Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUMO: Voi come la pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FUMO: Voi come la pensate?

    A cena con amici ho avuto uno sfogo ,pensando che tutti mi dessero ragione, invece molti si sono risentiti vedendomi come un rompiballe

    Semplicemente ho detto che non capisco perch? la gente quando si cena al ristorante all'aperto, spesso anche in presenza di bambini, devono fumare pensando che essendo all'aperto non sia un problema per chi mangia al tavolo accanto.

    Voi come la vedete?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by doc67 View Post
    A cena con amici ho avuto uno sfogo ,pensando che tutti mi dessero ragione, invece molti si sono risentiti vedendomi come un rompiballe

    Semplicemente ho detto che non capisco perch? la gente quando si cena al ristorante all'aperto, spesso anche in presenza di bambini, devono fumare pensando che essendo all'aperto non sia un problema per chi mangia al tavolo accanto.

    Voi come la vedete?
    Vieterei il fumo... visto che ? un 'vizio accessorio' ? giusto rispettare gli altri..... in luoghi pubblici pi? che mai....

    (MA ANCHE IO SONO ROMPIBALLE, LO SAI)

    Sinceramente.., pur avendo un tono alto di voce... cerco di parlare piano per non rompere agli altri.... e mi aspetterei lo stesso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi hanno detto che fanno peggio i bambini che corrono fra i tavoli....ho spiegato che sono cose differenti visto che uno dei due fa male alla salute l'altra no....fermo restando che anche i bambini maleducati rompono le balle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        Mi hanno detto che fanno peggio i bambini che corrono fra i tavoli....ho spiegato che sono cose differenti visto che uno dei due fa male alla salute l'altra no....fermo restando che anche i bambini maleducati rompono le balle
        B? calma... un bambino anche se maleducato ? un BAMBINO.. mica ci pensa che rompe le balle agli altri..

        L'AUDULTO lo sa...

        E cmq.. io figli non ne ho.. ma spesso i bambini maleducati hanno dei genitori che se ne STRAFOTTONO.....

        Io quando ero piccolo.... in qualsiasi luogo andassi.. anche in una cassaforte.. avevo gli occhi di mia madre che mi dicevano... CONTO FINO A MEZZO!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          B? calma... un bambino anche se maleducato ? un BAMBINO.. mica ci pensa che rompe le balle agli altri..

          L'AUDULTO lo sa...

          E cmq.. io figli non ne ho.. ma spesso i bambini maleducati hanno dei genitori che se ne STRAFOTTONO.....

          Io quando ero piccolo.... in qualsiasi luogo andassi.. anche in una cassaforte.. avevo gli occhi di mia madre che mi dicevano... CONTO FINO A MEZZO!
          Verissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho smesso nel '97.
            Sono assolutamente d'accordo che al ristorante,anche fosse all'aperto e con o senza bambini,chi mi fuma vicino mi rompe abbondantemente i coglioni.
            Se il locale ? no smoking...deve esserlo tutto....all'aperto e non.
            Fai una bella saletta per chi fuma....e fine della storia.
            Fosse per me vieterei di fumare anche in spiaggia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              siamo all'aperto, non scassare la minchia
              al chiuso posso darti ragione, anzi, hai ragione da vendere, ma all'aperto non devi rompere le palle.

              magari in un ristorante col dehor che da sulla strada principale

              e i bambini che rompono i coglioni si che nuocciono alla salute: mi rovinano la digestione.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                siamo all'aperto, non scassare la minchia
                al chiuso posso darti ragione, anzi, hai ragione da vendere, ma all'aperto non devi rompere le palle.

                magari in un ristorante col dehor che da sulla strada principale

                e i bambini che rompono i coglioni si che nuocciono alla salute: mi rovinano la digestione.
                Stesso tuo pensiero Larsen quindi ti quoto cos? faccio prima hehe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  Mi hanno detto che fanno peggio i bambini che corrono fra i tavoli....ho spiegato che sono cose differenti visto che uno dei due fa male alla salute l'altra no....fermo restando che anche i bambini maleducati rompono le balle
                  La penso come te.... non bisogna fumare in luoghi pubblici anche se all'aperto, fai una area fumatori... e basta!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Stesso tuo pensiero Larsen quindi ti quoto cos? faccio prima hehe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah...direi che se all'aperto non mi fumano in faccia o di fianco affumicandomi non sento particolare fastidio....bisogna sempre come in tutte le cose che sia applicato il buon senso.....viceversa sopporto e tollero meno i genitori che lasciano i lori figli bestificare e orbitare intorno alle altre persone senza nessun tipo di rispetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Semiramide View Post
                        Mah...direi che se all'aperto non mi fumano in faccia o di fianco affumicandomi non sento particolare fastidio....bisogna sempre come in tutte le cose che sia applicato il buon senso.....viceversa sopporto e tollero meno i genitori che lasciano i lori figli bestificare e orbitare intorno alle altre persone senza nessun tipo di rispetto
                        buon senso.....!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          Mi hanno detto che fanno peggio i bambini che corrono fra i tavoli....ho spiegato che sono cose differenti visto che uno dei due fa male alla salute l'altra no....fermo restando che anche i bambini maleducati rompono le balle
                          Classica risposta idiota: il fatto che i bambini rompano le palle non vuol dire che allora il fumo non lo faccia... Purtroppo, questo genere di risposte sta diventando sempre pi? comune in qualunque chiacchierata: il BENALTRISMO (= i problemi sono ben altri, ergo quello in oggetto non ? pi? un problema)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            torakiky, siamo d'accordo... ma se tuo figlio mi sta frantumando il cazzo, e oltre al mio, anche quello del resto del ristorante, e tu rompi le palle perche' fumo, all'aperto... insomma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              siamo all'aperto, non scassare la minchia
                              al chiuso posso darti ragione, anzi, hai ragione da vendere, ma all'aperto non devi rompere le palle.
                              Veramente, le palle non dovresti romperle TU: che cazz@, sto mangiando e il tuo fum@ demmerd@ arriva dritto dritto nelle mie narici! Oltretutto, il fumo non ? un diritto, quindi la sigaretta ficcatela su per il cul@

                              Atteggiamento quanto meno discutibile, il tuo: ti costa tanta fatica il classico "Scusi, le d? fastidio il fumo?" e cercare per quanto possibile di arrecare il minor fastidio possibile agli altri?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X