Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che senso ha??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non c'? niente da fare, la sindrome da caxxo pi? lungo non guarir? mai... Ho avuto qualche moto facendo le stesse strade e mi sono divertito con qualsiasi moto ma ho capito anche che, con certe moto pi? che guidarle, ti fai guidare... I "fenomeni" da ginocchio a terra in strada non li biasimo, ma nemmeno li prendo come esempio... Inutile girarci intorno, moto oltre i 140/150cv non servono a una beata mincxia se non a soddisfare l'ego da maschio Alpha Trovo di un'inutilit? cosmica le naked da 180cv ma imbottite di elettronica per non renderle bare su due ruote... Ho frequentato per due decenni la costiera amalfinata, ne ho visti di tutti i colori, compresi "fenomeni" che per starmi davanti con la loro fiammante 1199 si stavano stampando contro la roccia... o il solito "fenomeno" MTS1200munito, una volta fermi dirmi:" come caxxo cammini con sta Hypermotard 1100". A caxxo servono 200cv quando con una "motina" come la MT-09 sui rettilinei delle strade abruzzesi viaggi a 180Km/h senza stress?!?! Ah gi?, ma qui ci sono gli arzilli

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ragazzi.. andate piano su strada......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmodannato View Post
        Non c'? niente da fare, la sindrome da caxxo pi? lungo non guarir? mai... Ho avuto qualche moto facendo le stesse strade e mi sono divertito con qualsiasi moto ma ho capito anche che, con certe moto pi? che guidarle, ti fai guidare... I "fenomeni" da ginocchio a terra in strada non li biasimo, ma nemmeno li prendo come esempio... Inutile girarci intorno, moto oltre i 140/150cv non servono a una beata mincxia se non a soddisfare l'ego da maschio Alpha Trovo di un'inutilit? cosmica le naked da 180cv ma imbottite di elettronica per non renderle bare su due ruote... Ho frequentato per due decenni la costiera amalfinata, ne ho visti di tutti i colori, compresi "fenomeni" che per starmi davanti con la loro fiammante 1199 si stavano stampando contro la roccia... o il solito "fenomeno" MTS1200munito, una volta fermi dirmi:" come caxxo cammini con sta Hypermotard 1100". A caxxo servono 200cv quando con una "motina" come la MT-09 sui rettilinei delle strade abruzzesi viaggi a 180Km/h senza stress?!?! Ah gi?, ma qui ci sono gli arzilli
        al fine pratico in strada va di pi? chi ha meno testa che chi ha pi? cv , il fatto ? che a chi piacciono le supersportive i cv sono quelli.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mauri954 View Post

          al fine pratico in strada va di pi? chi ha meno testa che chi ha pi? cv , il fatto ? che a chi piacciono le supersportive i cv sono quelli.
          Ma mica dico il contrario, figurati. ho avuto pure io le supersportive, ma vorrei che la gente fosse un p? pi? oggettiva... E' diverso dire mi piacciono i cv, dal dire sono divertenti solo le moto con milioni di cv...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Torakiky View Post

            Dillo, hai anche tu il 1078? Da quando?
            Presa questa primavera, in realt? ? stata solo una sorta di "investimento" fatto con un amico, pagata molto poco rispetto a quotazioni odierne e credo (spero) sia destinata a salire di valore

            Ci? detto moto di merda , usata un paio di volte se non la usi x cercare di ammazzarti nn funziona, on-off (anche con collettori e mappa race), sospensioni di marmo, scalda da morire, ti pizzichi i pollici nel serbatoio, beve come una spugna ecc ecc

            Poi se trovi la strada giusta e puoi darci gas appena "spingi" (per quel che si pu? spingere in strada) diventa di colpo perfetta

            Cmq x strada 10000 volte meglio il KTM Adventure

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by desmodannato View Post

              Ma mica dico il contrario, figurati. ho avuto pure io le supersportive, ma vorrei che la gente fosse un p? pi? oggettiva... E' diverso dire mi piacciono i cv, dal dire sono divertenti solo le moto con milioni di cv...
              sisi sono d'accordo con te.....anche riguardo la teoria del maschio alpha
              Che poi per grattare una ssponetta per strada non servonoica i cv
              Il fatto ? che chi guida una moto con 220 cv non ti dir? mai che per strada potrebbe fare le stesse cose con 100 cv di meno

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mauri954 View Post

                sisi sono d'accordo con te.....anche riguardo la teoria del maschio alpha
                Che poi per grattare una ssponetta per strada non servonoica i cv
                Il fatto ? che chi guida una moto con 220 cv non ti dir? mai che per strada potrebbe fare le stesse cose con 100 cv di meno
                E' un p? come dire che a letto ti diverti solo se hai Jenna Jameson ma al massimo le fai il solletico Un p? pi? di umilt? non guasterebbe a sto sporco mondo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmodannato View Post

                  E' un p? come dire che a letto ti diverti solo se hai Jenna Jameson ma al massimo le fai il solletico Un p? pi? di umilt? non guasterebbe a sto sporco mondo
                  merce rara ormai

