Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Albero e presepe
Collapse
X
-
-
Originally posted by Funik View Post
ahahah nessuno dei due (anche se un po serial e precisino lo sono)
....La parete a rettangoli effetto cemento ? venuta come idea sfogliando la rivista di AD, cos? come nel mio bagno ho lo spatolato cemento.
Per il resto, cose normali...parquet, pareti bianche, i mobili sono lineari incassati o a parete, qualche pezzo di design qua e l?, poche cose senza riempire a bomba gli spazi .
La casa caotica con troppa roba variegata sparsa non non fa per me.se ti mando foto del soggiorno.. non ? disordinato ma ? PIENO!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Lo so ti capisco io lo faccio tutti gli anni ormai non posso farne a meno! Ho avuto anche il periodo dell'albero bianco lo avr? tenuto 3 4 natali adesso sinceramente non mi piace pi? mi ha stancato e sono tornata alla vecchia buona neve finta!! Cosa utilizzi lo spray?
Lo sprai lo provai su un vecchio albero ma dopo poco fece effetto forfora sul pavimento
Comment
-
-
Originally posted by Funik View Post
No ...? gi? applicata...e non si stacca (per fortuna)
Lo sprai lo provai su un vecchio albero ma dopo poco fece effetto forfora sul pavimentoin realt? per terra non mi sporca solo quando il cane me lo violenta inizia a nevicare hahahahahah pi? che altro ? rognoso quando ? ora di smontare tutto
per? mi piace troppo quindi ogni volta dico mai pi? poi lo rifaccio
Comment
-
Ah ecco no io invece uso lo spray e ogni anno sto li a farloin realt? per terra non mi sporca solo quando il cane me lo violenta inizia a nevicare hahahahahah pi? che altro ? rognoso quando ? ora di smontare tutto
- Likes 1
Comment
-
Ah ecco no io invece uso lo spray e ogni anno sto li a farloin realt? per terra non mi sporca solo quando il cane me lo violenta inizia a nevicare hahahahahah pi? che altro ? rognoso quando ? ora di smontare tutto
Comment
-
E' dal 2003 che non posso pi? fare albero o presepe causa gatti...
Non che mi manchi, anche perch? da piccolo avevo un senso tutto mio di presepe... ci facevo interminabili battaglie e guerre coi soldatini!
Comment
-
Ahhahahahaha si praticamente per ripicca quando non ottiene ci? che vuole ha il vizio di farmi danni allora durante il periodo natalizio quando sa che non si deve azzardare a toccare albero palline e luci ? proprio li che sfoga la sua rabbia
Comment
X
Comment