Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donne, che cosa guardate in un uomo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gaiag92 View Post
    Comunque con molta sincerit? dir? la mia...
    Non credo di avere uno stereotipo fisico di uomo ideale perch? nella mia vita sono sempre stata pi? attirata da uomini che mi colpissero per qualcosa di particolare come modi di fare. Ma se devo scegliere ovviamente preferisco un uomo alto, possibilmente moro e con gli occhi chiari. La prima cosa che guardo quindi ? sicuramente il viso e gli occhi. Personalmente non ho mai fatto caso alle mani. Ho votato anche fisico in generale, non ho la pretesa dell'addominale scolpito anzi mi mette in soggezione perch? poi mi sento un catorcio io. Per? ecco un giusto compromesso. Sicuramente un uomo troppo magro mi darebbe l'idea di schiacciarlo o comunque non mi d? l'idea di protezione che a me in quanto piccola donnina piace tanto
    Ecco, ora volendo fare un discorso serio, quasi accademico...non so se avete notato che quasi tutte le ragazze che hanno postato qui sono bassine ed amanti degli uomini alti (sopra 1,80) mentre di contro i ragazzi/uomini sono alti ed amanti delle ragazze bassine...alcuni anche mori e con gli occhi chiari (io verdi).

    A me questo sembra tanto un segno del destino...chi siamo noi per opporci al destino?

    P.S.: per gli addominali di cui ovviamente tutti gli uomini qui sono abbondantemente dotati...promettiamo di mangiare e bere a profusione...vanno via velocemente

    P.P.S.: per oggi ritengo di avere fatto il minchione abbastanza...cerco di tornare a fare il mio lavoro...

    Comment


    • Font Size
      #77


      Originally posted by giova3419 View Post


      P.S.: per gli addominali di cui ovviamente tutti gli uomini qui sono abbondantemente dotati...promettiamo di mangiare e bere a profusione...vanno via velocemente


      Parto avvantaggiato ahahah

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Allo stesso modo io non so se piacciano (penso e spero di no) ma a me fanno senso gli uomini depilati ed eccessivamente curati che paiono mezze fighette effemminate ...
        Assolutamente d'accordo con te.. L'uomo depilato non si pu? guardare. Perch? mi sa da meno uomo e poi mi mette a disagio.. Metti che disgraziatamente mi trova un pelo.. Che figura??????
        Per? nemmeno l'estremo opposto. LA PELLICCIA SULLA SCHIENA NO! Ahahha

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          non so se piacciano (penso e spero di no) ma a me fanno senso gli uomini depilati ...
          ...senza contare gli incidenti di percorso...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Scusate neh, ma l unica cosa che guardano perch? non ? nella lista

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by abhi View Post
              Scusate neh, ma l unica cosa che guardano perch? non ? nella lista
              Intendi il cervello certo perch? altre cose non si vedono subito, non abbiamo ancora la vista a raggi X.. Sapessi quante delusioni

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gaiag92 View Post

                Intendi il cervello certo perch? altre cose non si vedono subito, non abbiamo ancora la vista a raggi X.. Sapessi quante delusioni
                ? perche state sempre a cercare il principe azzurro, l'uomo dei sogni, quello perfetto.
                Provate a cercare il principe nero, l'uomo degli incubi, quello imperfetto, e avrete piacevoli sorprese

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by gaiag92 View Post

                  Intendi il cervello certo perch? altre cose non si vedono subito, non abbiamo ancora la vista a raggi X.. Sapessi quante delusioni
                  O quante sorprese...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by springer View Post

                    ? perche state sempre a cercare il principe azzurro, l'uomo dei sogni, quello perfetto.
                    Provate a cercare il principe nero, l'uomo degli incubi, quello imperfetto, e avrete piacevoli sorprese
                    Ahahah no ti posso garantire che di principi azzurri non ne ho mai cercati ma persone sane e con intenzioni vere... Solo che di quelle c'? crisi. Delusioni anche da parte di principi neri comunque

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by gaiag92 View Post

                      Ahahah no ti posso garantire che di principi azzurri non ne ho mai cercati ma persone sane e con intenzioni vere... Solo che di quelle c'? crisi. Delusioni anche da parte di principi neri comunque
                      Ellamadonna Ga, principi azzurri delusione, principi neri pure, tocca prov? con un re allora.
                      Mi proporrei volentieri allo scopo, ma leggo et? 26, sei pi? giovane della figlia mia pi? giovane, non mi pare il caso, lassamo st?.
                      Ti faccio per? i miei pi? sinceri auguri di incontrare un uomo che non ti deluda mai.
                      Impresa difficile, se non disperata, ma vale la pena di tentare, no?
                      Anzi, magari l'hai gia trovato mentre sto scrivendo, chenneso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by springer View Post

                        Ellamadonna Ga, principi azzurri delusione, principi neri pure, tocca prov? con un re allora.
                        Mi proporrei volentieri allo scopo, ma leggo et? 26, sei pi? giovane della figlia mia pi? giovane, non mi pare il caso, lassamo st?.
                        Ti faccio per? i miei pi? sinceri auguri di incontrare un uomo che non ti deluda mai.
                        Impresa difficile, se non disperata, ma vale la pena di tentare, no?
                        Anzi, magari l'hai gia trovato mentre sto scrivendo, chenneso?
                        Ahah si solo 26 anni ma una collezione di disfatte non indifferente. Grazie! Vale sempre la pena rischiare in fondo, non si sa mai che scherzi pu? fare la vita quando uno meno se lo aspetta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by gaiag92 View Post

                          Ahah si solo 26 anni ma una collezione di disfatte non indifferente. Grazie! Vale sempre la pena rischiare in fondo, non si sa mai che scherzi pu? fare la vita quando uno meno se lo aspetta.
                          eh azz... aspetta che mi tocco le chiavi che ho in tasca..

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            Ahahah no ti posso garantire che di principi azzurri non ne ho mai cercati ma persone sane e con intenzioni vere... Solo che di quelle c'? crisi. Delusioni anche da parte di principi neri comunque
                            Daghe.....


                            negro di whatsapp
                            Last edited by mito22; 11-09-19, 22:11.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by springer View Post

                              ? perche state sempre a cercare il principe azzurro, l'uomo dei sogni, quello perfetto.
                              Provate a cercare il principe nero, l'uomo degli incubi, quello imperfetto, e avrete piacevoli sorprese
                              O finisci in un frigorifero incaprettata!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Daghe.....


                                negro di whatsapp
                                sono x il made in Italy

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X