Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quelli che si fanno le foto con le HOSTESS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gaiag92 View Post

    Eh si ti sei perso tutto il mio spiegone scientifico ??????
    A me serve un plaid per tenere al caldo le gambe.. altro che roba strana...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by abhi View Post
      Cos hai capito?

      ? un erba afrodisiaca che lei tralaltro vende
      Prova prova poi mi dici

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post
        Alle fiere.....

        Tipo....




        Siccome sono tordo.. mi spiegate A CHE SERVE? Che senso possa avere?

        Cio?.... metti la mano sul fianco o sul culo di una 2 secondi se sei contento? Racconti agli amici che te la sei ciulata?Ti fai le seghe una volta a casa?!??!

        Son serio.... non capisco... e cmq. quella roba l? piace pure a me eh... o cmq.. mi piaceva..

        PS: ho preso una foto a caso... il ragazzo sicuramente vedendo la faccia sar? iscritto pure qua...
        Non sono in grado di comprendere cosa spinga queste persone a farsi la foto con la ragazza . Io provo compassione perch? non capisco ma se le ragazze stesse sono propense a farsi mostrare come oggetto e sono pagate per questo "lavoro" , allora nessuno fa del male a nessuno . Pertanto finch? ci sar? offerta , ci sar? domanda .

        La mia contrariet? ? che dovrebbero scindere le due cose : fiera delle moto da una parte e poi aprire un padiglione per le donne oggetto cosi otterremmo le moto pi? visibili e non coperte da ste tipe che continuano a girare attorno e questi maschietti che hanno bisogno della foto con la ragazza hanno un padiglione tutto per loro .

        Ormai una donna per essere sexy deve coprirsi cosi appare controtendenza

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Non sono in grado di comprendere cosa spinga queste persone a farsi la foto con la ragazza .
          E' per questo che ho aperto il thread.. per capire...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gaiag92 View Post

            Prova prova poi mi dici
            Per ora non ne ho bisogno nel caso prover?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Non sono in grado di comprendere cosa spinga queste persone a farsi la foto con la ragazza . Io provo compassione perch? non capisco ma se le ragazze stesse sono propense a farsi mostrare come oggetto e sono pagate per questo "lavoro" , allora nessuno fa del male a nessuno . Pertanto finch? ci sar? offerta , ci sar? domanda .

              La mia contrariet? ? che dovrebbero scindere le due cose : fiera delle moto da una parte e poi aprire un padiglione per le donne oggetto cosi otterremmo le moto pi? visibili e non coperte da ste tipe che continuano a girare attorno e questi maschietti che hanno bisogno della foto con la ragazza hanno un padiglione tutto per loro .

              Ormai una donna per essere sexy deve coprirsi cosi appare controtendenza
              lele per? il senso non ? il PERCHE' ci siano belle fighe.... ma perch? la gente si faccia foto cos? o vada in fiera per fare foto cos?.. o che ci faccia poi con foto cos?...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mito22 View Post

                Posso arrivarci anche io..... ma..... non avevo mai sentito chiamarla cos?...


                Anche di questa?


                Beh questa potrebbe anche essere una ragazza che si diverte ad esibire "le sue grazie" . Ho conosciuto ragazze che mi hanno esternato questo e loro stesse compativano gli uomini che facevano bava dove passavano

                E' indubbio che alla donna piaccia essere osservata , ma ogni donna sceglie il tipo di sguardi che vuole su di se .
                Anche se poi tutte dicono che non "si vestono per farsi osservare" ... per? beh , tra scie chimiche e terra piatta qui ? dura eh
                Last edited by Lele-R1-Crash; 08-11-19, 11:49.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  [QUOTE=Lele-R1-Crash;n10642370]
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Posso arrivarci anche io..... ma..... non avevo mai sentito chiamarla cos?...


                  Anche di questa?



                  PS: adesso non so chi l'abbia messa online... ma guardate il file come ? nominato!

                  Beh questa potrebbe anche essere una ragazza che si diverte ad esibire "le sue grazie" . Ho conosciuto ragazze che mi hanno esternato questo e loro stesse compativano gli uomini che facevano bava dove passavano

                  E' indubbio che alla donna piaccia essere osservata , ma ogni donna sceglie il tipo di sguardi che vuole su di se .
                  Anche se poi tutte dicono che non "si vestono per farsi osservare" ... per? beh , tra scie chimiche e terra piatta qui ? dura eh
                  Oddio questa di roba chimica.... mi sa che un p? se la tira dietro.... chimica tipo virus et similia...

                  Oh.. si scherza.. magari ? la zoccaehmragazza pi? brava del mondo... ma se vai ad una fiera di moto CONCIATA COSI'... si va leggermente oltre a volersi farsi vedere e mostrare.... dai..

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Non sono in grado di comprendere cosa spinga queste persone a farsi la foto con la ragazza . Io provo compassione perch? non capisco ma se le ragazze stesse sono propense a farsi mostrare come oggetto e sono pagate per questo "lavoro" , allora nessuno fa del male a nessuno . Pertanto finch? ci sar? offerta , ci sar? domanda .

