Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA e gli influencer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Sto Spavald l'ho visto anche io sul Tubo, e onestamente, a parte le riprese carine, di contenuti ne ha ben pochi...Si nota che sono nati dal nulla senza alcuna competenza...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Andy96 View Post

      Quelli di cui guardo i contenuti, fanno due o tre video la settimana da una decina di minuti.
      Non guardo la TV, ma in pausa pranzo mi guardo i loro video. Non tutti ma quelli che mi interessano.

      Poi non sono il tipo da andarli a vedere in fiera e farci una foto insieme. Men che meno donar loro soldi per riparare guasti alla moto come ? successo a naska e spavald. Ma i video che fanno, li guardo. Tutto qua.

      E soprattutto, sono partiti dal nulla con una passione e ne hanno fatto un lavoro.

      Sono anche nati nel periodo giusto perch? 20 ma anche solo 10 anni fa, sarebbe stato impossibile.

      ???
      Mi ci devo addentrare anche io . Vedo semrpe pi? diffusa sta cosa .

      Io son lento ad abbandonare le mie comodit? . Son arrivato solo da poco a guardare Youtube mentre faccio altro ... lasciatemi tempo ed imparo tutto

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmodannato View Post
        Sto Spavald l'ho visto anche io sul Tubo, e onestamente, a parte le riprese carine, di contenuti ne ha ben pochi...
        a proposito guardatevi le chiaccherate che fa il Gnani nella sua officina...poesia 2 tempi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Ma che c'entrano gli influencer con EICMA

          Sono andati gli influencer alla fiera EICMA ? Avevano uno stand anche loro
          Gli YouTuber .... ma sono influencer anche loro fondamentalmente

          Comment


          • Font Size
            #65
            io ormai sono una cariatide che il max di influencer lo prendo raramente...e due starnuti e passa...ma il mio max tecnologico ? il forum

            Comment


            • Font Size
              #66
              non sono influencer, sono solo vi soliti moto(noia)vlogger che le case invitato per fare "numero"... peccato che non considerano che il 90% dei loro follower ha tra i 9 e i 12 anni e manco sa da che parte ? il gas.... che senso ha pagare e portare gente che porta solo bambini... basta seguiro uno dei tanti cloni di quelli "famosi" che vi accorgete che i loro fan che li fermano o gli scrivono hanno una media di 10 anni.... hanno grandi numeri si ma tutti inutili, non ? gente che porta vendite e sinceramente non capisco perch? li invitano che fanno solo brutte figure... e firmano pure autografi solo perch? si fanno i video mentre vanno in moto... e ovviamente se gli passa di fianco uno Schwantz manco sanno chi ?, al massimo se passa rossi lo riconoscono... poveri noi se le case investono soldi e spazi per queste meteore nel senso, che sti motovlogger fanno bene a fare il loro mestiere... guadagnano andando a farsi i giri in moto e sono pure invitati dalle case ma sono le case che secondo me non fanno bene

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Mi ci devo addentrare anche io . Vedo semrpe pi? diffusa sta cosa .

                Io son lento ad abbandonare le mie comodit? . Son arrivato solo da poco a guardare Youtube mentre faccio altro ... lasciatemi tempo ed imparo tutto

                risparmiati la fatica e non sprecare tempo... sono tutti uguali "guardatemi come sono figo, come vado forte e gratto le saponette a 40 all'ora praticamente gi? dalla moto, vado a 1000 all'ora e contromano e sono figo, guardate cosa mi sono comprato...etc.." agli inizi erano anche carini da seguire ma ora hanno rotto, tutti a copiarsi, e sempre le solite cose...ah, tra l'altro vanno in modo da due giorni e gi? ti spiegano come si guida forte ahahaha... per me durano poco anche perch? se i loro "influenzati" hanno 10 anni non ? che portano soldi alle case, al massimo pagano la monetizzazione di youtube, ma dubito che i loro follower prendino un GSXR nei prossimi 15anni

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Sto Spavald l'ho visto anche io sul Tubo, e onestamente, a parte le riprese carine, di contenuti ne ha ben pochi...Si nota che sono nati dal nulla senza alcuna competenza...
                  visto uno..visti tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by oettam View Post

                    A me pare che i conti non tornano tanto per?
                    Un appassionato di moto dovrebbe interessarsi prima di tutto alle moto?
                    Guardiamo gli iscritti ai canali:
                    Naska 421.000
                    Honda Motorcycles Europe meno di 70.000
                    Aprilia official 20.000
                    Yamaha Motor Europe sui 140.000
                    Boh. Io non capisco.
                    Ma sti qui oltre guardare filmati su youtube e scriver commenti in moto ci vanno?
                    Sono appassionati tipo calcio? Spiaggiati sul divano e non danno un calcio a un pallone dal 1987?
                    Youtube per i ragazzi ormai ? come la tv per noi "preinternet". Solo che anzich? la guida tv ti segni al canale e ti arriva la notifica quando esce la nuova puntata...
                    A me sti influencer mi ricordano i telefilm anni 80/90 che c era quello ambientato nei rally, quello ambientato sui camion ecc. solo che nei telefilm l ambientazione era di contorno a una trama.
                    Qui l ambientazione fa da contorno a una persona che si ? creata un personaggio.
                    Tutto ok, tutto lecito, oguno fa quel che gli pare, personalmente mi trovo d accordo con RebeFaini92 che trova assurdo che un personaggio virtuale riscuota nella realt? piu successo di un pilota reale.
                    Salvadori sui social se ne sente pi? parlare ora che da pilota, bravo e fa bene a tirar su 2 soldi. Per? boh.
                    A me sembra che usano le moto come specchietto per le allodole per promuovere il proprio personaggio.
                    Motociclismo ? andare in moto, non che uno ? appassionato di moto perch? segue i filmati di uno che parla di quando va in moto...
                    non ci vanno perch? l'et? media di questi youtuber ? di 10anni, non possono legalmente andare in moto ancora per 4 anni

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X