Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albero e presepe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post

Grazie. Anche a me piace molto, fa molto effetto Natale . Costato un rene....ma ne ? valsa la pena
    Lo so ti capisco io lo faccio tutti gli anni ormai non posso farne a meno! Ho avuto anche il periodo dell'albero bianco lo avr? tenuto 3 4 natali adesso sinceramente non mi piace pi? mi ha stancato e sono tornata alla vecchia buona neve finta!! Cosa utilizzi lo spray?

Comment

• Font Size

ahahah nessuno dei due (anche se un po serial e precisino lo sono)

....La parete a rettangoli effetto cemento ? venuta come idea sfogliando la rivista di AD, cos? come nel mio bagno ho lo spatolato cemento.

Per il resto, cose normali...parquet, pareti bianche, i mobili sono lineari incassati o a parete, qualche pezzo di design qua e l?, poche cose senza riempire a bomba gli spazi .

La casa caotica con troppa roba variegata sparsa non non fa per me.
      Quindi sei precisetto e minimale... se ti mando foto del soggiorno.. non ? disordinato ma ? PIENO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MikyRacing View Post

Lo so ti capisco io lo faccio tutti gli anni ormai non posso farne a meno! Ho avuto anche il periodo dell'albero bianco lo avr? tenuto 3 4 natali adesso sinceramente non mi piace pi? mi ha stancato e sono tornata alla vecchia buona neve finta!! Cosa utilizzi lo spray?
        No ...? gi? applicata...e non si stacca (per fortuna)
        Lo sprai lo provai su un vecchio albero ma dopo poco fece effetto forfora sul pavimento

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Quindi sei precisetto e minimale... se ti mando foto del soggiorno.. non ? disordinato ma ? PIENO!
          Si si poche cose, mirate....a stare nel troppo pieno dopo un po divento idrofobico
          Last edited by Funik; 23-12-19, 12:25.

Comment

• Font Size

No ...? gi? applicata...e non si stacca (per fortuna)
            Lo sprai lo provai su un vecchio albero ma dopo poco fece effetto forfora sul pavimento
            Ah ecco no io invece uso lo spray e ogni anno sto li a farlo in realt? per terra non mi sporca solo quando il cane me lo violenta inizia a nevicare hahahahahah pi? che altro ? rognoso quando ? ora di smontare tutto per? mi piace troppo quindi ogni volta dico mai pi? poi lo rifaccio

Comment

• Font Size

Ah ecco no io invece uso lo spray e ogni anno sto li a farlo in realt? per terra non mi sporca solo quando il cane me lo violenta inizia a nevicare hahahahahah pi? che altro ? rognoso quando ? ora di smontare tutto per? mi piace troppo quindi ogni volta dico mai pi? poi lo rifaccio
              Ahaha e si gli animali in casa si attaccano a qualunque cosa... c'era il gatto di una mia ex che tempo mezza giornata l'albero l'aveva smontato pallina per pallina, per poi abbatterlo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  E' dal 2003 che non posso pi? fare albero o presepe causa gatti...
                  Non che mi manchi, anche perch? da piccolo avevo un senso tutto mio di presepe... ci facevo interminabili battaglie e guerre coi soldatini!

Comment

• Font Size

Ahhahahahaha si praticamente per ripicca quando non ottiene ci? che vuole ha il vizio di farmi danni allora durante il periodo natalizio quando sa che non si deve azzardare a toccare albero palline e luci ? proprio li che sfoga la sua rabbia

Comment

• Font Size

Ahhahahahaha si praticamente per ripicca quando non ottiene ci? che vuole ha il vizio di farmi danni allora durante il periodo natalizio quando sa che non si deve azzardare a toccare albero palline e luci ? proprio li che sfoga la sua rabbia
                      Ah..... da come avevi scritto pensavo lo IMPECORASSE!

Comment

• Font Size

Ah..... da come avevi scritto pensavo lo IMPECORASSE!
                        No non pu? pi? farlo

Comment

• Font Size

No non pu? pi? farlo
                          bobby... ti capisco...

Comment

X
                          Working...
                          X