? felice ora con il ktm 690 smc rispetto a prima con il GSX R 1000 k5... o forse perch? la mia era senza elettronica e dovevo realmente stare attento a quando dare gas... e forse su una moderna con mille controlli elettronici sarebbe diverso e l'apprezzerei di pi? ma alla fine... se pago 200cv e un computer me ne da 100 mi prende male
con il valore aggiunto che mi posso divertire anche sui tornanti a 40 all'ora e se mi prende la follia quell'attimo arrivo a 170 e non a 300 in pochi secondi ;-)
oltre a pagare 64 euro di bollo e consumare anche i 17km/l full gas
Comment
-
Originally posted by dillo View PostPresa questa primavera, in realt? ? stata solo una sorta di "investimento" fatto con un amico, pagata molto poco rispetto a quotazioni odierne e credo (spero) sia destinata a salire di valore
Ci? detto moto di merda , usata un paio di volte se non la usi x cercare di ammazzarti nn funziona, on-off (anche con collettori e mappa race), sospensioni di marmo, scalda da morire, ti pizzichi i pollici nel serbatoio, beve come una spugna ecc ecc
Poi se trovi la strada giusta e puoi darci gas appena "spingi" (per quel che si pu? spingere in strada) diventa di colpo perfetta
Cmq x strada 10000 volte meglio il KTM Adventure
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Volevo appunto chiederti se avessi fatto qualche modifichina simpatica, ma direi che mi ha gi? risposto...
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
boh, sar? che sto diventando vecchio ma quelle spalancate di full gas mi ricordano la mia giovent? sempre fullgas.
Poi mi piace la guida sportiva ma senza l'obbligo di stare attento con il gas, se devo avere 200cv ma star li a ruotare di 20% il gas perdo il gusto di una bella smanettata che tanto tu a 20% su 200cv e io a 100% su 70cv andiamo uguali come velocit?, ma in cima al passo mi sento pi? soddisfatto se ho potuto dare gi? gas a manate certo il gusto di avere sotto 200cv e il gusto del possesso di un ipersportiva superpotente mi manca, ma poi all'atto pratico torno a casa pi? felice ora con il ktm 690 smc rispetto a prima con il GSX R 1000 k5... o forse perch? la mia era senza elettronica e dovevo realmente stare attento a quando dare gas...
Originally posted by freddy.bike View Postoltre a pagare 64 euro di bollo e consumare anche i 17km/l full gas
Comment
-
guarda, io amo ANCHE la velocit? e proprio per questo amore preferisco rimanere con una moto che non me lo permette, rimanendo con l'altra passione del FULLGAS che per fortuna ho prima o poi per? mi prender? qualche scassone da buttare solo pista per sfogare anche quella voglia, poi non so com'? il traffico dove abiti tu ma ormai bisogna avere mille occhi che la gente guida veramente sbadata che ad ogni uscita schivo sempre qualche incidente e ringrazio di avere velocit? relativamente basse e moto super agile.
finch? arriver? in cima al passo col sorriso e divertito vado avanti cosi ;-)
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postguarda, io amo ANCHE la velocit? e proprio per questo amore preferisco rimanere con una moto che non me lo permette, rimanendo con l'altra passione del FULLGAS che per fortuna ho prima o poi per? mi prender? qualche scassone da buttare solo pista per sfogare anche quella voglia, poi non so com'? il traffico dove abiti tu ma ormai bisogna avere mille occhi che la gente guida veramente sbadata che ad ogni uscita schivo sempre qualche incidente e ringrazio di avere velocit? relativamente basse e moto super agile.
finch? arriver? in cima al passo col sorriso e divertito vado avanti cosi ;-)
Il mio intento ? semplicemente di rispondere alla domanda dell'autore del post: "Che senso ha?". Penso che ci siamo riusciti
Comment
X
Comment