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Tenete sempre a mente che siamo su DDG eh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Boh?!? Rettilinei a parte, ? proprio questo che non capisco: il gusto del full gas di per s?!
                      boh, sar? che sto diventando vecchio ma quelle spalancate di full gas mi ricordano la mia giovent? sempre fullgas.
                      Poi mi piace la guida sportiva ma senza l'obbligo di stare attento con il gas, se devo avere 200cv ma star li a ruotare di 20% il gas perdo il gusto di una bella smanettata che tanto tu a 20% su 200cv e io a 100% su 70cv andiamo uguali come velocit?, ma in cima al passo mi sento pi? soddisfatto se ho potuto dare gi? gas a manate certo il gusto di avere sotto 200cv e il gusto del possesso di un ipersportiva superpotente mi manca, ma poi all'atto pratico torno a casa pi? felice ora con il ktm 690 smc rispetto a prima con il GSX R 1000 k5... o forse perch? la mia era senza elettronica e dovevo realmente stare attento a quando dare gas... e forse su una moderna con mille controlli elettronici sarebbe diverso e l'apprezzerei di pi? ma alla fine... se pago 200cv e un computer me ne da 100 mi prende male
                      con il valore aggiunto che mi posso divertire anche sui tornanti a 40 all'ora e se mi prende la follia quell'attimo arrivo a 170 e non a 300 in pochi secondi ;-)
                      oltre a pagare 64 euro di bollo e consumare anche i 17km/l full gas

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        I controlli elettronici son da ricchioni
                        Prendete il Tmax se non sapete dare il gas ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by dillo View Post
                          Presa questa primavera, in realt? ? stata solo una sorta di "investimento" fatto con un amico, pagata molto poco rispetto a quotazioni odierne e credo (spero) sia destinata a salire di valore

                          Ci? detto moto di merda , usata un paio di volte se non la usi x cercare di ammazzarti nn funziona, on-off (anche con collettori e mappa race), sospensioni di marmo, scalda da morire, ti pizzichi i pollici nel serbatoio, beve come una spugna ecc ecc

                          Poi se trovi la strada giusta e puoi darci gas appena "spingi" (per quel che si pu? spingere in strada) diventa di colpo perfetta

                          Cmq x strada 10000 volte meglio il KTM Adventure

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Ella Peppa! Io tutti 'sti problemi mica ce li ho, calore a parte (e anche consumo, v? ). A me piace un sacco, tutta tutta originale
                          Volevo appunto chiederti se avessi fatto qualche modifichina simpatica, ma direi che mi ha gi? risposto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by freddy.bike View Post

                            boh, sar? che sto diventando vecchio ma quelle spalancate di full gas mi ricordano la mia giovent? sempre fullgas.
                            Poi mi piace la guida sportiva ma senza l'obbligo di stare attento con il gas, se devo avere 200cv ma star li a ruotare di 20% il gas perdo il gusto di una bella smanettata che tanto tu a 20% su 200cv e io a 100% su 70cv andiamo uguali come velocit?, ma in cima al passo mi sento pi? soddisfatto se ho potuto dare gi? gas a manate certo il gusto di avere sotto 200cv e il gusto del possesso di un ipersportiva superpotente mi manca, ma poi all'atto pratico torno a casa pi? felice ora con il ktm 690 smc rispetto a prima con il GSX R 1000 k5... o forse perch? la mia era senza elettronica e dovevo realmente stare attento a quando dare gas...
                            Boh?!? Io vengo appagato dalla velocit?, non dalla % di apertura del gas, ma rispetto il tuo punto di vista

                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            oltre a pagare 64 euro di bollo e consumare anche i 17km/l full gas
                            Ecco, questo ? un vantaggio, giusto

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              guarda, io amo ANCHE la velocit? e proprio per questo amore preferisco rimanere con una moto che non me lo permette, rimanendo con l'altra passione del FULLGAS che per fortuna ho prima o poi per? mi prender? qualche scassone da buttare solo pista per sfogare anche quella voglia, poi non so com'? il traffico dove abiti tu ma ormai bisogna avere mille occhi che la gente guida veramente sbadata che ad ogni uscita schivo sempre qualche incidente e ringrazio di avere velocit? relativamente basse e moto super agile.
                              finch? arriver? in cima al passo col sorriso e divertito vado avanti cosi ;-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                guarda, io amo ANCHE la velocit? e proprio per questo amore preferisco rimanere con una moto che non me lo permette, rimanendo con l'altra passione del FULLGAS che per fortuna ho prima o poi per? mi prender? qualche scassone da buttare solo pista per sfogare anche quella voglia, poi non so com'? il traffico dove abiti tu ma ormai bisogna avere mille occhi che la gente guida veramente sbadata che ad ogni uscita schivo sempre qualche incidente e ringrazio di avere velocit? relativamente basse e moto super agile.
                                finch? arriver? in cima al passo col sorriso e divertito vado avanti cosi ;-)
                                Figurati! Ognuno ? libero di amare ci? che pi? gli si conf?.
                                Il mio intento ? semplicemente di rispondere alla domanda dell'autore del post: "Che senso ha?". Penso che ci siamo riusciti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X