                    La mia contrariet? ? che dovrebbero scindere le due cose : fiera delle moto da una parte e poi aprire un padiglione per le donne oggetto cosi otterremmo le moto pi? visibili e non coperte da ste tipe che continuano a girare attorno e questi maschietti che hanno bisogno della foto con la ragazza hanno un padiglione tutto per loro .

                    Ormai una donna per essere sexy deve coprirsi cosi appare controtendenza
                    Alla fine sono li per farsi desiderare e un po' zoccola senza offesa devi esserlo, nel senso tu donna sai che non stai facendo nulla oltre a mostrare le tue forme, oggetto del desiderio maschile.
                    Altrimenti vai a fare la vigilanza fuori da supermarket, se non vuoi attirare sguardi indiscreri.
                    La realt? ? che la hostess vende la sua immagine
                    ?????

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by mito22 View Post

                      lele per? il senso non ? il PERCHE' ci siano belle fighe.... ma perch? la gente si faccia foto cos? o vada in fiera per fare foto cos?.. o che ci faccia poi con foto cos?...
                      Eh ... ? difficile da comprendere il perch? ... come ho scritto non sono in grado di identificare un motivo verosimile .
                      Io sono amante della fotografia e quindi a maggior ragione non lo comprendo .

                      Comprendo di pi? fare una fotografia a lei sottoforma di ritratto , ritratto rubato o quel che volete ... ma la foto "io son fotografato fianco a questa sconosciuta" ? un mistero

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Posso arrivarci anche io..... ma..... non avevo mai sentito chiamarla cos?...


                        Anche di questa?



                        PS: adesso non so chi l'abbia messa online... ma guardate il file come ? nominato!

                        https://i.postimg.cc/8cpNkVDT/zozza.jpg
                        Questa comunque sfido chiunque a dire che ? bella. La noti anche se non vuoi per via dei due polmoni di silicone ma proprio per quello ? stata messa in quel ruolo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by abhi View Post

                          Alla fine sono li per farsi desiderare e un po' zoccola senza offesa devi esserlo, nel senso tu donna sai che non stai facendo nulla oltre a mostrare le tue forme, oggetto del desiderio maschile.
                          Altrimenti vai a fare la vigilanza fuori da supermarket, se non vuoi attirare sguardi indiscreri.
                          La realt? ? che la hostess vende la sua immagine
                          ?????
                          Ognuno di noi vende qualcosa . In questo caso lei vende l'immagine . E fa bene .

                          E' il concetto , secondo me , sbagliato ... capisco l'offerta (lei che si mostra e viene pagata) ma non comprendo la domanda (a chi dovrebbe interessare questa cosa )

                          Anzi ... i paddock motomondiale erano belli da vivere ... negli anni ? diventato uno scempio : motori , piloti , tecnici , box aperti hanno lasciato il posto al vuoto ed a qualche ragazzina mezza biotta ... boh

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by gaiag92 View Post

                            Questa comunque sfido chiunque a dire che ? bella. La noti anche se non vuoi per via dei due polmoni di silicone ma proprio per quello ? stata messa in quel ruolo.
                            Una donna ? bella quando si sente tale .

                            A qualcuno piace lei , a qualcuno piacerai tu .

                            Poi una donna , e tu lo saprai certo meglio di me , sceglie come vuole apparire in base all'occorrenza .

                            P.s. da cosa capisci che le tettte son di silicone ? (curiosit? mia perch? lo sento spesso affermare ma non ho mai indagato su come lo scoprite)

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Ognuno di noi vende qualcosa . In questo caso lei vende l'immagine . E fa bene .

                              E' il concetto , secondo me , sbagliato ... capisco l'offerta (lei che si mostra e viene pagata) ma non comprendo la domanda (a chi dovrebbe interessare questa cosa )

                              Anzi ... i paddock motomondiale erano belli da vivere ... negli anni ? diventato uno scempio : motori , piloti , tecnici , box aperti hanno lasciato il posto al vuoto ed a qualche ragazzina mezza biotta ... boh
                              Tecnicamente ci sentiamo pi? in diritto di guardare un bel culo senza essere visti come morti figa essendo li apposta, altrimenti bisogna aspettare agosto al mare, non a caso li fanno verso l inverno

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by gaiag92 View Post

                                Questa comunque sfido chiunque a dire che ? bella. La noti anche se non vuoi per via dei due polmoni di silicone ma proprio per quello ? stata messa in quel ruolo.
                                No fermi.. questa di sicuro ? una tra le nominate al premio nobel 2020 per GENEROSITA' E BENE NEL MONDO (maschile soprattutto immagino)

                                Dai... ora cerco il contatto instagram di questa e vediamo se fa la studentessa davvero ah,ah.... sempre che sia una hostess di Eicma e non una che passava...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X